Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - nuova location a baia

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 21:30




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 nuova location a baia 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 12:41
Messaggi: 4
Messaggio nuova location a baia
Ragazze, dopo tanto girare....forse abbiamo trovato!
la settimana scorsa, dietro indicazione di un altro forum, abbiamo visitato un posto meraviglioso a Baia, vicino Napoli. E' ancora poco conosciuta (e mi piace che sia ancora esclusivo)perchè i proprietari mi hanno detto che da poco hanno deciso di fittare, fino ad ora hanno fatto solo ricevimenti di famiglia e amici.

Il posto si chiama Baia dei Cesari, http://www.baiadeicesari.org, ed è un'antica villa romana davvero suggestiva.

Fatemi sapere che ne pensate!


mercoledì 4 ottobre 2006, 12:52
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:06
Messaggi: 16
Messaggio 
CIAO
MA E UNA VILLA?
LA DEVI FITTARE E POI PORTARE IL CATERING?
I PREZZI? COME SONO?


mercoledì 4 ottobre 2006, 14:46
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 12:41
Messaggi: 4
Messaggio 
è difficile spiegare: ville con giardino panoramico ce ne sono...ma questa....può sembrare una villa con un giardino(di 12.000 mq) ed un terrazzo con panorama sul golfo di baia, castello di baia etc etc, ma è costruita sulle fondamenta di un'antica villa romana, quindi il ricevimento si svolge in giardino (antipasti) tra gli alberi di limone, sul terrazzo (mi hanno prospettato i dolci ed il taglio della torta), e poi il pranzo (o cena) vero e proprio all'interno della villa romana, praticamente dove vivevano 2000 anni fa! sarà il fascino della roma antica, della cosa un pò da "intellettuale" (anche se poi sono una capretta), ma la cosa mi attira molto...
devo solo decidere tra pranzo e cena, io vorrei il pranzo...però mi hanno anche detto che se decidiamo di fare l'intero ricevimento fuori, la villa romana la posso usare tipo "discoteca"...mia madre è impazzita per questo posto....non ne poteva più di quelle tutte uguali...

si fitta il posto, poi puoi decidere tu il catering, io ho appuntamento lì da loro con perrotta, ma puoi scegliere tu liberamente...


mercoledì 4 ottobre 2006, 15:18
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 12:41
Messaggi: 4
Messaggio 
ops...i prezzi....

per la villa 3000 euri, i prezzi del catering vanno da 30 euro (una cosa molto semplice, cocktail rinforzato) ai 90 euro...


mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 14:29
Messaggi: 2
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da piccoloci</i>
<br />Ragazze, dopo tanto girare....forse abbiamo trovato!
la settimana scorsa, dietro indicazione di un altro forum, abbiamo visitato un posto meraviglioso a Baia, vicino Napoli. E' ancora poco conosciuta (e mi piace che sia ancora esclusivo)perchè i proprietari mi hanno detto che da poco hanno deciso di fittare, fino ad ora hanno fatto solo ricevimenti di famiglia e amici.

Il posto si chiama Baia dei Cesari, http://www.baiadeicesari.org, ed è un'antica villa romana davvero suggestiva.

Fatemi sapere che ne pensate!






<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


lunedì 20 novembre 2006, 14:29
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 14:29
Messaggi: 2
Messaggio 
CIAO ANCHE IO DOVREI VISITARE IL POSTO PRIMA DI PRENOTARE NON VORREI SPENDERE PIù DI 120,00 EURO PER UN TOTALE DI 130 PERSONE SECONDO TE SARà POSSIBILE????
INOLTRE IL CATERING LO DEVO CERCARE IO OPPURE LA VILLA ME NE SUGGERISCE QUALCUNO???
GRAZIE


lunedì 20 novembre 2006, 14:32
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 6:44
Messaggi: 7
Messaggio 
ragazze,si baia dei cesari,ma di certo con BANQUETING EVENTI,sono fantastici,li ho visti lavorare nella location che si affaccia sul lago d'averno,HABIBA fantastica anche quella,ma loro tutto tendono a esaltare con le loro coreografia,vi consiglio loro,come ho fatto io.
baci a tutte


lunedì 11 dicembre 2006, 6:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO