Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - INFORMAZIONI SU VILLA CLERMONT

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:42




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 INFORMAZIONI SU VILLA CLERMONT 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 16:53
Messaggi: 4
Messaggio INFORMAZIONI SU VILLA CLERMONT
CIAO A TUTTI
DOVREMMO SPOSARCI A SETTEMBRE 2008 MA SIAMO ANCORA ALLA SPASMODICA RICERCA DI UNA LOCATION BELLA E DAL PREZZO NON VAMPIRESCO...

SAREMMO INTERESSATI A VILLA CLERMONT A VICO EQUENSE MA OLTRE A QUALCHE INFORMAZIONE SPORADICA NON ABBIAMO TROVATO NE' SITO NE CONVERSAZIONI DI UN CERTO INTERESSE...SOPRATTUTTO IN MERITO AL PREZZO...

QUALCUNO PUO' AIUTARCI?

GRAZIE. Angela e Pasquale


giovedì 7 giugno 2007, 17:00
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 19:15
Messaggi: 2
Messaggio 
ciao ragazzi sono carla io mi sposo il 28 giugno 2008.
VOLEVO INFORMARVI CHE SONO STATA IL 19 MAGGIO SCORSO AD UN MATRIMONIO LI A VILLA CLERMONT ED è STATO TUTTO STUPENDO, PARTENDO DAL POSTO CHE HA UNA CHIESETTA FANTASTICA A 50 METRI ED IL CIBO è FAVOLOSO, TUTTO è RIUSCITO ALLA GRANDE.
IN BOCCA AL LUPO
CARLA


giovedì 7 giugno 2007, 19:21
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di virgignummi
<br />CIAO A TUTTI
DOVREMMO SPOSARCI A SETTEMBRE 2008 MA SIAMO ANCORA ALLA SPASMODICA RICERCA DI UNA LOCATION BELLA E DAL PREZZO NON VAMPIRESCO...

SAREMMO INTERESSATI A VILLA CLERMONT A VICO EQUENSE MA OLTRE A QUALCHE INFORMAZIONE SPORADICA NON ABBIAMO TROVATO NE' SITO NE CONVERSAZIONI DI UN CERTO INTERESSE...SOPRATTUTTO IN MERITO AL PREZZO...

QUALCUNO PUO' AIUTARCI?

ciao,
io mi sposerò all'hotel corallo, mi è piaciuto molto di più rispetto a villa clermont, pi comunque ha la chiesa dei frati cappuccini vicino.
all'hotel corallo si mangia divinamente anche con presentazioni molto particolari e il prezzo è leggeremnte un po + alto della villa clermont ma penso che sono sicuramente ben spese.
il livello è superiore.
auguri

GRAZIE. Angela e Pasquale
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


giovedì 7 giugno 2007, 22:48
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 16:53
Messaggi: 4
Messaggio 
Puoi dirci che cifra si spende in media e se dispone di un parcheggio riservato?

Grazie!


giovedì 7 giugno 2007, 23:17
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 16:53
Messaggi: 4
Messaggio 
Quando parli di prezzo + elevato cosa intendi??[:D]


giovedì 7 giugno 2007, 23:18
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">virgignummi ha scritto:
<br />Quando parli di prezzo + elevato cosa intendi??[:D]


ciao,
per quanto riguarda il parcheggio non ci sono problemi, mentre per i costi parono che io so da 95 im su tutto compreso.
andate a fare un preventivo
auguri
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


venerdì 8 giugno 2007, 14:31
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 12:28
Messaggi: 5
Messaggio 
vabbè, ma è logico che se tu scegli il corallo, x te quello è migliore del clermont, altrimenti sceglieresti quello.
Cmq io ci sono stata e dal vivo è + bello che dal sito, e poi ne ho sentito palrare bene


mercoledì 13 giugno 2007, 13:13
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
villa clermont è davvero bella..anche io mi sposo lì..l'anno prox..ha un proprio catering, il parcheggio c'è e il personale è ottimo....è una location a 5 stelle con prezzi buoni e cibo abbondante...by romina


domenica 1 luglio 2007, 23:10
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
mio cugino ha prenotato a Villa clermont per l'anno prossimo e posso dirti che per una cena con buffet medio-rinforzato,antipasto, 2 primi, pesce fresco con contorni, frutta,buffet di dolci e torta nuziale pagherà 80 euro.Il costo del menù bimbi è di 40 euro.
Molte persone mie conoscenti sono state a varie cerimonie lì e ne hanno parlato sempre bene: servizio impeccabile, qualità ottima, si sono a dire il vero solo lamentate della quantità nel senso che le porzioni, a detta loro, non sarebbero proprio abbondanti!


domenica 15 luglio 2007, 12:26
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
se servono informazioni su villa clermont io ci sono [:D]
ormai sono di casa[:D]
ps. io sono stata colpita proprio dal fatto che è tutto abbondante...addirittura fanno il ripasso dei primi cioè passano di nuovo ad ogni portata x chiedere se qlc ne gradisce altro


mercoledì 18 luglio 2007, 17:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO