Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Castello Giusso

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 27 aprile 2024, 2:34




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Castello Giusso 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 21:29
Messaggi: 1
Località: Campania
Messaggio Castello Giusso
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e da qualche mese sono alle prese con i preparativi del matrimonio. Io ed il mio ragazzo siamo rimasti molto colpiti dal castello giusso. Avremmo intenzione di prenotare lì ma vorremmo delle rassicurazioni su come si mangia e come è il servizio. Qualcuno di voi c'è stato? A noi piace davvero tanto. Ringrazio in anticipo chiunque voglia fornirci una sua testimonianza.


mercoledì 2 luglio 2008, 21:51
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio Re: Castello Giusso
ciao mary, io sono stata al castello per un matrimonio di un amico mercoledì scorso e ti posso dire che è davvero stupendo! la cerimonia è stata celebrata in una cappella a pochi passi dal castello, su una terrazza con una vista mozzafiato. noi abbiamo posato le auto nel parcheggio del castello e siamo andati a piedi alla cappella, poi siamo ritornati al castello e abbiamo avuto il buffet su di una terrazza con un panorama che non sto a dirti. poi siamo entrati nelle sale bellissime, purtroppo però non molto grandi per cui hanno dovuto dividere gli invitati. il servizio è stato ottimo. il buffet iniziale buonissimo e anche quello di dolci finale, l'unico neo (secondo me) è stata la cena non proprio buonissima! spero di esserti stata utile. a presto


sabato 13 settembre 2008, 12:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO