Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - hotel corallo

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 24 aprile 2024, 1:47




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 hotel corallo 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35
Messaggi: 23
Località: Campania
Messaggio hotel corallo
Ciaooooo
CERCO NOTIZIE CIRCA L'HOTEL CORALLO....
MI DATE NOTIZIE==????


lunedì 23 luglio 2007, 12:04
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Se cerchi le discussioni di Yes troverai molte informazioni dato che lei ha prenotato lì.
ciao


lunedì 23 luglio 2007, 12:26
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Se cerchi le discussioni di Yes troverai molte informazioni dato che lei ha prenotato lì.
ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao "collega"....
io mi sono innamorata di quel posto da quando sono stata l'hanno scorso al matrimonio di mia cugina. poi sono andata a vedere la struttura anche altre volte e mi è piaciuta sempre di più.
di positivo oltre la veduta a picco sul mare è l'organizzazione, la qualità del cibo e il servizio fine ed elegante.
se vai a visitarlo chiedi del sig.maresca che è il responsabile, molto professionale, ti consiglia su tutto i piatti, gli orari, la chiesa, cmq ti segue fino alla cerimonia.
spero di esserti stata di aiuto....
un saluto....


lunedì 23 luglio 2007, 18:41
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Visto che sposi all'hotel corallo penso che come chiesa avrai scelto quella dei Cappuccini.Se è così sapresti darmi notizie in merito(quanto si paga, se è possibile portare un celebrante di propria conoscenza...? Anche a me piacerebbe come chiesa..


lunedì 23 luglio 2007, 19:05
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Visto che sposi all'hotel corallo penso che come chiesa avrai scelto quella dei Cappuccini.Se è così sapresti darmi notizie in merito(quanto si paga, se è possibile portare un celebrante di propria conoscenza...? Anche a me piacerebbe come chiesa..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per prenotare la chiesa dei cappuccini, devi andare almeno 1 anno prima (a meno che tu non voglia sposarti di martedi o venerdi).
Mi sembra che il prezzo (cosa assurda, perche' si dovrebbe fare un'offerta e non avere un listino prezzi) e' attorno ai 600 euro. Per il celebrante non so, non ho chiesto.


martedì 24 luglio 2007, 10:24
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Mi sembrano un po' esagerati 600 euro..ma sei sicura?Di solito"l'offerta" si aggira intorno ai 200 euro in quasi tutte le chiese...


martedì 24 luglio 2007, 11:05
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Mi sembrano un po' esagerati 600 euro..ma sei sicura?Di solito"l'offerta" si aggira intorno ai 200 euro in quasi tutte le chiese...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Appunto, tu stai parlando di offerta....ma ai cappuccini non vogliono un'offerta, hanno un vero e proprio prezzario. Forse in inverno risparmi, boh.
E non e' l'unica chiesa con listino prezzi in penisola.


martedì 24 luglio 2007, 11:14
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35
Messaggi: 23
Località: Campania
Messaggio 
<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"> Ciao ,,, grazie per le info.... mi hanno pero consigliato l'hotel corallo di sera in quanto di giorno nn è bellissimo ...
ma poi le foto??? si possono fare vicino??
inoltre ,,,


martedì 24 luglio 2007, 12:12
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LUCY ha scritto:
<br /><font face="Arial Black"></font id="Arial Black"> Ciao ,,, grazie per le info.... mi hanno pero consigliato l'hotel corallo di sera in quanto di giorno nn è bellissimo ...
ma poi le foto??? si possono fare vicino??
inoltre ,,,
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si... le foto si possono fare o giù alla spiaggia della marinella, oppure villa fondi, villa comunale, il chiostro. ci sono tanti bei pasti per fare le foto. se tu vai a visitarlo, chiedi di vedere un matrimonio cosi vedi realmente l'effetto, penso che ti convenga cosi.


martedì 24 luglio 2007, 12:24
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35
Messaggi: 23
Località: Campania
Messaggio 
ciao m ami sai dire dove precisamente si trova questo hotel????? e quante stelle è?


martedì 24 luglio 2007, 13:06
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LUCY ha scritto:
<br />ciao m ami sai dire dove precisamente si trova questo hotel????? e quante stelle è?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l'hotel si trova precisamente a sant'agnello prima di sorrento.
sta praticamente sul mare sulla spiaggia della marinella e vicino c'è la chiesa dei cappuccini.
è un quattro stelle se vuoi ti do il nuemro 081/8073355 e chiedi del sig. maresca.
fammi sapere auguri....


martedì 24 luglio 2007, 13:20
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35
Messaggi: 23
Località: Campania
Messaggio 
grazie 1000 .... <b></b>


martedì 24 luglio 2007, 13:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO