Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - location

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 14:19




Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 location 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio location
ciao a tutti. sono nuova di qst forume spero che voi mi possiate aiutare.
avrei bisogno di info su alcune location: tutto quello che sapete...
grazie1000.

palazzo marziale
hotel imperial tramontano
bellevue syrene
palazzo sasso
hotel caruso
hotel rufolo
le sirenuse

vi prego aiutatemi, sono in balia delle onde!


mercoledì 16 gennaio 2008, 17:45
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao, benvenuta

io sono iscritta da un po, ho partecipato a diversi forum.

come struttura io ho scelto l'Hotel corallo. ti consiglio di visitarlo perchè ha una bellissima posizione e poi se ne parla molto bene per quanto concerne il servizio e il mangiare.
un bacio e in bocca al lupo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di marivichi
<br />ciao a tutti. sono nuova di qst forume spero che voi mi possiate aiutare.
avrei bisogno di info su alcune location: tutto quello che sapete...
grazie1000.

palazzo marziale
hotel imperial tramontano
bellevue syrene
palazzo sasso
hotel caruso
hotel rufolo
le sirenuse

vi prego aiutatemi, sono in balia delle onde!


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


venerdì 18 gennaio 2008, 15:59
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Marivichi,
dell'elenco che hai fatto, ho visitato solo Palazzo Marziale, molto bello, la Signora molto gentile, unica pecca è che organizza matrimoni da poco almeno così mi hanno detto e questo vuol dire poca esperienza.....per la struttura niente da dire tutto curato fino all'ultimo dettaglio ma la cucina ......NON SO.


sabato 19 gennaio 2008, 19:34
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Per Marivichi, ciao, delle location che hai elencato, posso dirti che Hotel Bellevue de la Syrene ha una bellissima terrazza, sono molto accoglienti e i prezzi vanno da 140,00 a 180,00euro. Per quanto riguarda Palazzo Sasso (Ravello), fanno matrimoni per un massimo di 70 invitati e non so dirti oltre perchè saputo questo non ho potuto approfondire. A Villa Rufolo (Ravello), che non è un Hotel, non fanno ricevimenti di matrimonio, però ora che ci penso bene, forse hai ragione, esiste anche l'Hotel Rufolo a Ravello, che però non conosco. Per il momento sò dirti solo questo, forse non ti sono stata molto d'aiuto, però ti ho detto quello che sò. Sto girando anch'io ed hai ragione ti senti persa. Vabbè non demordiamo. Ciao[:D]


domenica 20 gennaio 2008, 19:37
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
grazie 1000 per i vostri suggerimenti!
purtroppo non ho ancora scelto, però sabato scorso sono stata alla fiera degli sposi e sono rimasta molto colpita dalla signora paola savarese di palazzo marziale: davvero gentile.
penso che lo andrò a vedere da vicino perchè dalle foto e molto bello ma non so...la sala non mi convince troppo. spero di sbagliarmi!
qualcuno sa il cibo come è? buono, sofisticato, misero,abbondante...

se avete altri suggerimenti di location, vi prego, fatemi sapere...ne ho davvero bisogno! [;)]


domenica 27 gennaio 2008, 13:12
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao, ho visitato Palazzo Marziale in questi giorni, hai ragione, la Sig.ra Paola è gentile e la struttura molto accogliente, la sala è come l'hai vista alla fiera (comprese le sedie [V]), però anche a me è sembrato che la signora curi i matrimoni nei minimi dettagli. L'unica cosa è, che mi sembra una struttura più adatta a matrimoni invernali, perchè anche se si trova vicino al mare, durante la cerimonia non si vede molto. Comunque informati, ho saputo che in cucina c'è uno chef conosciuto e si mangia bene! A presto! [:D]


domenica 27 gennaio 2008, 15:28
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao ragazze,
ho visto il sito dell'hotel palumbo a ravello e lo trovo molto bello, ma credo che sia abbastanza caro.chi mi sa dire di più? anche di qualche altra location in zona.
GRAZIE 1000


lunedì 28 gennaio 2008, 20:30
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
ciao, io andrò a visitare l'Hotel Caruso a Ravello....non voglio proprio arrendermi con ravello, lo trovo un posto magico, ma sì anche il Palumbo è caro come villa Cimbrone.


martedì 29 gennaio 2008, 14:09
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao deira,
ho visitato anche il sito dell'hotel caruso e devo dire che è stupendo. quando vai a vederlo da vicino ti prego fammi sapere tutte le informazioni che riesci ad avere.
grazie mille, marivichi.


mercoledì 30 gennaio 2008, 23:33
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
ok ti farò sapere.......speriamo bene!!![:D]


venerdì 1 febbraio 2008, 23:36
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:56
Messaggi: 10
Messaggio 
ciao, anche io sto alla ricerca della location e l'estate scorsa sono andata a visitare l'hotel caruso!è molto fine ed elegante, ha un bel giardino che termina su una piscina da cui si vede un bellissimo panorama! la sala interna è piccola può contenere max 120 persone; sul terrazzo è possibile fare solo il buffet poi il pranzo o la cena all'interno! le porzioni non sono molto grandi e i prezzi partono dai 160 euro. io non l'ho scelto perchè sposandomi d'estate vorrei qualcosa all'aperto e poi perchè non mi va di condividere il giorno delle nozze con i turisti dell'albergo. per quanto riguarda palazzo sasso, purtroppo può ospitare solo 70 invitati, per cui l'ho dovuto escludere. ho visitato anche l'hotel rufolo,ma non mi è poiaciuto. Cmq mi hanno parlato bene anche di villa eva, se puoi vai a darci un'occhiata!ciaociao


sabato 2 febbraio 2008, 11:40
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
purtroppo, a quanto ho capito, nessuna location di ravello ha prezzi almeno intorno ai 120. partono tutte dai 160 in su...uffi!
E' davvero un pò caro per me! se qualcuna conosce un bel posto in quelle zone (anche sorrento e dintorni) il cui prezzo si aggira intorno ai 120-130max, vi prego fatemi sapere!
Un bacio a tutte.


sabato 2 febbraio 2008, 18:05
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao, come aiuto ti posso
indirizzare all'hotel corallo a sorrento.
ha un bellissimo panorama e una bella struttura.
chiedi del sig, maresca.
un saluto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marivichi ha scritto:
<br />purtroppo, a quanto ho capito, nessuna location di ravello ha prezzi almeno intorno ai 120. partono tutte dai 160 in su...uffi!
E' davvero un pò caro per me! se qualcuna conosce un bel posto in quelle zone (anche sorrento e dintorni) il cui prezzo si aggira intorno ai 120-130max, vi prego fatemi sapere!
Un bacio a tutte.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


lunedì 4 febbraio 2008, 12:07
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
marivichi, brutte notizie...l'hotel caruso è un incanto, ma paghi anche l'aria che respiri!!!!! ti spiegherò meglio con più calma!!Comunque si va tranquillamente oltre i 200,00 euro a persona....taannto oltre!!


lunedì 4 febbraio 2008, 13:38
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
oddio deira, ma come dobbiamo fare?!
anche io come te sono innamorata di quelle zone me il prezzo è davvero eccessivo...
mi piacerebbe una location fine, elegante, panoramica non modernissima(come stile), in cui si mangi bene e si spendi intorno ai 120€...mi sa che chiedo la luna!


lunedì 4 febbraio 2008, 19:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO