Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Foto e fiori "TROPPO CARI"

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 23:14




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 Foto e fiori "TROPPO CARI" 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio Foto e fiori "TROPPO CARI"
Ma allora......nessuno vuole darmi qualche consiglio?????
Su ragazze.... Avrete contattato un fioraio e un fotografo....vorrei avere qualche consiglio perchè mi hanno rifilato dei prezzi esorbitanti e pensare che dopo qualche ora quei fiori andranno nella spazzatura e per quanto riguarda il fotografo provate a confrontarlo con preventivi di altre città non campane.....Purtroppo il matrimonio fatto qui da noi ci fa spendere almeno il 40% in più che se fosse fatto altrove......NON E' UN PECCATO....A Bologna una mia amica ha contattato un fotografo, si sono presentate in tre coppie e hanno fatto una proposta, la sicurezza di tre matrimoni in cambio di un prezzo forfettario....PERCHè NON CI UNIAMO ANCHE NOI???????
Uniamoci per darci una mano, in fondo i soldi che riusciamo a risparmiare sono quelli che ci potrebbero servire per un futuro figlio che nell'arco di un anno potrebbe arrivare....o per altre spese più urgenti....
Aspetto proposte


venerdì 18 maggio 2007, 11:21
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
Io per il fioraio ho speso 600 solo per la chiesa, bouquet e un paio di coroncine...
Ma sinceramente non avevo proprio idea dei prezzi. che ne pensi?


venerdì 18 maggio 2007, 11:24
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
TUTTO DIPENDE DA CHA ADDOBBO HAI SCELTO IN CHIESA....
COSA HAI PREVISTO E CHE FIORI?
DOVE SI SVOLGE IL TUO MATRIMONIO?


venerdì 18 maggio 2007, 11:47
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
no, no, io mi sono sposato un anno fa!
Sinceramente non mi ricordo che fiori... erano composizioni di tutti i fiori di stagione di colore bianco e poi ovviamente il tappeto, le sedie per noi e per i testimoni. Inoltre ci prepararono anche due composizioni all'esterno della Chiesa con dei recipienti che contenevano riso e petali di fiore per gli invitati, da gettarci all'uscita.
Cmq il mio fioraio è molto bravo quindi sono andato direttamente da lui e non ho chiesto a nessun altro.


venerdì 18 maggio 2007, 11:52
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 12:19
Messaggi: 7
Messaggio 
Ciao,
è un pò che manco dal sito....ma credo che questa sia una idea geniale....basta che due o tre di voi decidiate di conttatare lo stesso fioraio e fotografo.....e perchè no anche per le bomboniere.....in altri campi commerciali questa è una prassi gia usata, perchè non provarci....in realtà è come se voi diventiate delle wedding planner, perchè questo è il tipo di contatto che noi prendiamo con i rivenditori, gli garantiamo un certo flusso e loro ci danno dei prezzi agevolati.....In bocca al lupo nella ricerca di alleate e per Daniela "Hai avuto un'ottima idea".


venerdì 18 maggio 2007, 12:14
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao daniela,ho appena letto che hai bisogno di aiuto,molto probabilmente ti posso aiutare.
Di dove sei? quando ti sposi? scusami se posso sembrarti invadente ma queste domande le faccio x sapere se effettivamente ti posso aiutare.Io abito a brusciano na. Aspetto una tua risposta ciao


venerdì 18 maggio 2007, 13:12
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Stardust,
il matrimonio si farà a sorrento a dicembre......in che modo puoi aiutarmi? Sei un fioraio o un fotografo?
Aspetto notizie
ciao


venerdì 18 maggio 2007, 14:10
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 11:01
Messaggi: 14
Messaggio 
Anche a me piacerebbe avere notizie in merito... sono alla ricerca di un fioraio e fotografo della penisola (Vico equense) ...non troppo cari ...
mi sposo a giugno 2008


venerdì 18 maggio 2007, 14:29
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao daniela in effetti mi interesso di tutto cio' che riguarda la festa tra cui anche il matrimonio. mi spiego meglio,siamo un catering che si occupa dalla ristorazione,partecipazioni,bomboniere,animazione,pianobar,fotografia,diamo la possibilita'di un ottimo servizio ad un ottimo prezzo.L'unica cosa che non posso offrirti e' il servizio floreale pero' posso consigliarti,anche perche' mia sorella si sposa ad ottobre.Se sei interessata ti invio un contatto telefonico a presto


venerdì 18 maggio 2007, 15:03
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao Paola,volevo dirti che vale anche per te il messaggio che ho inviato a Daniela,mi ha fatto piacere messaggiare con voi.


venerdì 18 maggio 2007, 15:06
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao daniela come va? Tutto bene?


sabato 19 maggio 2007, 22:15
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao stardust,
io ho gia organizzato tutto, partecipazioni, bomboniere, ristorante, l'unica cosa che ancora non ho risolto è il fotografo e il fioraio se puoi darmi qualche contatto te ne sono grata.....ma come hai letto dal titolo del forum....non cerco qualcosa di molto costoso....


domenica 20 maggio 2007, 12:06
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
CIAO DANIELA,
BENE ALLORA IL PIU'GROSSO E' STATO FATTO,SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO,VISTO CHE TI SPOSI A SORRENTO E'PREFERIBILE CHE IL FIORAIO SIA DI LI,PERCHE'SE TI SPOSTI DEVI TENER CONTO CHE SI DEVONO SPOSTARE DA UNA ZONA AD UN'ALTRA E NON SO QUANTO SIA CONVENIENTE.HAI GIA' CHIESTO LI QUANTO COSTA UN ADDOBBO FLOREALE PER LA CHIESA?
MIA SORELLA SI SPOSA AD OTTOBRE IL FIORAIO CI HA CHIESTO 800 EURO CIRCA SONO TUTTE ROSE POI DIPENDE ANCHE DAL FIORE E DALLA QUALITA',QUI NELLA MIA ZONA IL MINIMO CHE CI HANNO CHIESTO E'600 EURO.


domenica 20 maggio 2007, 14:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO