Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - lista nozze...originale, cerco consigli

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 17 maggio 2024, 1:01




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 lista nozze...originale, cerco consigli 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 21:35
Messaggi: 25
Messaggio lista nozze...originale, cerco consigli
salve a tutte/i, ho bisogno del vostro consiglio per il mio matrimonio. Io e il mio ragazzo conviviamo già da tempo e quindi non abbiamo bisogno di tutti quegli oggetti che normalmente si mettono sulla lista nozze classica...sapete se è possibile farla in maniera "alternativa"? proponendo magari libri, viaggi o..non so, suggeritemi voi!!!


martedì 12 ottobre 2004, 21:38
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 23:01
Messaggi: 14
Messaggio 
Ciao Lulù, tanti in bocca al lupo per tutti e due. Potresti destinare una parte del ricavato ,magari in beneficenza come aiutare la costruzione di una scuola in Africa,materiale scolastico, vaccinazioni, costruzioni di acquedotti ecc.ecc. magari qualcuno dei vostri amici o parenti continuerà ha devolvere in beneficenza anche in futuro, mi sembra una nobile causa.


lunedì 18 ottobre 2004, 14:26
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2004, 15:28
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Tutti sappiamo quanto costi un bel viaggio... Poi non avete oggetti costosi che vi piacciono molto, ma che per motivi economici avete sempre rimandato? Che ne so... Un quadro d'autore, un tappeto cinese o persiano, un mobile d'antiquariato. Sono oggetti che rimangono nel tempo e che avreste sempre sotto gli occhi a ricordarvi le persone care che hanno contribuito a regalarvelo. Molto più del servizio di posate d'argento o i piatti col bordo d'oro che si usano 2 volte in una vita (se va bene)... P.S. I miei più sinceri auguri!!!


venerdì 22 ottobre 2004, 21:55
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 22:55
Messaggi: 39
Messaggio 
Approfittatene per farvi regalare un bel viaggio da sogno che altrimenti non fareste (soprattutto per i costi...) Personalmente andrei in australia, ma anche un bel soggiorno in polinesia... [8D]


martedì 26 ottobre 2004, 0:15
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 luglio 2004, 2:26
Messaggi: 39
Località: Campania
Messaggio 
Io voto per il viaggio, un viaggio eccezionale, quello che avete sempre voluto fare e che non vi siete mai potuti permettere! Comunque anche l'idea di <b>valeriamarini</b> non mi sembra male, l'importante è sapere esattamente che fine fanno i vostri soldi... e poi magari il viaggio lo fate per andare a vedere di persona come vengono utilizzati [;-)]


lunedì 1 novembre 2004, 1:28
Profilo WWW
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 9 novembre 2004, 11:43
Messaggi: 4
Località: Campania
Messaggio 
[:)][:)][:)]Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo alfio!
Credo di ripetermi agli altri commenti, ma io personalmente mi sono fatto aiutare per il viaggio. Dipende poi cosa ti piace fare, se non sei troppo amnate di posti lontani e costosi (cosa che credo impossibile a tutti) l'idea di valeriamarini la trovo bellissima. Amici hanno devoluto il costo delle bomboniere per l'aiuto di bambini africani, limitandosi a soloi confetti agli invitati. Queste cose ti fanno pensare a quanto tutti noi forse sperperiamo! Augurissimi di cuore.

[8)][8D][:o)][:D][^][:p][:)][|)]


martedì 9 novembre 2004, 11:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO