Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - hotel corallo

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 16 aprile 2024, 23:59




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 hotel corallo 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio hotel corallo
ho letto su un altro forum riguardante i matrimoni ke all'hotel corallo si mangia bene ma le portate, x 1 menu' base ke vorrei scegliere io di 95euro,sono 1 po'misere e ke le stanze dell'albergo affacciano sulla terrazza ke da' sul mare ed è capitato spesso ke i turisti si affacciaccesro durante il taglio della torta!voi ke mi sapete dire a riguardo?le portate sono davvero cosi'misere e anke il buffet,ke mi hanno detto ke è solo composta da aperitivi e qualke tartina!conoscete anke altri posti a sorrento belli e dove si mangia bene e nn pokino?grazie x le vostre risposte!


giovedì 7 giugno 2007, 14:13
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
Ciao dell'Hotel Corallo non so niente purtroppo.
Pero' io sono convinta che i posti migliori in penisola per qualita' e quantità di cibo li trovi nelle zone collinari, a Sant'Agata sui due Golfi per esempio.


giovedì 7 giugno 2007, 15:40
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di enzina797
<br />ho letto su un altro forum riguardante i matrimoni ke all'hotel corallo si mangia bene ma le portate, x 1 menu' base ke vorrei scegliere io di 95euro,sono 1 po'misere e ke le stanze dell'albergo affacciano sulla terrazza ke da' sul mare ed è capitato spesso ke i turisti si affacciaccesro durante il taglio della torta!voi ke mi sapete dire a riguardo?le portate sono davvero cosi'misere e anke il buffet,ke mi hanno detto ke è solo composta da aperitivi e qualke tartina!conoscete anke altri posti a sorrento belli e dove si mangia bene e nn pokino?grazie x le vostre risposte!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao enzina, non so che ti ha detto questo ma ti posso dire che non è assolutamento vero. io ci sono stata a due matrimoni, uno della mia collega e un altro di mia cugina e sono stata molto bene. il mangiare era eccezzionale, il buffet anzi molto ma molto ricco con delle preparazioni particolari erano delle sculture. poi venivano sempre i camerieri per il ripasso, quindi chi vuole mangiare di più sta trqanquillo. io l'ho prenotato per il 2008 perchè mi piace molto il posto che è particolare si mangia molto bene di qualità e non poco e si sta molto tranquilli ed anche il prezzo diciamo la verità è basso rispetto a quello che offre la concorrenza.
fammi sapere....
ah devi parlare con il sig. mchele maresca e ti darà tutte le spiegazioni.
in bocca al lupo


giovedì 7 giugno 2007, 22:43
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 17:54
Messaggi: 18
Località: Abruzzo
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di enzina797
<br />ho letto su un altro forum riguardante i matrimoni ke all'hotel corallo si mangia bene ma le portate, x 1 menu' base ke vorrei scegliere io di 95euro,sono 1 po'misere e ke le stanze dell'albergo affacciano sulla terrazza ke da' sul mare ed è capitato spesso ke i turisti si affacciaccesro durante il taglio della torta!voi ke mi sapete dire a riguardo?le portate sono davvero cosi'misere e anke il buffet,ke mi hanno detto ke è solo composta da aperitivi e qualke tartina!conoscete anke altri posti a sorrento belli e dove si mangia bene e nn pokino?grazie x le vostre risposte!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao enzina,

io mi sono sposata li l'anno scorso, è andato tutto bene dal buffet che lo reputo eccellente alle delizie a limone, poi ti seguono passo passo. vai tranquilla....
auguri


venerdì 8 giugno 2007, 11:13
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
grazie a voi tutte x le informzioni preziose ke mi avete dato,andro'a fine mese a fare visita con il mio ragazzo all'hotel corallo cosi'potro'constatare il tutto di xsona.cmq mi avete davvero rincuorato!vado su 1 forum e mi dicono 1 cosa,vado su 1 altro e mi dicono 1 cosa del tutto opposta.bo'..saranno quelli della concorrenza stessa ke scrivono cose negative...voi ke ne pensate?grazie mille!


lunedì 11 giugno 2007, 9:54
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzina797 ha scritto:
<br />grazie a voi tutte x le informzioni preziose ke mi avete dato,andro'a fine mese a fare visita con il mio ragazzo all'hotel corallo cosi'potro'constatare il tutto di xsona.cmq mi avete davvero rincuorato!vado su 1 forum e mi dicono 1 cosa,vado su 1 altro e mi dicono 1 cosa del tutto opposta.bo'..saranno quelli della concorrenza stessa ke scrivono cose negative...voi ke ne pensate?grazie mille!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sicurament si, ti ripeto sono stata a due cerimonie ho prenotato anche la mia e comunque ho sentito sempre un gran parlare bene.
l'altro giorno ho incontrato sempre all'hotel corallo una coppia gia sposata il giorno prima ie ci ha fatto un gran parlare bene.
qual'è l'altro forum?
se andate dovete chiedere del sig. maresca


lunedì 11 giugno 2007, 10:56
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
QUELLO RELATIVO AL SITO http://WWW.ALFEMMINILE.COM.GRAZIE ANCORA E AUGURI!


martedì 12 giugno 2007, 13:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO