Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - location

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 14:19




Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 location 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio location
ciao a tutti. sono nuova di qst forume spero che voi mi possiate aiutare.
avrei bisogno di info su alcune location: tutto quello che sapete...
grazie1000.

palazzo marziale
hotel imperial tramontano
bellevue syrene
palazzo sasso
hotel caruso
hotel rufolo
le sirenuse

vi prego aiutatemi, sono in balia delle onde!


mercoledì 16 gennaio 2008, 17:45
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao, benvenuta

io sono iscritta da un po, ho partecipato a diversi forum.

come struttura io ho scelto l'Hotel corallo. ti consiglio di visitarlo perchè ha una bellissima posizione e poi se ne parla molto bene per quanto concerne il servizio e il mangiare.
un bacio e in bocca al lupo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di marivichi
<br />ciao a tutti. sono nuova di qst forume spero che voi mi possiate aiutare.
avrei bisogno di info su alcune location: tutto quello che sapete...
grazie1000.

palazzo marziale
hotel imperial tramontano
bellevue syrene
palazzo sasso
hotel caruso
hotel rufolo
le sirenuse

vi prego aiutatemi, sono in balia delle onde!


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


venerdì 18 gennaio 2008, 15:59
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Marivichi,