Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - LOCATIONS CON CAPPELLA INTERNA

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 4:18




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 LOCATIONS CON CAPPELLA INTERNA 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 7:39
Messaggi: 10
Messaggio LOCATIONS CON CAPPELLA INTERNA
NELL' ATTESA DI RISPOSTE AL QUESITO POSTO PRIMA, NELLO SPECIFICO,QUALCUNA HA UN ELENCO DI LOCATIONS CON CAPPELLA INTERNA IN CAMPANIA OPPURE ABAZIE O CONVENTI CHE FANNO ANCHE RICEVIMENTO NUZIALE???
GRAZIE


giovedì 31 maggio 2007, 10:32
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
ciao, ti posso segnalare, xkè le sono andate a visitare con il mio fidanzato,hotel tritone a praiano se nn sbaglio,nella costiera amalfitana.Il tritone è dotato di una cappella interna piccola e raccolta intitolata alla Madonna di Lourdes.Il posto è bello,poi anke Grand Hotel Il Sraceno ad Amlfi è dotato di chiesa interna ma meno bella rispetto a quella del Tritone xkè +grande e ame piacciono le chiesette piccole e raccolte ma all fine non è assolutamente brutta.


giovedì 31 maggio 2007, 11:06
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 7:39
Messaggi: 10
Messaggio 
TI RINGRAZIO,

LE HO VISTE SUL SITO INTERNET E LI HO CONTATTATI TELEFONICAMENTE ENTRAMBI.
IL TRITONE DAL VIVO CHE IMPRESSIONE TI HA FATTO E SE NON SONO INDISCRETA DI CHE PREZZI PARLIAMO???
CIAO


giovedì 31 maggio 2007, 11:17
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
allora guarda i posti di cui ti ho scrito sono tutti davvero incantevoli.i prezzi x una cena (xkè è cio' ke a me interessava sapere)sono x il Grand Hotel Il Saraceno ad Amalfi di 120 euro a persona x un menu un po'poverino... poi pero'il direttore ci ha fatto vedere anke i menu'da 140 e da 170 euro..ma x noi naturalmente era troppo.X il tritone x la cena si parla sempre di 120euro a persona,x il pranzo se nn mi sbaglio si parte dai 140 in sù.Il saraceno è quello ke a me e il mio ragazzo è piaciuto molto xkè è 1 posto da favola ma l'impressione è...leggendo il menù,è ke si mangi pokino.pero'dipende tutto da quello ke vuoi fare tu.Cmq il saraceno rende molto di + di sera con tutte le luci crea 1 atmosfera unica e pensa,ci ha detto il direttore, ke le bomboniere vengono consegnate(tempo xmetendo)sulla spiaggia e la cena si svolge poprio in una terrazza diretamente sul mare.!spettacolo xkè ci han fatto anke vedere delle foto molto belle.


venerdì 1 giugno 2007, 8:52
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
poi posso dirti ke sono andata a vedere anke un altro hotel in costiera amlfitana ke si kiama hotel tramonto d'oro situato di preciso a Praiano.i prezzi sono molto +accessibili si parte da menu'di 80euro,85,90,95 a seconda di ciò ke vuoi inserire nei menu'Il ristorante è ovviamente sul mare e le sale sono anke grandi,l'unico neo era x noi il fatto ke il posto dove eravamo nn consentiva poi di poter fare delle foto xkè noi cercavamo 1 posto bello dove mangiare e direttamente fare anke delle foto senza spostarsi...purtroppo fino ad ora nulla.ora ci dirigiamo verso la penisola sorrentina e i prezzi li'sono leggermente+accessibili.


venerdì 1 giugno 2007, 8:57
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
x quanto riguarda sorrento io e il mio fidanzato,prossimamente xkè lui ora è a modena,andremo a visitare(li ho contattati x mail e i prezzi si aggirano dai 75 eurofino a un centinaio di euro)Hotrl francischiello a massa lubrense sempre nella penisola sorrentina,poi villa della porta a vico equense e quest'ultima potrebbe offrire anke 1 scenario tale da consentire delle foto(anke se bisogna andare direttamente sul posto a visitarli)e hotel mediterraneo a sorrento proprio,poi hotel bellevue syrene a sorrento,molto bello ank'esso te lo segnalo anke se io e il mio ragazzo nn andremo a vederlo di xsona,xkè la direttrice ci ha risposto dicendo ke i menù vanno dai 135 euro,140 e x noi pare 1 po'eccessivo anke se,x onestà,devo dirti ke il posto è davvero bellissimo!spero nel mio piccolo di esserti stata utile.


venerdì 1 giugno 2007, 9:07
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 7:39
Messaggi: 10
Messaggio 
GRAZIE MOLTISSIMO....MI HAI GIA' EVITATO DI FARE BUCHI NELL'ACQUA...!IO SONO PROPENSA PER UN BUFFET ALL'APERTO ...MA IL GRAND HOTEL SARACENO MI HA CONFUSA UN PO' DICENDOMI CHE IL BUFFET COSTA MOLTO DI PIU' DI PRANZO E CENA ..MIN 140 EURO!!!!!!!!!!!!PER IL TRITONE SE TI PUO' ESSERE UTILE IL PROPRIETARIO E' IN POLITICA ( CONS. REGIONALE DI ALLEANZA NAZIONALE - SALVATORE GAGLIANO ) MAGARI SE HAI QUALCHE CONTATTO NEL SALERNITANO PER AMICIZIA RIUSCIRESTI A TIRARE UN PO'!!! IN COSTIERA SORRENTINA CONOSCO COCUMELLA E VITTORIA ..SI PARTE DAI 120 E NON E' CHE MI HANNO PIU' DI TANTO ENTUSIASMATA, ANCHE PERCHE' UNA VOLTA ALL'INTERNO DELLE SALE NON SI CAPISCE MAI SE SEI IN UN GRAN HOTEL O POCO PIU' DI UN RISTORANTINO MEDIO...SONO LE TERRAZZE E I GIARDINI CHE FANNO LA DIFFERENZA!!!

CIAO


venerdì 1 giugno 2007, 10:28
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao a tutti, vedo che state alla ricerca di una location,
io se vi posso essere d'aiuto ho scelto l'hotel corallo a sant'agnello di sorrento, vicino all'hotel mediterraneo.
ha la chiesetta dei frati cappuccini proprio vicino e i prezzi sono ottimi. sono stata ache da cliente e ho mangiato benissimo. se andate chiedete del sig. maresca.
in bocca al lupo...


venerdì 1 giugno 2007, 12:19
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
ciao giacchè mi piaceva anke l'hotel mediterraneo,volevo sapere se conosci anke quest'ultimo e se sai come si mangia.ti ringrazio x la eventuale risposta.ENZA


venerdì 1 giugno 2007, 17:26
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
ciao,ho contattato tramite mail il sign.re Maresca dell' hotel Corallo e mi ha detto ke il costo di 1 cena è di 95 euro.Anke a te ha kiesto la stessa cifra?


venerdì 1 giugno 2007, 17:39
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzina797 ha scritto:
<br />ciao,ho contattato tramite mail il sign.re Maresca dell' hotel Corallo e mi ha detto ke il costo di 1 cena è di 95 euro.Anke a te ha kiesto la stessa cifra?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io ho pagato di più perchè il menu è bello ricco.
non sapevo nemmeno che lhotel mediterraneo facesse cerimonie.
non è conosciuto con grande fame per questo settore.


sabato 2 giugno 2007, 10:43
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
X YESgrazie mille x la risposta!io cmq mi son senita tramite mail anke con l'hotel mediterraneoe e il direttore mi ha detto ke il costo orientativo di una cena x un menù base ke gli ho proposto io nella mail,è di 110,120 euro,quindi di + rispetto a quello dell' hotel Corallo.Ma tu 6 delle parti di Sorrento?quindi tu mi dici ke l'hotel Corallo è +rinomato nel settore delle cerimonie?


sabato 2 giugno 2007, 22:35
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzina797 ha scritto:
<br />X YESgrazie mille x la risposta!io cmq mi son senita tramite mail anke con l'hotel mediterraneoe e il direttore mi ha detto ke il costo orientativo di una cena x un menù base ke gli ho proposto io nella mail,è di 110,120 euro,quindi di + rispetto a quello dell' hotel Corallo.Ma tu 6 delle parti di Sorrento?quindi tu mi dici ke l'hotel Corallo è +rinomato nel settore delle cerimonie?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sono originaria di sorrento e sono stata tanti anni li, poi mi sono trasferita per lavoro a napoli. l'hotel corallo è molto rinomato per cerimonie, per la qualità del mangiare e del servizio.


domenica 3 giugno 2007, 14:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO