Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Ristorante Matrimonio....proposta per gli utenti

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 16:07




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ristorante Matrimonio....proposta per gli utenti 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 12:16
Messaggi: 10
Località: Campania
Messaggio Ristorante Matrimonio....proposta per gli utenti
Salve,
Dovrei sposarmi all'incirca a maggio del 2007 e ovviamente tra i primi passi c'è la ricerca del ristorante. Siamo già a 16! Mia cugina ne ha visti 28 e il prescelto alla fine è stato il 25°!! Probabilmente alcuni li abbiamo visti entrambe ma, sapete come vanno queste cose....non lo saprò mai!
Cmq quello che mi stupisce è che con tutti i matrimoni che si celebrano in Campania ogni anno, e con l'evoluzione quasi manageriale del concetto "nozze", non esista una guida o semplicemente un sito che ti permetta di avere una panoramica dei ristoranti,incluse ville e castelli, dove si indichi stile, pregi e difetti e fascia di prezzo, senza dover fare il tour della regione. Ovviamente esistono i siti dei vari ristoranti, ma non una sola volta miè capitato di avere sul posto brutte sorprese. Allora vorrei proporre di dare qui tra di noi qualche informazione più informale sui vari ristoranti visitati da me o da altri nel forum, magari cercando di non far arrabbiare nessuno ma dando opinioni oggettive e semplicementi fasce di prezzo. Che ne dite? Per cominciare, per esempio. chi mi sa dare qualche info su villa Le Zagare a Gragnano? ciao


mercoledì 15 febbraio 2006, 12:17
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 13 febbraio 2005, 21:33
Messaggi: 16
Messaggio 
Ciao, purtroppo non conosco la villa di cui ci chiedi, ma ti ho risposto lo stesso per dirti che hai avuto proprio un'ottima idea!
PS auguri! ;)


giovedì 16 febbraio 2006, 20:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO