Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Dubbi su location per il 2010...

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 20:52




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Dubbi su location per il 2010... 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Dubbi su location per il 2010...
Salve a tutte le neospose e le future spose...sono un pò in crisi!
Oggi sono stata in giro perchè ho visitato 3 location, di cui una già scartata..le restanti due sono Il Corallo e Il Nastro Azzurro...il primo è bello, ma spazio poco e arredamento un pò scarso, non ho notato una particolare attenzione all'aspetto dell'arredamento; il secondo invece molto bello per l'ampio giardino e la piscina, mentre la sala è un pò pesante come arredamento ...diciamo che io vado sul moderno!
Voi sapreste darmi prima di tutto qualche consiglio su queste location? Inoltre sapreste indicarmi altre location in costiera dove c'è un buon rapporto qualità/prezzo?
Così mi organizzo un'altra giornata con altre location da visitare!!!
Grazie mille in anticipo...
HELP!!!


sabato 18 ottobre 2008, 22:42
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 12:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao,
nella mia carriera di "invitata" ho visto i posti di cui parli ed anche altri.. provo a darti la mia opinione:
tra gli hotel per ricevimenti in penisola sorrentina, pubblicizzati anche su questo sito, sono stata all'hotel riviera, che come prezzi se non sbaglio è più o meno come il corallo, però questo hotel è molto più spazioso, ha una sala molto grande e luminosa ed è anche a picco sul mare, la cucina è stata buona.
Poi c'è il ristorante le palme (che con la nuova apertura si chiama Villa le palme) che è molto carino ed ha varie sale diverse per stili e colori, oltre che una bella terrazza panoramica, il cibo è stato discreto, ma in compenso so che i prezzi sono più bassi della media.
Tra le location non pubblicizzate su questo sito sono stata all'agriturismo la villanella a massa lubrense, se ti piace il genere rustico è un posto meraviglioso, in campagna ma a pochi metri dal mare... prezzo ottimo rispetto ad un hotel, oppure all'hotel royal che come stile è piùù vicino al riviera ed al corallo, ma i prezzi mi hanno detto un bel po' maggiori... forse perché è un tantinello più centrale?!?!?
Spero di essere stata utile se hai bisogno chiedi pure, ciao!


domenica 19 ottobre 2008, 23:54
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao biscottina grazie mille per le informazioni che mi hai dato!!! L'hotel Riviera infatti è tra i prossimi hotel che vorrei visitare anche se già si sono sposati due miei zii e quindi sono un pò titubante perchè non sarebbe una novità.
Per quanto riguarda il Nastro Azzurro che cosa mi sai dire? Come si mangia? Come organizzano il matrimonio? A me è sembrato molto disponibile soprattutto perchè non ti dà un limite di tempo, ma sono a tua disposizione l'intera giornata.
Anche tu ti accingi ai preparativi? Grazie ancora.
LadyD


lunedì 20 ottobre 2008, 8:41
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 12:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao, dunque per quanto riguarda il nastro azzurro il mio non è un parere affidabile, perché ci sono stata credo un 6 anni fa... ti devo dire che non mi piacque per niente, la cucina soprattutto... rimasi molto stupita in negativo. Inoltre c'erano delle cose che ritengo un po' pacchiane: tipo il volo di colombe all'arrivo degli sposi e i musicisti da loro proposti che non erano bravi. Però come ti dicevo sono passati 6 anni, quindi non saprei dirti... Poi se i prezzi che ho letto su questo forum sono veri non credo che sia nemmeno conveniente.
Infatti se sei disposta a spostarti in collina e non vuoi limiti di orario ci sono varie possibilità, per esempio il grand hotel due golfi a sant'agata. Lì ci sono stata da poco e posso dirti che abbiamo mangiato benissimo, il personale è gentilissimo con tutti, il panorama dal giardino è meraviglioso e la struttura è nuova e curata. Fossi in te a paragone con il nastro azzurro passerei a vedere anche questo hotel.

Per qunto riguarda me no non mi accingo ai preparativi... diciamo che già dato in quanto convivo già da alcuni anni però come si dice: non si sa mai!!! :wink:
Auguroni


giovedì 23 ottobre 2008, 11:15
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao grazie tantissimo per il consiglio che mi hai dato!Ti aggiornerò sulle prossime location che andrò a visitare!


giovedì 23 ottobre 2008, 22:48
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 12:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
...non c'è di che! Ciao


venerdì 24 ottobre 2008, 14:10
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 15:52
Messaggi: 4
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao se posso dire la mia, come ottimo mix di ambiente elegante-storico ma arredato in maniera fresca e moderna, ti dico il Bellevue Syrene a Sorrento.


martedì 28 ottobre 2008, 19:07
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2008, 14:38
Messaggi: 2
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
io mi sposerò all'hotel corallo e sono molto contenta della scelta di questa location.
non sono d'accordo con che dice che non è arredato bene.
Ci sono mobili e consolle antiche e pregiate.
comunque io sono stata anche come invitata e si mangiA bene ed è stato tutto pefetto.
io mi sposerò condizioni meteo permettendo all'aperto sulla terrazza grande.
auguri....


lunedì 3 novembre 2008, 14:44
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
Ciao a dire il vero...io ho notato una scarsa attenzione nell'arredamento, ma con questo non voglio criticare...è stata solo un 'osservazione. In particolare non ho scelto questa location perchè ho notato che non c'è molto spazio (a parte la terrazza che è stupenda) e visto che al mio matrimonio ci saranno molti giovani avevo pensato di cercare una location con una bella area di verde dove magari rilassarsi e fare delle foto particolari.
In tutto ciò nonho scelto ancora...anzi accetto suggerimenti!!!
Ciao ciao


lunedì 3 novembre 2008, 16:07
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 12:42
Messaggi: 6
Messaggio Re: Dubbi su location per il 2010...
*** messaggio non in linea con il regolamento del forum ***


martedì 10 novembre 2009, 13:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO