Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - ragazzi??? Ma,... i ristoranti ci fregano????

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:35




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 ragazzi??? Ma,... i ristoranti ci fregano???? 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2005, 2:31
Messaggi: 1
Messaggio ragazzi??? Ma,... i ristoranti ci fregano????
Cari amici, Sabato scorso sono stata al matrimonio della mia amica Giulia.
Per correttezza non dico il luogo ed il ristorante.(anche se,sarebbe il caso!!!)
Lei non sapendo a chi rivolgersi per trovare un muicista che ci facesse divertire durante il banchetto,si è fatta consigliare dal Ristorante che a suo dire gli ha consigliato i loro musicisti di fiducia.
COMPRESI NEL PREZZO. Sono stati un DISASTRO!!! Ad un certo punto ci facev quasi pena.Chiedevamo una Bachata e non sapevano cos'era.Non abbiamo osato chiedere la Salsa perchè non si sà mai....
eran capaci di andare nelle cucine a prenderla!!!! Di qualcosa di ballabile che mi ricordi io mi sembra abbiano fatto il ballo del qua qua, la macarena, il menaito.Niente Musica commerciale ma non hanno accontentato neanche i più vecchi che si lamentavano perchè non gli hanno fatto la mazurcha.
Quando la mia amica alla fine della serata ha pagato si è ritrovata sul conto 800 EURO in più!!!
Suo marito si è anche un pò incazzato con il ristoratore.Lui si è scusato dicendo che per motivi di salute i suoi musicisti non sono potuti andare ecc ecc.Intanto i miei amici sposi oltre alla fregatura di avere due poverini (per modo di dire) 800 EURO!!!! Ha pure pagato il conto e la cena per loro.MENO MALE CHE IL RISTORANTE GLI AVEVA DETTO CHE ERANO COMPRESI NEL PREZZO!!!! Ho promesso alla mia amica che in questo momento sta sicuramente ballando a Cuba (finalmente la salsa la bachata ecc ecc ) Che in qualke modo le avrei fatto giustizia. quindi scusatemi se sono stata così lunga ma al mio matrimonio quando sarà....I MUSICISTI ME LI SCELGO IO!!!


mercoledì 30 novembre 2005, 2:38
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 2:03
Messaggi: 35
Località: Campania
Messaggio 
Che sola!!! Pagare la cena ai musicisti e fotografi a quanto ne so è normale, anch'io l'ho fatto... ma 800 euro per dei musicisti così... aaarg! Io mi sarei rovinato la festa.


venerdì 2 dicembre 2005, 11:44
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 20:35
Messaggi: 1
Località: Campania
Messaggio 
Aiutoooooo! Francesca mi hai terrorizzato perché anche io mi sono affidata al risotrante per la musica. Puoi mandarmi un msg privato col nome del posto in questione? Ti prego ho paura di fare anch'io la fine della tua amica... aspetto ciao e grazie


martedì 6 dicembre 2005, 21:01
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 8 gennaio 2006, 12:20
Messaggi: 1
Messaggio 
Io mi trovo spesso a lottare con queste situazioni incredibili per questioni di lavoro e l'unico consiglio che posso darvi è questo:

chiedete sempre al ristorante un preventivo SEPARATO per ogni servizio che vi viene offerto.

Dopo di che Contattate direttamente (in nome del ristoratore) i vari soggetti che offrono i servizi e guardate/ascoltate i loro lavori.

Soprattuti nel campo dei cantanti, ascoltateli e INCONTRATELI sempre prima del matrimonio e non valutate solo in base al prezzo. potrà capitarvi di trovare prezzi bassi e qualità infima o prezzi alti e qualità bassa.
Gli anni di esperienza sono fondamentali. Persino Celin dion agli inizi, pur se cantava benissmo, non poteva chiedere cachet elevati!



[url]http://www.redsectorwashere.com[/url]


domenica 8 gennaio 2006, 12:25
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 9 novembre 2004, 11:43
Messaggi: 4
Località: Campania
Messaggio 
Sono d'accordissimo con redsector, probabilmente i musicisti "suggeriti" dal locale non sono sempre un bidone, ma soprattutto sulla musica non si ci può fidare a scatola chiusa!


mercoledì 25 gennaio 2006, 12:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO