Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - club la vela

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 10:47




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 club la vela 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:06
Messaggi: 5
Località: Campania
Messaggio club la vela
qualcuno mi sa dire i costi del club la vela a torre del greco?conoscete il sito? E' bella c'è una piscina vi prego aiutatemi mi sposo a breve e non so dove prenotare!!!


mercoledì 14 marzo 2007, 12:08
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
Carissima sposina,
mi farebbe piacere poterti essere di aiuto...sai com'è , questo è il mio mestiere sono una wedding planner! possiamo scriverci se vuoi ho bisogno solo di sapere quando è previsto il matrimonio ...quanti invitati siete e come vorresti si svolgesse la cerimonia, una chiacchierata potrebbe esserti utile.
Saluti e a presto
Emanuela.


mercoledì 14 marzo 2007, 12:58
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 17:54
Messaggi: 18
Località: Abruzzo
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da teresa</i>
<br />qualcuno mi sa dire i costi del club la vela a torre del greco?conoscete il sito? E' bella c'è una piscina vi prego aiutatemi mi sposo a breve e non so dove prenotare!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao,
ti consiglio di visitare l'hotel corallo a sorrento, è bellissimo e sta proprio sul mare. per quando riguarda il mangiare è buonissimo ed anche il prezzo.
buona fortuna ne fammi sapere


mercoledì 14 marzo 2007, 13:19
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
<font color="green"></font id="green">ciaO TERESA.....ALLORA LA DATA DEL TUO MATRIMONIO?????COME LEGGO PRESTISSIMO........PERCHè HAI SCELTO CLUB LA VELA?SI è UN BEL POSTO E SI MANGIA BENE......MA PERCHè PROPRIO QUESTO...POTREI CONSIGLIARTI:
<font color="red">VILLA BALKE</font id="red">.............WWW.VILLABALKE.IT (PREZZI CHE PARTONO DAI 70EURO, BELLE SALE,OTTIMO SERVIZIO E CIBO, E SPIAGGIA PRIVATA)...TORRE DEL GRECO
<font color="purple">VILLA VITTORIA</font id="purple">.........WWW.VILLAVITTORIA.IT (ANCHE QUI PREZZI CONTENUTI, BELLE SALE, OTTIMO SERVIZIO E CIBO)....BOSCOTRECASE
<font color="navy">HOTEL PARCO VESEVUS</font id="navy">...BOSCOTRECASE....
COME PUOI NOTARE CI SONO TANTI ALTRI POSTI....DA VEDERE...QUESTO E SOLO UN ACCENNO.....
FAMMI SAPERE E PER QUALSIASI COSA PUOI SCRIVERMI...ANCHE IN PRIVATO CIAO IOVLI


venerdì 16 marzo 2007, 10:26
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:06
Messaggi: 5
Località: Campania
Messaggio 
[quote]grazie Emanuela! visto che sei tanto gentile ti volevo cortesemente chiedere di villa cimbrone ho visto il sito e mi hanno detto che da vicino è ancora più bella, che mi sai dire al riguardo?


venerdì 16 marzo 2007, 13:12
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
Valuta con calma la relazione tra ciò che desideri ed il budget a tua disposizione.
Se hai un pò di tempo prima delle nozze, puoi concederti la possibilità di valutare, confrontare, riflettere e decidere Bene!


venerdì 16 marzo 2007, 15:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO