Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - idee x segnaposto

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 3:23




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 idee x segnaposto 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25
Messaggi: 26
Località: Campania
Messaggio idee x segnaposto
<font size="2"><font color="blue">avete già idea per i segnaposto sui tavoli degli invitati? io non so davvero cosa fare ma sicuramente non farò il solito confettino su scritto "gli sposi ringraziano"...[:0][:0] fatemi sapere anche se lo avete visto a qualche altro matrimonio...[8D][:p][;)]</font id="blue"></font id="size2">


mercoledì 21 febbraio 2007, 16:54
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
in che posto ti sposi? cosi' si pensa a qualcosa in tema, no?


giovedì 22 febbraio 2007, 20:50
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25
Messaggi: 26
Località: Campania
Messaggio 
in verità ieriritirando i fazzolettini x la promessa ho dato uno sguardo ai segnaposto e oltre chenon c'è nulla di originale ma costano anche parecchio immagina che ognuno costa 3.5€ e moltiplicato x 160/170 persone è una spesa!!!! comunque mi sposo al castello della mia città(castellammare).... speriamO!!!! un bacio


sabato 24 febbraio 2007, 13:37
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 23:27
Messaggi: 46
Messaggio 
Una mia amica fece una rosa in tessuto i posti erano 6 x tavoli e la rosa era presente solo in 3 piatti (calcolava che per ogni posto da donna ce n'era uno x un uomo), xò non è un'idea così originale visto ke una mia amica ke prepara delle bomboniere dice ke lo stanno facendo un pò tutti.

Tu cosa hai visto Anto?


lunedì 26 febbraio 2007, 20:28
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25
Messaggi: 26
Località: Campania
Messaggio 
ho pensato anzi è stata una idea di mia suocera, delle pergamene piccole arrotolate con su scritto gli sposi ringraziano ma... non ho proprio idea...


martedì 27 febbraio 2007, 18:46
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 12:19
Messaggi: 7
Messaggio 
Ciao a tutti,
rispondo ad Anto 80 ma spero possa interessare anche ad altre, da anni mi occupo dell'organizzazione di tutto ciò che è a contorno ai matrimoni, partecipazioni fatte a mano originalissime, confezioni bomboniere, segnaposti, porta riso, libretti per cerimonia, centro tavola, portafedi, tutto in tema alla location scelta o con un tema scelto.
Se vi interessa potete contattarmi al numero:
3335833329


lunedì 19 marzo 2007, 12:23
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
io avevo pensato a piccole bottigliette di limoncello create da me con scritto il nome di ogni invitato dato che mi sposo a villa clermont a sorrento...


venerdì 27 aprile 2007, 23:47
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 11:33
Messaggi: 2
Località: Campania
Messaggio 
salve ragazze mi sono appena iscritta a questo forum e sono subito entrata in questo topic dei segnaposti.
Vi posso dare un idea di segnaposto? quando si è sposata mia sorella 4 anni fa, abbiamo fatto una trasferta a Sulmona e abbiamo comprato i segnaposti fatti da piccoli confetti confezionati a forma di grappolo di uva(visto che era ottobre) sono state d'effetto e molto apprezzate. Ciaoo[:)]


giovedì 3 maggio 2007, 11:39
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 19:51
Messaggi: 11
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">antonia ha scritto:
<br />salve ragazze mi sono appena iscritta a questo forum e sono subito entrata in questo topic dei segnaposti.
Vi posso dare un idea di segnaposto? quando si è sposata mia sorella 4 anni fa, abbiamo fatto una trasferta a Sulmona e abbiamo comprato i segnaposti fatti da piccoli confetti confezionati a forma di grappolo di uva(visto che era ottobre) sono state d'effetto e molto apprezzate. Ciaoo[:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che idea carina...


giovedì 3 maggio 2007, 19:56
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao a tutti,
mi sono appena inserita al forum.
rispondo ad anto80,se sei interessato conosco un'amica che ha un esposizione di bomboniere ed ha dei segnaposti particolari,tipo dei fiori di sulmona del costo 0.70 centes.oppure dei sacchetti con il pout purri ed altro, se ti interessa posso darti un recapito tel.vedere non costa nulla.ciao


giovedì 17 maggio 2007, 11:59
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
Pure a me servirebbe sapere cosa mettere come segnaposto,da precisare pero che come addobbi sul tavolo gia ho fatto mettere rose rosse.cosa mi consigliate?[:)]


venerdì 15 giugno 2007, 11:31
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
ciao un'idea molto carina come segnaposto visto che ti sposi ad agosto ti consiglierei una stella marina


venerdì 15 giugno 2007, 11:45
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:02
Messaggi: 13
Messaggio 
se hai bisogno di aiuto vai al mercatino degli sposi,oggetto bomboniere qualita'/prezzo


venerdì 15 giugno 2007, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO