Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - location

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 20 aprile 2024, 1:32




Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 location 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ho visto il sito dell'hotel corallo e devo dire che non mi dispiace. conoscete il prezzo?
chi di voi può aiutarmi anche con queste strutture?

hotel royal
grand hotel ambasciatori
villa antiche mura

tutte a sorrento.

grazie 1000


lunedì 4 febbraio 2008, 19:15
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:56
Messaggi: 10
Messaggio 
ciao,riguardo ville antiche mura so che il fitto si aggira sui 3.000 euro più il catering che è a tua scelta! cmq prova a telefonare così puoi vederla da vicino e verificare anche se il prezzo è aumentato, ciaociao


lunedì 4 febbraio 2008, 19:31
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
non voglio stare sempre in mezzo, ma ti rispondo sempre io [:D]
Le location che hai elencato le ho visitate tutte....io sto pensando che l'Hotel Royal potrebbe fare al caso mio ma avrei bisogno di sapere com'è la cucina, la struttura è elegante con terrazza sul mare, molto raccolto ma rassicurante....il prezzo intorno ai 150,00.
L'Hotel Corallo, ha chiesto 105,00 per una cena e si mangia l'impossibile, dicono anche "molto" bene, ma io l'ho scartato perchè nonostante la veduta sia stupenda, la struttura non mi fa impazzire, però ne parlano tutti molto bene.


martedì 5 febbraio 2008, 15:53
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
l'altro qual'è...ah si, Villa Antiche Mura, il prezzo va da 80,00 a 120,00 euro escluso il fitto della Villa, ma se ho capito che tipo di struttura ti possa piacere, non credo che questa ti colpirà, anche se ognuno ha i suoi gusti e quindi non si può mai dire.
Mammamia è difficilissimo!!!!!
A proposito vedi un pò anche il sito dell'Hotel Capodimonte a Sorrento, io sono andata a vederlo di persone, ma vorrei un parere in più!!!a presto


martedì 5 febbraio 2008, 15:59
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao deira, ho visto il sito dell'hotel capodimonte di sorrento e devo farti i complimenti: è davvero bello! credo che io e te abbiamo proprio gli stessi gusti!
hai detto che sei andata a vederlo da vicino...dimmi tutto.
è proprio il mio genere ma credo che sarà tipo il royal come prezzi, vero?
ti prego dimmi tutto quello che sai.


martedì 5 febbraio 2008, 20:26
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
marivichi ti ho inviato un messaggio privato!!![:)]


mercoledì 6 febbraio 2008, 12:49
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
deira, ho risp al tuo msg privato!
thank you![;)]


mercoledì 6 febbraio 2008, 15:36
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao a tutte, sono sempre io...
mi sono imbattuta nel sito dell'Europa Palace Grand Hotel di Sorrento e mi sembra bello. Qualcuna di voi lo conosce? Mi sapete dire di più a riguardo?
thanks!


venerdì 8 febbraio 2008, 17:11
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao marivichi....sono anch'io alla ricerca di una location per settembre 2008...proprio sabato ho visitato villa antiche mura per me niente di eccezionale in realtà è una villa che in secondo momento è stata adibita per le cerimonie....ci sono stata con il catering angelica su loro ti posso dare piena fiducia sia nella preparazione che la qualità del cibo sulla villa a 3.500 di affitto forse ne posso trovare di migliori....poi ho visitato sia il royal che gli ambasciatori entrambi belli e panoramici ma come è suggestivo gli ambasciatori non è il royal entrambi hanno un terrazzo mare ma la sala degli ambasciatori molto fine e tutta vista mare praticamente ti da l'impressione di avere la tavola sul mare...e come prezzo siamo intorno ai 130 mentre i bimbi al 50% e il direttore è una persona davvero squisita...con lui è stata la prima volta che praticamente mi ha fatto vivere tutto il matrimonio infine ho visitato hotel angiolieri...siamo intorno ai 120/130 ma molto moderno....penso che mi sono emozionata con gli ambasciatori e credo di essere giunta alla conclusione in ogni caso...se puoi consigliarmi altro ti ringrazio.....a presto iovlis per altro puoi contattarmi anche in privato...


lunedì 11 febbraio 2008, 9:59
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao iovlis, grazie di avermi risposto. ti ho mandato un msg privato


lunedì 11 febbraio 2008, 19:00
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
iovlis ti ho iviato un messaggio privato....è importante!!!!!grazie mille!!!!!!![:D][:D][:D]


martedì 12 febbraio 2008, 9:58
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao deira, hai deciso poi dove si svolgerà il tuo ricevimento?


martedì 12 febbraio 2008, 18:28
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 21:42
Messaggi: 3
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Ciao a tutte,
Ho letto un pò le vostre richieste, non posso aiutarvi tanto sulle location che citate, ma posso consigliarvi villa cleramount di seiano, non è un castello, granhotel di 5 stelle, ma secondo e ne vale la pena visitarla, è una piccola villa di monte chiari,di 4 stelle, che da un paesaggio meraviglioso della spendida costiera sorrentina che abbiamo, io ho celebrato il mio matrimonio il 1 ottobre,vi diro i prezzi non sono alti, e la qualità è al massimo secondo me.
provate a farvi un giro
spero di avervi un attimo aiutanto visto che è da poco che mi sono sposata e so cosa significano i preparativi
ciao
giulia


mercoledì 13 febbraio 2008, 22:09
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao Mari, purtroppo no, non ho ancora deciso.....e tu? Sto pensando all'Hotel Royal, ma non ne ho la certezza. E tu? cosa hai deciso, hai visto qualche altra bella struttura?[:D]


venerdì 15 febbraio 2008, 9:52
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
A proposito marivichi, sono andata all'Hotel Europa Palace e se vuoi più informazioni te le darò con piacere!!!!a presto


venerdì 15 febbraio 2008, 16:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO