Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - alla ricerca della chiesa

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 20:40




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 alla ricerca della chiesa 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio alla ricerca della chiesa
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e mi piace l'idea di condividere l'organizzazione del matrimonio con altre che hanno gli stessi
" problemi". Mia sorella ha deciso di sposarsi a Dicembre a Sorrento e visto che lei non abita in campania mi ha chiesto di cercare una chiesetta nel centro di sorrento o poco distante, perchè il ricevimento dovrebbe svolgersi in centro ... qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio.
Tempo fa ho visitato quelle più grandi la cattedrale, e le altre più conosciute non mi ricordo i nomi, quella che ha di fianco la terrazza che affaccia sul mare, ma ci piacerebbe qualcosa di più intimo e caratteristica.
Approfitto per un'altra informazione, se qualcuno di voi è di sorrento, sa di qualche persona che fitta case? mi servirebbe qualche contatto perchè non essendo di Sorrento dovremmo fittare una casa con almento 6-8 posti letto per poterci trasferire lì qualche giorno prima del matrimonio.
Aspetto notizie e spero mi possiate aiutare perchè il tempo è poco e devo prendere subito contatti.


martedì 20 marzo 2007, 12:58
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
Contattami se vuoi, sono una wedding planner e potrei esserti d'aiuto.
<font face="Book Antiqua"></font id="Book Antiqua"><font color="pink"></font id="pink">


martedì 20 marzo 2007, 13:13
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:14
Messaggi: 6
Messaggio 
Ciao
ho scritto poco fa un messaggio su Palazzo Marziale.
Perchè non vai a vederlo, così magari ci scambiamo le opinioni.
Potrebbe fare al caso tuo perchè si trova a Sorento in centro, vicino ai giardini comunali, di fronte ha una bella chiesa e soprattutto la signora mi ha detto che fa molti ricevimenti nel preiodo natalizio e mi ha anche fatto vedere delle foto.
Inoltre hanno cinque stanze bellissime che potreste affittare per i vostri ospiti.Ciao spero di esserti stata utile e se ci vai mi farebbe piacere sapere che ne pensi.


martedì 20 marzo 2007, 17:53
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao,
io andrò a visitare i locali della zona questo fine settimana, maltempo permettendo, ma visto che tu ci sei gia stata potresti dirmi approssimativamente quanto costa a persona???
il sito l'ho visto ed è veramente incantevole.


mercoledì 21 marzo 2007, 10:03
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Emanuela,
potresti spiegarmi in cosa consiste il tuo lavoro?


mercoledì 21 marzo 2007, 11:31
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 17:54
Messaggi: 18
Località: Abruzzo
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da daniela</i>
<br />Ciao,
io andrò a visitare i locali della zona questo fine settimana, maltempo permettendo, ma visto che tu ci sei gia stata potresti dirmi approssimativamente quanto costa a persona???
il sito l'ho visto ed è veramente incantevole.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao
vedi che vuoi un aiuto a sorrento.
allora se cerchi qualcosa davvero romantico sul mare, prendi un appuntamento e vai a visitare l'hotel corallo.
ti posso assicurare che si mangia bene e i costi sono accessibili.
buona passeggiata in costiera


mercoledì 21 marzo 2007, 11:33
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:06
Messaggi: 5
Località: Campania
Messaggio 
ciao ho visto due chiese a sorrento quella di san Francesco (dov'è la terrazza ) e poi in piazza. però se non ricordo male ce ne era una (anch'essa San Francesco, accanto ad un hotel di cui non ricordo il nome) a Sant'Agnello davvero accogliente e molto carina. Ma ti consiglio la prima mia cugina è sposata li è stato davvero uno spettacolo![^]


mercoledì 21 marzo 2007, 12:05
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
grazie mille per le indicazioni,
appena visiterò questi luoghi vi farò sapere, se avete altri consigli.....accetto con piacere.


mercoledì 21 marzo 2007, 12:34
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:14
Messaggi: 6
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da daniela</i>
<br />Ciao,
io andrò a visitare i locali della zona questo fine settimana, maltempo permettendo, ma visto che tu ci sei gia stata potresti dirmi approssimativamente quanto costa a persona???
il sito l'ho visto ed è veramente incantevole.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

I PREZZI PARTONO DA 115,00 EURO, MA CON UN MENU VERAMENTE COMPLETO (APERITIVO RICCO-ANTISPASTO-2 PRIMI-UN SECONDO- FRUTTA E TORTA,IL BUFFET DEI DOLCI CIRCA 10,00 A PERSONA.
CIAO E, MI RACCOMANDO, FAMMI SAPERE


mercoledì 21 marzo 2007, 13:13
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da daniela</i>
<br />Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e mi piace l'idea di condividere l'organizzazione del matrimonio con altre che hanno gli stessi
" problemi". Mia sorella ha deciso di sposarsi a Dicembre a Sorrento e visto che lei non abita in campania mi ha chiesto di cercare una chiesetta nel centro di sorrento o poco distante, perchè il ricevimento dovrebbe svolgersi in centro ... qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio.
Tempo fa ho visitato quelle più grandi la cattedrale, e le altre più conosciute non mi ricordo i nomi, quella che ha di fianco la terrazza che affaccia sul mare, ma ci piacerebbe qualcosa di più intimo e caratteristica.
Approfitto per un'altra informazione, se qualcuno di voi è di sorrento, sa di qualche persona che fitta case? mi servirebbe qualche contatto perchè non essendo di Sorrento dovremmo fittare una casa con almento 6-8 posti letto per poterci trasferire lì qualche giorno prima del matrimonio.
Aspetto notizie e spero mi possiate aiutare perchè il tempo è poco e devo prendere subito contatti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ciao daniela,
mi permetto di conisgliarti una chiesetta molto carina ed accogliente. è la chiesa san francesco dei padri cappuccini a sant'agnello. ( è molto richiesta) e vicino c'è un hotel specializzato nelle cerimonie che è anche molto bello, propio a picco sul mare e si mangia molto bene, si chiama hotel corallo.
buona escursione...


mercoledì 21 marzo 2007, 14:01
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
ciao grazie per il consiglio,
ho cercato in internet foto di questa chiesa ma non ne ho trovate, andrò a vedere di persona e vi faccio sapere com'è


mercoledì 21 marzo 2007, 14:23
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Per sposina82,
grazie per avermi risposto,
il prezzo è un pò altino credo che devo ridimensionare o il numero degli invitati o cercare qualcosina a meno....per ora sono ancora all'inizio e devo ancora farmi un'idea dei prezzi che ci sono in giro
ma ti farò sapere le mie novità e chissà che ti possano interessare.


mercoledì 21 marzo 2007, 14:28
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Grazie Emanuela
per avermi risposto, ne ho parlato con mia sorella della tua figura professionale, ma per ora ci spaventa solo il costo,
significa aggiungere una altra voce alle mille gia da far fronte.
Nel sito non si capisce a quanto ammonta il tuo onorario, ci puoi dare una idea?
Grazie Daniela


mercoledì 21 marzo 2007, 16:35
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 11:01
Messaggi: 14
Messaggio 
Ciao ,
volevo sapere se qualcuno conosce chiese a Sant'agata...e soprattutto quianto sia difficile per una persona non del posto sposarsi in una chiesa di lì...
grazie e in bocca a lupo a tutte


martedì 27 marzo 2007, 10:32
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
Ciao Paola,
a Sant'Agata c'è solo la Chiesa principale, in piazza, che è quella di S.Maria delle Grazie.
Oppure se ti piacciono le chiesette minuscole, c'è quella di S.Maria della Neve poco distante. Per il fatto di sposarsi lì, credo che non sia diverso da tutte le altre Chiese, basta rispettare la procedura che il tuo parroco (o quello di Sant'Agata) ti chiederà.


martedì 27 marzo 2007, 12:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO