Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Perrotta catering

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 1:00




Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Perrotta catering 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25
Messaggi: 26
Località: Campania
Messaggio 
ciao maria, volevo kiederti alcune info sul tuo matrimonio:se hai fatto la cena a ke ora ti sei sposata in chiesa? te lo domando perchè anke io mi sposo al castello della mia stupenda città con perrotta. ah, un ultima cosa: per l' intrattenimento musicale come ti sei organizzata??? dai, aspetto tue notizie...!!!!!!!!!!!!!!!


lunedì 19 febbraio 2007, 18:55
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 16:16
Messaggi: 6
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MARIA</i>
<br />CIAO VOLEVO SOLO DIRVI CHE IO MI SONO SPOSATO NEL MESE DI GIUGNO 2006
AL CASTELLO CON IL CATERING DI PERROTTA,HO AVUTO UN MATRIMONIO DA
FVOLA CON PERSONALE QUALIFICATO SERVIZIO ECCEZZIONALE,MENU'ECCELLENTE.
NON SO PERCHE' LO STATE TANTO CRITICANDO,FORSE PERCHE RISPETTO AGLI ALTRI E' UN PO' PIU' CARO.
MA QUELLO CHE VI DA E' AL PREZZO GIUSTO
LA MIA FAMIGLIA SONO RISTORATORI E VI POSSO ASSICURARE CHE E' STATO TUTTO PERFETTO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


mercoledì 28 febbraio 2007, 17:38
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 16:16
Messaggi: 6
Messaggio 
Ciao maria,anche io mi sposo al castello con catering Perrotta.Mi puoi dire se fa i vari angoli tipo di frittura etc com'è il buffet e perchè in molti dicono che il servizio è scadente?Mi stanno facendo venire un colpo, una ragazza mi ha anche detto che non è tutto questo splendore il castello


mercoledì 28 febbraio 2007, 17:42
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25
Messaggi: 26
Località: Campania
Messaggio 
ciao bia quando ti sposi? datro che anche io mi sposo al castello aspetto notizie così ci confrontiamo un pò.. il castello è un posto UNICO e non dar retta a nessuno... ciao


giovedì 1 marzo 2007, 12:43
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 11:01
Messaggi: 14
Messaggio 
ma mi sapresti dire i prezzi del Castello!
ho visto il sito ed è veramente carino!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da anto80</i>
<br />ciao maria, volevo kiederti alcune info sul tuo matrimonio:se hai fatto la cena a ke ora ti sei sposata in chiesa? te lo domando perchè anke io mi sposo al castello della mia stupenda città con perrotta. ah, un ultima cosa: per l' intrattenimento musicale come ti sei organizzata??? dai, aspetto tue notizie...!!!!!!!!!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


giovedì 8 marzo 2007, 11:44
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
<font color="teal"></font id="teal">IL CASTELLO è TROPPO BELLO ....MA SINCERAMENTE PER I MIEI GUSTI TROPPI CARO.......ALLORA HO ABBANDONATO L'IDEA DEL CASTELLO!!!!!!!ED ORA SONO ALLA RICERCA DI UNA BELLA VILLA....AIUTATEMI...AIUTATEMI ASPETTO IL VOSTRO AIUTO CIAO IOVLIS[:0]


venerdì 9 marzo 2007, 15:35
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 19:31
Messaggi: 2
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MARIA</i>
<br />CIAO VOLEVO SOLO DIRVI CHE IO MI SONO SPOSATO NEL MESE DI GIUGNO 2006
AL CASTELLO CON IL CATERING DI PERROTTA,HO AVUTO UN MATRIMONIO DA
FVOLA CON PERSONALE QUALIFICATO SERVIZIO ECCEZZIONALE,MENU'ECCELLENTE.
NON SO PERCHE' LO STATE TANTO CRITICANDO,FORSE PERCHE RISPETTO AGLI ALTRI E' UN PO' PIU' CARO.
MA QUELLO CHE VI DA E' AL PREZZO GIUSTO
LA MIA FAMIGLIA SONO RISTORATORI E VI POSSO ASSICURARE CHE E' STATO TUTTO PERFETTO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[/quote]


mercoledì 14 marzo 2007, 19:31
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 19:31
Messaggi: 2
Messaggio 
gentilmente mi fai sapere il num di telefono per visitare il castello medievale o il num del catering perrotta,a chi devo rivolgermi?e' urgentissimo rispondi subito ciao grazie 1000


mercoledì 14 marzo 2007, 19:33
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 16:16
Messaggi: 6
Messaggio 
ciao maggy,scusa se non ti ho risp subito il numero dell'agenzia per il castello è0812466194


venerdì 16 marzo 2007, 10:36
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 12 aprile 2007, 10:42
Messaggi: 19
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da iovlis</i>
<br /><font color="teal"></font id="teal">IL CASTELLO è TROPPO BELLO ....MA SINCERAMENTE PER I MIEI GUSTI TROPPI CARO.......ALLORA HO ABBANDONATO L'IDEA DEL CASTELLO!!!!!!!ED ORA SONO ALLA RICERCA DI UNA BELLA VILLA....AIUTATEMI...AIUTATEMI ASPETTO IL VOSTRO AIUTO CIAO IOVLIS[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao Iovlis, io sono una wedding Planner se sei interessata posso aiutarti per la ricerca delle strutture, nonchè per gli altri servizi.


venerdì 13 aprile 2007, 10:06
Profilo WWW
Amministratore del sito
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 giugno 2004, 1:52
Messaggi: 73
Messaggio 
Cara Liliana,

forse qui ([url]http://www.sorrentosposi.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=58[/url]) non ho spiegato bene qual'è la nostra politica in merito a pubblicizzare le proprie attività su questo forum.

Gli interventi dei professionisti sono graditi, quando forniscono consigli e suggerimenti <b>online</b>, inerenti alle richieste degli utenti e <b><u><font color="red">utili a tutti</font id="red"></u></b>.
Poi chi legge è naturalmente libero di contattare e richiedere servizi o ulteriori informazioni.

I tuoi interventi fin'ora <u>non rispettano questa linea di condotta</u>, ed andrebbero quindi censurati.
Per ora li lascio e ti ringrazio perché mi hanno fornito l'occasione di chiarire bene (spero) questo concetto.

Saluti e buon forum a tutti.

Admin
http://www.sorrentosposi.it STAFF


venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Profilo WWW
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 13:11
Messaggi: 1
Messaggio 
Ciao a tutti! io ho visto il castello medievale, i prezzi sono veramente alti!
Ho letto tante informazioni che avete lasciato sul forum, ma nessuno ha informazioni sui prezzi dei catering? a me interesserebbe Perrotta: vorrei sapere quanto chiede a persona per un menù tipo.
Grazie!!!


martedì 20 novembre 2007, 13:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO