Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - posso aiutarvi.....?

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 23:03




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 posso aiutarvi.....? 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 12:19
Messaggi: 7
Messaggio posso aiutarvi.....?
Ciao a tutti,
sono Sara, da anni per lavoro mi occupo dell'organizzazione di tutto ciò che è a contorno ai matrimoni, partecipazioni fatte a mano originalissime, confezioni bomboniere, segnaposti, porta riso, libretti per cerimonia, centro tavola, portafedi, tutto in tema alla location scelta o con un tema scelto.

Se vi interessa potete contattarmi al numero:
3335833329
ciao


lunedì 19 marzo 2007, 12:45
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Puoi spiegarmi che tipo di prodotti tratti?
In che senso originali e fatti a mano?


mercoledì 21 marzo 2007, 12:39
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 12:19
Messaggi: 7
Messaggio 
Gentile amica,
comunicare agli altri un pensiero, un augurio, una frase un invito per un’occasione speciale può essere ancora più gradito se a parlare di noi sarà la cornice al nostro scritto.
Per la cultura giapponese, da millenni esempio di raffinatezza nei gesti e nelle parole, nel dono o nel biglietto è racchiusa una parte di noi. Facendo nostra questa suggestiva premessa, nello scegliere un invito, dovremmo avere presente il nostro gusto personale, il contesto, facendo sì che l’invito sia la presentazione del vostro gusto e raffinatezza. Le carte “Speciali” sono generalmente quelle fatte a mano utilizzando fibre, stoffe, cotone, e prevedono l’inclusione di materiali più disparati (petali, fiori, foglie ecc); la scelta di tali carte denota una particolare attenzione alla natura. L’invito può essere anche punto di partenza per passare alla scelta di menù, segnaposti, bigliettini per bomboniere, per mantenere costante il tema originale. La scelta di questa tipologia d’inviti è conveniente anche sotto l’aspetto economico; se ci contattate vi renderete conto che i nostri costi sono inferiori a quelli che troverete nei negozi specializzati. Ormai gli inviti proposti sul mercato sono diffusissimi e voi dovreste distinguervi con un’idea originale del tutto personalizzata.


mercoledì 21 marzo 2007, 12:42
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 18:25
Messaggi: 1
Messaggio 
ciao sono nunzia,
mi sono appena iscritta al forum. volete un consiglio per il vostro pranzo di nozze?
io ho scelto l'Aequa Hotel a VICO EQUENSE. a dir la verità è un posto incantevole, inoltre gode di un servizio eccellente e un buon prezzo. insomma è un posto da non perdere.


mercoledì 2 maggio 2007, 18:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO