Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - ehi,perke' nessuno mi risponde???

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 2:10




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 ehi,perke' nessuno mi risponde??? 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 17:37
Messaggi: 6
Località: Campania
Messaggio ehi,perke' nessuno mi risponde???
ciao a tutte!possibile ke nessuno risponde ai miei messaggi...beh provo a riscriverlo,magari saro' piu' fortunata!vorrei organizzare il mio matrimonio civile a villa fondi in estate,e mi incuriosisce dal sito il ristorante acqua pazza,sempre a piano di sorrento.qualcuna di voi c'e' gia' stata per un matrimonio?sia a villa fondi ke all'acqua pazza intendo...aspetto ansiosa pareri positivi e negativi ke siano!vi prego...sono in alto mare!


domenica 18 novembre 2007, 20:17
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao,
purtroppo anche io sono del club "scrittrici senza risposta", HO LANCIATO più volte forum che non hanno avuto alcuna risposta. Purtroppo non posso esserti di aiuto ma volevo esserti vicina ed esprimerti la mia solidarietà!!!!!!!!!!!
Se ti servono altri consigli su; Fotografo, truccatrice,fioraio,bomboniere etc...... ti posso passare le mie informazioni che ho raccolto per il matrimonio di mia sorella che si terrà a sorrento il prossimo dicembre.
saluti
in bocca al lupo
Daniela


domenica 18 novembre 2007, 21:45
Profilo
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di cilieginainnamorata
<br />ciao a tutte!possibile ke nessuno risponde ai miei messaggi...beh provo a riscriverlo,magari saro' piu' fortunata!vorrei organizzare il mio matrimonio civile a villa fondi in estate,e mi incuriosisce dal sito il ristorante acqua pazza,sempre a piano di sorrento.qualcuna di voi c'e' gia' stata per un matrimonio?sia a villa fondi ke all'acqua pazza intendo...aspetto ansiosa pareri positivi e negativi ke siano!vi prego...sono in alto mare!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao, mi sono collegata solo adesso.... ma purtroppo non conosco la villa di cui parli.... e quindi non credo di poterti essere d'aiuto, mi spiace... Tu percaso sai dirmi qualcosa su Villa De Vita???? si trova a Posillipo... se puoi fammi sapere. a presto


domenica 18 novembre 2007, 21:47
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 17:37
Messaggi: 6
Località: Campania
Messaggio 
ciao marima,beh grazie comunque per avermi risposto.per quanto riguarda villa de vita il castello,credo tu ti riferisca a quallo a via manzoni.beh,quando dovevo organizzare un mio precedente matrimonio,4 anni or sono,poi andato in fumo,sono andata a vederlo.dalle foto sembrava grande,maestoso,invece rimasi delusa.il giardino era piccolo,2 le sale,una a piano terra l'altro al primo,e le sale stesse non mi piacquero.se ti interessa la zona di posillipo,personalmente sceglierei villa maria ,sempre a posillipo,gruppo le arcate,bella ,panoramica,anke se un po' cara...in bocca al lupo,un bacio!


lunedì 19 novembre 2007, 18:12
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 22:55
Messaggi: 39
Messaggio 
Ciao ho trovato la risposta giusta per te http://www.youtube.com/watch?v=7cqxbSW862w guarda e giudica tu se ti piace, (per me il chiostro a sorrento e' molto meglio).
Per quanto riguarda il ristorante acquapazza ci sono stata ad una festa, è carino ma non credo che abbiano fatto mai matrimoni, almeno io non l'ho mai sentito. [:I]


martedì 20 novembre 2007, 23:28
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"><b></b>
ciao daniela...anche a me è capitata la stessa cosa qui nessuno ti risponde.....
ho inviato un msg per consigli su location sposandomi nel mese di maggio...ma poichè temo che il tempo sia pochissimo per organizzare un matrimonio a maggio 2008 mi balena l'idea di rimandere a dicembre 2008, ma ovviamente non so dove andare e come possa essere cosi magico un matrimonio in dicembre......leggevo del matrimonio di tua sorella a sorrento.....allora...mi dai qualche suggerimento? e le location cosa mi proponi?grazie
iovlis[:)]


mercoledì 21 novembre 2007, 9:24
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">iovlis ha scritto:
<br /><font face="Arial Black"></font id="Arial Black"><b></b>
ciao daniela...anche a me è capitata la stessa cosa qui nessuno ti risponde.....
ho inviato un msg per consigli su location sposandomi nel mese di maggio...ma poichè temo che il tempo sia pochissimo per organizzare un matrimonio a maggio 2008 mi balena l'idea di rimandere a dicembre 2008, ma ovviamente non so dove andare e come possa essere cosi magico un matrimonio in dicembre......leggevo del matrimonio di tua sorella a sorrento.....allora...mi dai qualche suggerimento? e le location cosa mi proponi?grazie
iovlis[:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao a tutte,

acquapazza è un bel locale, per feste e serate ma non per organizzare un matrimonio, io cerco di aiutare un po a tutte.
aveter visitato l'hotel corallo a sorrento?
visitatelo e non vi pentirete, pre prezzo, vista,cibo e cortesia.
auguri......


mercoledì 21 novembre 2007, 15:10
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 21:26
Messaggi: 3
Messaggio 
beh io rispondo visto che dicevi che nessuno rispondeva!! :D purtroppo non posso aiutarti..io mi sposero' al centro di roma...ma non adesso,anche perche' casa ce l'ho ma mi e' toccato metterla in affitto...ora non posso sposarmi a meno che non voglio fare come totti e la blasi sulla pubblicita' delavodafone casa...che stanno in un giardino all'aperto!!!ahahahhaha :D cmq tanti auguri bella


mercoledì 21 novembre 2007, 20:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO