Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - CASTELLO di CASTELLAMMARE DI STABIA

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 20:57




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 CASTELLO di CASTELLAMMARE DI STABIA 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 7:39
Messaggi: 10
Messaggio CASTELLO di CASTELLAMMARE DI STABIA
CIAO,

AVREI ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DEL VS AIUTO....!!!HO PRESO CONTATTO CON IL CASTELLO DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), DOMENICA ANDRO' A VEDERLO ED HO CONTATTATO ANCHE UNA DELLE SOCIETA' DI CATERING A LORO CONVENZIONATA..!!!PREMETTO CHE CI AGGIRIAMO CON LA SPESA A LIVELLO DI VILLA CIMBRONE POCO MENO...!!!LA MIA CURIOSITA' E ': SE QUALCUNA DI VOI HA FESTEGGIATO LI' O CHE SIA STATA INVITATA AD UNA CERIMONIA ,SAPERE COM'E' REALMENTE E COME SI MANGIA..E SE ESISTE UNA POSSIBILITA' DI RIDURRE IL COSTO DELL'AFFITTO DELLA LOCATIONS O IL PREZZO DEL CATERING???
GRAZIE


giovedì 7 giugno 2007, 14:31
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao graf....io al castello ci sono stata come invitata e ti dico sembra una vera fiaba...credo di aver mangiato con il catering galà eventi...e sia il cibo che le preparazioni sono state davvero eccellenti....quanto al prezzo non saprei proprio cosa dirti..,.anchìio avrei voluto sposare li.....ma non mi sembra giusto pagare solo per lìaffitto 7.000 e poi il catering.....allora ora sono nuovamente alla ricerca di un aloication particolare.....fammi sapere cosa fai e quando vorresti sposarti ciao iovlis[:X]


venerdì 8 giugno 2007, 9:51
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 12 aprile 2007, 10:42
Messaggi: 19
Messaggio 
Ciao Graf,
sono una wedding planner ed ho organizzato un matrimonio lì. Allora devo subito dirti che per uqanto riguarda il fitto della villa è impossibile ridurlo perchè viene gestito da una società a parte. L'oscillazione dei prezzi può avvenire col catering ed il relativo menù. Cmq noi lavoriamo con Perrotta, che è uno dei due catering presenti, e ti posso assicurare che i cibi sono davvero molto buoni ed anche l'allestimento viene molto suggestivo al castello.
Se ti servono altre info contattami pure!
Ciao Liliana
GRAF ha scritto:
CIAO,

AVREI ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DEL VS AIUTO....!!!HO PRESO CONTATTO CON IL CASTELLO DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), DOMENICA ANDRO' A VEDERLO ED HO CONTATTATO ANCHE UNA DELLE SOCIETA' DI CATERING A LORO CONVENZIONATA..!!!PREMETTO CHE CI AGGIRIAMO CON LA SPESA A LIVELLO DI VILLA CIMBRONE POCO MENO...!!!LA MIA CURIOSITA' E ': SE QUALCUNA DI VOI HA FESTEGGIATO LI' O CHE SIA STATA INVITATA AD UNA CERIMONIA ,SAPERE COM'E' REALMENTE E COME SI MANGIA..E SE ESISTE UNA POSSIBILITA' DI RIDURRE IL COSTO DELL'AFFITTO DELLA LOCATIONS O IL PREZZO DEL CATERING???
GRAZIE


mercoledì 13 giugno 2007, 18:18
Profilo WWW
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Graf,
io sono stata li al matrimonio di mia cugina con il catering Perrotta. E' stato tutto bello solo una cosa non mi è piaciuta.... all'inizio l'aperitivo è stato servito sulle varie terrazze e noi invitati non siamo stati invitati dai camerieri al buffet, infatti la maggior parte siamo scesi giù dove erano apparecchiati i tavoli anche perchè era molto scomodo consumare all'impiedi appena arrivati ancora con le borse in mano e poi nei giardini con i tacchi era scomodissimo camminare, sorpassato questo momento la cena è stata ottima servita sulla terrazza sul mare.


giovedì 14 giugno 2007, 11:38
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 22 luglio 2007, 10:41
Messaggi: 1
Località: Campania
Messaggio 
Salve a tutti,volevo alcune info...ma davvero come ho letto, al castello di castellamare solo per l'affitto prendono 7.000 euro?e col catering quanto prendono?aiutoooo,quanti soldi per un matrimonio


domenica 22 luglio 2007, 10:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO