Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Location per ricevimento di nozze a Napoli

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 17:04




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Location per ricevimento di nozze a Napoli 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 1:15
Messaggi: 3
Località: Campania
Messaggio Location per ricevimento di nozze a Napoli
Ciao a tutti...
avrei bisogno di avere qualche notizia di "Villa Isabella" che si trova vicino al porto di Baia - Napoli!!!Qualcuno di voi c'e' stato?Mi potreste aiutare?La mia migliore amica della quale sarò testimone si sposa a settembre...e ancora non ha deciso dove si terrà il ricevimento....!Aiuto!!!!Grazie a tutti
p.s. se conoscete altri posti interessanti me li potreste segnalare...grazieeeee


lunedì 19 marzo 2007, 1:36
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
...In zona flegrea puoi trovare rapporto qualità prezzo a delle migliori condizioni. Saluti Emanuela


lunedì 19 marzo 2007, 12:47
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 1:15
Messaggi: 3
Località: Campania
Messaggio 
pardon ho sbagliato il posto si chiama "villa Sabella"...non Isabella...!!!ho trovato anche il sito internet ma volevo sapere se magari qualcuno c'era già stato...!!!
grazie...


lunedì 19 marzo 2007, 23:39
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
Avevo capito che era quella..la mia valutazione rimane la stessa!


martedì 20 marzo 2007, 11:01
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 9:53
Messaggi: 1
Località: Campania
Messaggio 
Help me!!!!!
Conto su di voi ragazze, si dice che l'unione fa la forza ed allora...
Cerco una villa per il mio matrimonio (giugno/luglio 2008), il tempo stringe, le date libere scompaiono, e io sono già a quota 7 location visitate!
L'idea è di una cena in giardino e con l'opzione cattivo tempo (giugno/luglio...si tratta proprio di sfiga!) con una sala elegante che non abbia un lusso finto e sfrenato, che contenga 130 persone circa, il parco o giardino, magari vista sul mare, e che non costi più di 90/100 euro (buffet, 2 primi, 1 secondi, dolci etc). Chiedo la luna? Forse si! :(
Sono rimasta affascinata dal castello medioevale ma purtroppo non rientro nel badget, quindi tra le viste ad oggi preferisco Villa Minieri a Nola, chi di voi la conosce? Cosa ne pensate???
Si accettano anche altre idee, finora le visitate sono state:
VILLA MINIERI
VILLA DI BACCO
VILLA DE VIVO
VILLA POSILLIPO
CASTELLO MEDIOEVALE
VILLA SIGNORINI
Oddio panico, non ricordo nemmeno più le altre ...Vi prego rispondetemi è il primo passo dell'organizzazione e sono già esaurita!!! :S


venerdì 30 marzo 2007, 9:27
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51
Messaggi: 13
Messaggio 
Gentile "Pa"
Mi sembra di capire la tua difficoltà nella scelta...ed è per questo che da wedding planner mi sento di consigliarti una cosa. prima di visitare altre location rifletti sulla tipologia di cerimonia che desideri rispetto al tuo budget a disposizione. (che non è poco ma è quello medio Fidati) Questo è fondamentale perchè così la prima selezione riuscirai a farla a tavolino...con il risultato che ogni visita non ti creerà confusione ma ti aiuterà nella scelta.
Ciao Emanuela


venerdì 30 marzo 2007, 14:37
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Pa,
Villa di Bacco è a Pompei? Una mia amica si è sposata lì ed è molto bella e ha pagato anche poco 80€ a persona.
Villa De vivo l'ho vista anche io e molti miei amici ci sono stati e dicono che è bello anche quella.....


venerdì 30 marzo 2007, 19:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO