Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - bellevue sirene

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 19:31




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 bellevue sirene 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 19:21
Messaggi: 7
Località: Campania
Messaggio bellevue sirene
chi sa dirmi qualcosa?


sabato 14 luglio 2007, 19:29
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Mia sorella è stata ad un matrimonio lì l'anno scorso e mi ha raccontato che è stato tutto bellissimo: servizio impeccabile, location stupenda e cibo buono...
per sentito dire so anche che si paga molto....


sabato 14 luglio 2007, 21:19
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Mia sorella è stata ad un matrimonio lì l'anno scorso e mi ha raccontato che è stato tutto bellissimo: servizio impeccabile, location stupenda e cibo buono...
per sentito dire so anche che si paga molto....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sono stata li ad un matrimonio l'anno scorso.
io non l'ho scelto.
si paga 150 euro a persona senza il parcheggio.il buffet è durato pochissimo e misero insieme altre perosne non seduti coin un fazzolettino e non sapevano nemmeno dvoe posarlo.
io mi sposerò all'hotel corallo, si mangia bene, vista stupenda e ottima rapporto qualità prezzo.
tanti auguri....


sabato 14 luglio 2007, 23:29
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 19:21
Messaggi: 7
Località: Campania
Messaggio 
sicuramente ognuno vanta il posto che ha scelto,ma ora che li ho visti entrambi(bellevue e corallo),posso dire che il bellevue è tutta un'altra storia,anche perchè a me non piacerebbe festaggiare il mio matrimonio con i turisti affacciati dai balconcini a guardare il tutto!Son sicura che loro sono consapevoli di questo e che è uno dei motivi per cui i prezzi sono gli stessi dei ristoranti di boscotrecase!


sabato 21 luglio 2007, 8:21
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dafne ha scritto:
<br />sicuramente ognuno vanta il posto che ha scelto,ma ora che li ho visti entrambi(bellevue e corallo),posso dire che il bellevue è tutta un'altra storia,anche perchè a me non piacerebbe festaggiare il mio matrimonio con i turisti affacciati dai balconcini a guardare il tutto!Son sicura che loro sono consapevoli di questo e che è uno dei motivi per cui i prezzi sono gli stessi dei ristoranti di boscotrecase!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io posso dire tranquillamente che come cibo non ci sono proprio paragoni tra il bellevue e il corallo, molto meglio il corallo posso assicurare, che poi si vedono i turisti tutto fa parte della festa.
io quando sono stata al sirene abbiamo fatto im buffet all'inpiedi inseime ad altri persone che non facevano parte della cerimnia.
Ogni struttura ha una sua caratteristica.
il prezzo al corallo dovrebbe essere molto piu alto a mio avviso, per fortuna per noi......


sabato 21 luglio 2007, 9:46
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Indubbiamente la struttura del bellevue sirene è molto più "particolare" e "curata" di quella dell'hotel Corallo(per usare un eufemismo)...penso che ognuno debba avere l'onestà per ammetterlo e non difendere a tutti i costi la location scelta!Il forum a mio avviso deve servire ad orientare le persone che sono ancora indecise e non a fare una gara tra chi ha scelto il posto più bello, più inn, dove si mangia meglio etc..etc...
In fondo ognuno sceglie la propria location in base a numero invitati, gusti e soprattutto DISPONIBILITA' ECONOMICA...
Riscopriamo il significato di questo forum e non perdiamoci dietro inutili battibecchi!!!


sabato 21 luglio 2007, 11:48
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
[quote]fossy76 ha scritto:
<br />
Indubbiamente la struttura del bellevue sirene è molto più "particolare" e "curata" di quella dell'hotel Corallo(per usare un eufemismo)...penso che ognuno debba avere l'onestà per ammetterlo e non difendere a tutti i costi la location scelta!Il forum a mio avviso deve servire ad orientare le persone che sono ancora indecise e non a fare una gara tra chi ha scelto il posto più bello, più inn, dove si mangia meglio etc..etc...
In fondo ognuno sceglie la propria location in base a numero invitati, gusti e soprattutto DISPONIBILITA' ECONOMICA...
Riscopriamo il significato di questo forum e non perdiamoci dietro

inutili battibecchi!!!
[/qunon era affatto un battibecco, assolutamente, ne io voglio difendere la mia location io ho scritto solo quello che ho visto perchè sono statA NELLE DUE LOCATION A DUE MATRIMONI.
AUGURONI A TUTTI...


sabato 21 luglio 2007, 21:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO