Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - cara romina

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 10:43




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 cara romina 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 19:21
Messaggi: 7
Località: Campania
Messaggio cara romina
a me pare che fino ad adesso le uniche offese sono state le tue...mentre io ho criticato semplicemente un luogo tu hai offeso me!Credo tu abbia fatto una magra figura.Se non riesci ad avere uno spirito sportivo non iscriverti ai forum dato che è naturale imbattersi in opinioni differenti!


sabato 8 settembre 2007, 9:33
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
Tu sicuramente non hai offeso, ma di riflesso hai dato forza ad un commento poco felice da parte, se non erro, di Graf, (scusatemi se ho sbagliato nome).
Dare la propria opinione è lecito, ma dire che sempre "un cretino" prenoterà", quando si sa gia' che c'è qualcuno sul forum che lì ha prenotato è poco opportuno, infantile, gretto, e superficiale, soprattutto gratuito.
scusatemi per la durezza delle mie parole, ma mi è sembrato il caso di intervenire.
buona giornata


sabato 8 settembre 2007, 11:43
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 19:21
Messaggi: 7
Località: Campania
Messaggio 
ciao Ilenya,se leggi attentamente io non ho dato forza a nessun commento e non ho mai utilizzato parole offensive...ho solo concordato in merito alle impressioni relative alla villa,anzi credo anche io che graf sia stata eccessiva...


sabato 8 settembre 2007, 16:16
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di dafne
<br />a me pare che fino ad adesso le uniche offese sono state le tue...mentre io ho criticato semplicemente un luogo tu hai offeso me!Credo tu abbia fatto una magra figura.Se non riesci ad avere uno spirito sportivo non iscriverti ai forum dato che è naturale imbattersi in opinioni differenti!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


sabato 8 settembre 2007, 20:16
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
grazie x avermi dedicato un topic ..ne sono lusingata

ti ha già risposto ilenia e benissimo...
( LO SO TUTTI DOVREBBERO ESSERE COSI'SPECIE CHI E' NEL COMMERCIO ,MA PURTROPPO OGGI COME OGGI LA BOTTE E' PIENA E NESSUNO SE NE FREGA PIU' DI TANTO DELLA FORMA( NEMMENO UN BICCHIERE D'ACQUA)...TANTO CI SARA ' UN CRETINO CHE PRENOTERA' SEMPRE....!!!!CIAO


.......dafne ha scritto così o no?
chi è che offende? ho risposto solo dafne per le rime dato che non penso che è bello chiamare cretine le xssone che hanno gusti differenti dai suoi..a te chi t'ha offeso....non ti sò manco


sabato 8 settembre 2007, 20:20
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
ho scambiato i nick...graf ha scritto che ci sono i cretini in giro e io le ho risposto...

a te dafne dove ti ho offesa....hai la coda di paglia cara


sabato 8 settembre 2007, 20:23
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
Calma ragazze!
Secondo me questa disucssione nasce da un equivoco di fondo, infatti la frase completa di GRAFF è questa:

PER CIO' CHE CONCERNE LA PERSONA CHE CI HA RICEVUTI...DEVO DIRE INVECE CORDIALE E MOLTO DISPONIBILE PER CONSIGLI E GIUDIZI( LO SO TUTTI DOVREBBERO ESSERE COSI'SPECIE CHI E' NEL COMMERCIO ,MA PURTROPPO OGGI COME OGGI LA BOTTE E' PIENA E NESSUNO SE NE FREGA PIU' DI TANTO DELLA FORMA( NEMMENO UN BICCHIERE D'ACQUA)...TANTO CI SARA ' UN CRETINO CHE PRENOTERA' SEMPRE....!!!!CIAO

Quindi si capisce chiaramente che GRAFF non ce l'aveva con te Romina... la sua critica era ai responsabili di alcune strutture (NON QUELLA CHE HAI SCELTO TU) che grazie all'abbondanza di richieste (poteva risparmiare la parola "cretino", visto che spesso si prenota per paura di non trovare nient'altro) se ne fregano anche delle minime gentilezze, come offrire un bicchier d'acqua.
Ciao e non litigate più [:p]


domenica 9 settembre 2007, 1:29
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
Hai ragione michele di ciò che hai detto.....graf si riferiva semplicemente ai soli proprietari delle strutture, però in merito ad un discorso in cui "criticava" una struttura specifica, ovviamente le sue parole, seppur riferite in generale, sono state male interpretate, perchè comunque sono state dette in modo equivoco, e secondo me, in un contesto nettamente sbagliato.
Comunque, a prescindere dalla struttura o dalle cose che Graf ha criticato, io ho contestato i modi sbagliati di esprimere le proprie, seppur giuste opinioni.
ciao a tutte


domenica 9 settembre 2007, 19:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO