cikkola ha scritto:ciao ragazzi, visto ke avete girato parecchio vorrei informazioni su ville o ristoranti, preferibilmente con un pò di mare...sorrento, napoli, amalfi ecc...escludo quelli di bacoli e pozzuoli .....ecco, dimenticavo un particolare....prezzo non superiore ai 100 euro.
mi hanno consigliato villa vesevus o villa lucrezio....
ke ne dite?
grazie 1000
ciaoooooo
cikkola ha scritto:ciao ragazzi, visto ke avete girato parecchio vorrei informazioni su ville o ristoranti, preferibilmente con un pò di mare...sorrento, napoli, amalfi ecc...escludo quelli di bacoli e pozzuoli .....ecco, dimenticavo un particolare....prezzo non superiore ai 100 euro.
mi hanno consigliato villa vesevus o villa lucrezio....
ke ne dite?
grazie 1000
ciaoooooo
yes ha scritto:Yes guarda se vuoi spendere max 100 euro non ci siamo con Villa Lucrezio è molto più cara...se ti riferisci a quella a Posillipo.
Cmq per il tuo budget ti posso consigliare Terrazza Paradiso, Renzo e Lucia (al Vomero), Villa Egea (massa di somma).
Se ti interessa fammi sapere che ti do maggiori info!
ciao may ti ho mandato un mess privato fammi sapere ...anche io ho prenotato antico parco del principe a piano di sorrentomay ha scritto:io ho prenotato all'Antico Parco del Principe a Piano di Sorrento. Lo trovo incantevole!!!
maryan79 ha scritto:ciao may ti ho mandato un mess privato fammi sapere ...anche io ho prenotato antico parco del principe a piano di sorrentomay ha scritto:io ho prenotato all'Antico Parco del Principe a Piano di Sorrento. Lo trovo incantevole!!!
Visitano il forum: joshuaedge e 1 ospite