Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - A PROPOSITO DI BOMBONIERE

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 13:53




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 A PROPOSITO DI BOMBONIERE 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 3:12
Messaggi: 1
Località: Lazio
Messaggio A PROPOSITO DI BOMBONIERE
<i></i><font face="Arial"></font id="Arial"><font color="red"></font id="red">
Ho x caso letto questo forum su questo sito al quale prima ero iscritta,sono sposata da un pò ora, volevo dire che la trovata delle bomboniere solidali è sempre valida, ma purtroppo non sempre apprezzata dagli ospiti, [:I] cosi come sono poco apprezzate (se non schifate [xx(])le bomboniere inutili...o meglio "cocci", che quando poi ti ritrovi x casa le ricolleghi al matrimonio di questo o quell'amico o parente, e a distanza di anni pensi "che bomboniera di[:D]...." ...quindi credo sia meglio fare bomboniere cmq di qualità, poi chi ha gusto saprà apprezzare, chi non ne ha peggio x lui, cercando se possibile di non spendere eccessivamente.
Quando poco tempo fa mi sono sposata, ho avuto la fortuna che una mia collega mi ha fatto conoscere una persona, che mi è stata di grandissimo aiuto, cosi tanto che poi ci siamo rivolti a lui x i lampadari e cosette varie x la casa, mi ha fatto fare un figurone con le bomboniere [:)](davvero stupende e di marca,con certificato di garanzia) che ho pagato poco + di 9 euro l'una,...e che molti invitati credevano costassero il doppio se non il triplo[:o)].
Adesso,io purtroppo non posso esservi d'aiuto perchè questo signore non ha un sito (che io sappia almeno) e ovviamente non mi permetterei mai di fornire telefono o e-mail senza autorizzazioni, ma
il discorso è che anche se è noto che quando si "convola a nozze" si ha poco tempo, bisogna girare parecchio e avere molta fortuna, ma ancora +importante è il fatto che se proprio non si riesce a trovare chissà quale occasione è meglio non svenarsi e buttare troppi soldi x un oggetto (la bomboniera) che di solito finisce buttato in qualche cassetto (se tutto va bene...!)....Faccio a tutti tanti auguri,...e lasciate stare le bomboniere...hehe....godeteveli in viaggio di nozze quei soldi...CIAOOO[:)]


lunedì 12 dicembre 2005, 4:10
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 13 febbraio 2005, 21:33
Messaggi: 16
Messaggio 
Sono d'accordissimo con te. L'unica cosa che mi piace di molte bomboniere ...sono i confetti!
Ciao


martedì 13 dicembre 2005, 2:30
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 9 novembre 2004, 11:43
Messaggi: 4
Località: Campania
Messaggio 
Io come bomboniera ho molto apprezzato due amici che hanno regalato una piantina...
M'è sembrata bella e elegante, poi c'era un biglietto con una spiegazione del perché di quel regalo.


mercoledì 25 gennaio 2006, 12:46
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
Ciao Teta di che zona è questo signore di cui parli?


martedì 28 febbraio 2006, 0:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO