Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - galà eventi

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 12:54




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 galà eventi 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 10:45
Messaggi: 4
Messaggio galà eventi
...qualcuno li conosce? ho visitato il sito e vorrei contattarli, me li consigliate?


venerdì 6 ottobre 2006, 10:46
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
si luce è davvero un catering doc.......preparazione chic.....cibo alto livello...auguri
ciao


venerdì 6 ottobre 2006, 20:09
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 21:10
Messaggi: 16
Messaggio 
Ciao Iovlis, hai provato personalmente il catering Galà Eventi? Come ti è sembrato? Cibo? Servizio?


venerdì 6 ottobre 2006, 21:27
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao superdiavoletta....ho mangiato cn galà eventi al matrimonio della mia amica ti dico che il cibo era veramente buono e la scenografia delle preparazione altrettanto...........intendo sia quella dei piatti sia quella dei buffet scenografici......
xke gìhai deciso per galà eventi????e la location...quale sarà??????baci iovlis


sabato 7 ottobre 2006, 15:14
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 21:10
Messaggi: 16
Messaggio 
Ciao Iovlis... deciso ancora niente. Stiamo valutando il Castello Medioevale di Castellammare... come già saprai i catering sono Galà Eventi e Perrotta. Quest'ultimo mica lo conosci? Un bacione


sabato 7 ottobre 2006, 15:49
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 10:45
Messaggi: 4
Messaggio 
CIAO IOVLIS.. MA ERA ABBONDANTE IL BUFFET AL MATRIMONIO DELLA TUA AMICA? E E PREPARAZIONI? COM'ERANO??


martedì 10 ottobre 2006, 15:32
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao luce.....caspita....il buffet era super abbondante anzi io penso ke ci sia stato troppo spreco.....ed era preparato veramente bello...........ora ti spiego cm si è articolato il matrimonio...all'arrivo nella corte ci siamo recati subito sulla dx sulla prima terrazza li e stato servito da bere(acqua ect) sullo stesso tavolo c'erano tante cose sfiziose....intendo tra arancini crocchette e via dicendo........dopo siamo scesi sulla seconda terrazza e c'era nuovamente un altro tavolo dello stesso genere di sopra....sn arrivati gli sposi sul balconcino della 1 terrazza hanno brindato con la musica del violista...
dopo siamo scesi alla 3 terrazza dove praticamente sis volge la cerimonio c'era un immenso buffet diviso tra mare carne e formaggi preparato molto scenograficamente....dopo il buffet ci siamo recati ai tavoli predisposti sotto gl ulivi e li abbiamo mangiato un antipasto 1 primo e 1 secondo una volta cenata ci siamo recati nuovamente all'inizio diciamo di questa 3 terrazza dove abbiamo deliziato un immenso buffet di dolci di ogni specie e genere ....hanno tagliato la torta e poi siamo saliti all'interno del castello dove abbiamo salutati gli sposi cn la consegna della bomboniera e ci siamo recati verso l uscita attraversando l'interno del castello..ti dico tt uno spettacolo...devi solo chiedere se generalemente organizzano cosi e ti dico ke sa tanto di principesco e molto chic o e a ricgiesta degli sposi xke ti dico ci sn state successivamente e ti dico in questo anno 2006 2 mie amiche ospite di 2 matrimoni ma nn si svolto cm ti ho raccontato.....ok baci iovlis


martedì 10 ottobre 2006, 22:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO