Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - "Sondaggio gelosia"

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 20 aprile 2024, 0:29




Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 "Sondaggio gelosia" 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 2:26
Messaggi: 4
Messaggio "Sondaggio gelosia"
ciao ragazze, volevo chiedervi questa cosa: siete gelose, gelosissime o gelose nella norma?
e poi, qual'è la cosa che + vi ingelosisce del vostro uomo? cosa non lo lasciate fare?
grazie a chi mi risponderà, un bacione


mercoledì 1 dicembre 2004, 2:42
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 23:01
Messaggi: 14
Messaggio 
Tanto!!!!!!![:p]
ma sto cercando di contenermi.
altrimenti rischio di diventare insopportabile


mercoledì 1 dicembre 2004, 19:30
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2004, 3:11
Messaggi: 7
Messaggio 
Beh, di norma sono abbastanza gelosa...lui cmq non me ne da assolutamente motivo...quindi non gli vieto niente del resto lui mi conosce e capisce in partenza cio' che preferisco non faccia e ci arriva da solo a non fare quella cosa


giovedì 2 dicembre 2004, 3:12
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2004, 15:28
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
lui fa quello che vuole.. ma un p di gelosia c'è sempre...
cmq nn gli vieto niente e la mia gelosia la tengo per me... mi da fastidio quando la tipa che fa massaggi gli si avvinghia addosso e lo bacia... insomma (anche con me davanti) lo so che è un cesso, ma più che altro mi spiace per lui che diventa tutto rosso!!!


giovedì 2 dicembre 2004, 16:00
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 1:56
Messaggi: 33
Messaggio 
Un po' gelosa lo sono, ma lo tengo x me dal momento ke in passato sono stata con un ragazzo ke era talmente geloso e possessivo da nn farmi respirare... Cmq finora il mio maritino nn mi ha dato modo di ingelosirmi, nè io ne do' a lui...


sabato 4 dicembre 2004, 0:44
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 2:50
Messaggi: 12
Messaggio 
Io nella norma e lui per nulla (come mi fa incacchiare) cmq la cosa che + mi da fastidio che chiama una sua ex Criss anzichè Cristina o al massimo Cri come fanno tutti! [:(!]


sabato 4 dicembre 2004, 13:12
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 23:26
Messaggi: 2
Messaggio 
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e vorrei rispondere al sondaggio. Dunque per me direi gelosa nella norma, ma se ne ho maotivo divento una cosa impossibile....e lui lo sa!


domenica 5 dicembre 2004, 23:33
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 22:55
Messaggi: 39
Messaggio 
Il mio ragazzo non mi ha mai dato motivo x essere gelosa, quindi diciamo che per principio mi fido. Pero' quando ci siamo messi insieme ci siamo dati delle regole, tipo che era vietato uscire con amiche (lui) o amici (io) dall'ora di cena in poi. Tipo: io sono andata a volte a prendere un aperitivo con un amico ma la cena noooooooo. In realtà poi il problema si è posto solo all'inizio, ora nn usciamo mai io con un amico o lui con un'amica.

Pero' ritengo giusto che ognuno abbia certe libertà, tipo possiamo uscire "separati", mi sembra indispensabile che ognuno mantenga un minimo di libertà. Non sopporto alcune mie amiche che se il ragazzo esce da solo con gli amici fanno le scenate!

Cmq se sente delle sue amiche o le ex.. un po' gelosa la sono, ma con lui cerco di essere più tranquilla possibile!!!!!!! Non voglio soffocarlo...


mercoledì 8 dicembre 2004, 23:19
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 0:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Mio marito nn mi ha mai dato motivo x essere gelosa, quindi diciamo che per principio mi fido. Pero' quando ci siamo messi insieme ci siamo dati delle regole, tipo che era vietato uscire con amiche (lui) o amici (io) dall'ora di cena in poi. Tipo: io sono andata a volte a prendere un aperitivo con un amico ma la cena noooooooo. In realtà poi il problema si è posto solo all'inizio, ora nn usciamo mai io con un amico o lui con un'amica.

Pero' ritengo giusto che ognuno abbia certe libertà, tipo possiamo uscire "separati", mi sembra indispensabile che ognuno mantenga un minimo di libertà. Non sopporto alcune mie amiche che se il ragazzo esce da solo con gli amici fanno le scenate!

Cmq se sente delle sue amiche o le ex.. un po' gelosa la sono, ma con lui cerco di essere più tranquilla possibile!!!!!!! Non voglio soffocarlo...


venerdì 17 dicembre 2004, 0:16
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
Ciao, io sono molto gelosa di natura, però cerco con tutte le mie forze di controllarmi, perchè sono consapevole che la gelosia è un sentimento che può mettere in crisi un rapporto.
Dalla mia parte sto con una persona stupenda che nn mi da modo di essere gelosa e cmq mi fido di lui!


mercoledì 29 dicembre 2004, 16:01
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2005, 13:33
Messaggi: 2
Messaggio 
No... solo che nn mi piace l'idea (e nn piace neanche a lui) che il mio ragazzo faccia una cena "a lume di candela " con una sua amica o che ci vada al cinema. Non per paura del tradimento ma l'idea che lui faccia queste cose con un'altra mi dà fastidio...

forse sono più possessiva che gelosa???


mercoledì 5 gennaio 2005, 13:34
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:32
Messaggi: 4
Messaggio 
Allora io non sono normale, visto che una delle sue migliori amiche è la sua ex e si vedono di tanto in tanto a cena da soli a casa di lui o di lei (lui vive da solo, lei convive
Devo dire che la cosa NON MI TOCCA, anzi, visto che lei mi sta un po' sulle scatole se mi invitano evito volentieri.

Mah, probabilmente non sono normale... per gli voglio bene, giuro!!!
Enza


domenica 16 gennaio 2005, 20:34
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2004, 3:11
Messaggi: 7
Messaggio 
Mamma mia... a volte vorrei essere come te! Io se c'è di mezzo la sua ex impazzisco solo al pensiero figurati se si vedono si sentono ... per cena da soli????? Oddiooo ... non riuscirei a sopportarlo!! Beata te, di certo vivi meglio e serenamente ...


domenica 16 gennaio 2005, 20:57
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 14:35
Messaggi: 4
Messaggio 
Mah, io a casa di una sua amica da solo a cena nn lo vorrei... poi è naturale c'è situazione e situazione... e considera anche il fatto che se x lui fosse "normale" probabilmente glielo permetterei nonostante mi dia fastidio.


mercoledì 19 gennaio 2005, 14:37
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 14:39
Messaggi: 2
Località: Estero
Messaggio 
amooooooooore! scusa, ma domani sera vado a cena con una mia amica![8D]


mercoledì 19 gennaio 2005, 14:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO