Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Villa Cimbrone

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 1 maggio 2024, 22:34




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Villa Cimbrone 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio Villa Cimbrone
Salve a tutte ragazze! [:D] Con mia grande gioia si sta avvicinando piano piano il giorno del "Nostro Sì" (anche se non è poi così vicino...2009)e sto cercando dappertutto qualche location in costiera sorrentina. Diciamo pure che se tutto fosse andato come speravo, avrei già prenotato in un posto di cui mi sono innamorata a prima vista e che ho letto diverse volte anche su questo forum...si tratta di Villa Cimbrone a Ravello. Dico così, perchè quando siamo andati a parlare con la responsabile abbiamo avuto una doccia fredda [:(]. E' stupenda, bellissima, lo penso ancora ma sinceramente non ci va di spendere quanto ci hanno chiesto e così si volta pagina. Per chiunque volesse informazioni al riguardo sono a disposizione...ma mi raccomando non dimenticatevi di darmi qualche consiglio. Ciao Ciao ...Mel [:D]


venerdì 11 gennaio 2008, 21:53
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:56
Messaggi: 10
Messaggio 
ciao anche io sono una sposa 2009! sto cercando una location un costiera sorrentina, e sino ad oggi ho visto villa angelina a massa lubrense, villa eliana. vorrei andare a vedere anche villa antiche mura e villa rossella. come puoi vedere, sono più orientata per una villa che per un ristorante! tu che tipo di struttura stai cercando? ciaociao[;)]


sabato 12 gennaio 2008, 12:02
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
[:)] Ehilà, sono felice di poterti dare (spero)già qualche notizia. Ho visto Villa Antiche Mura e devo dire che non mi è piaciuta. Il prezzo è accessibile : 3000,00euro fitto della villa e i menù partono da un minimo di 75,00euro ad un max di 120,00euro. La vista è bella, ma figurati, a Sorrento lo è dappertutto, ma la Villa mi ha deluso moltissimo. Non sò se è perchè faccio il paragone con Villa Cimbrone (che è tutto un'altro pianeta), ma sta di fatto che se dovessi consigliarla sinceramente per quello che ho visto, non la consiglierei. Il catering puoi chiederlo a loro, oppure puoi chiamare qualcuno esterno, ti lasciano infatti molta scelta. Non vado avanti, perchè mi rendo conto di essere stata forse troppo dura, ma purtroppo è quello che penso, se comunque vuoi vederla lo stesso, mi dirai anche tu che ne pensi. Infondo è "tutto" abbastanza soggettivo!
Mi chiedevi che tipo di location sto cercando, bhè anch'io preferirei Ville o Palazzi d'epoca e a tal proposito, mi sapresti dare qualche informazione su Villa Eliana, come ti è sembrata, dal sito sembra bella anche se tutto molto moderno! Grazie, a presto![:D]


sabato 12 gennaio 2008, 15:44
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:56
Messaggi: 10
Messaggio 
ciao, come va? ieri sono andata in fiera, e mi sono innamaorata di villa angelina [:D] a massa lubrense, davvero bella, anche se un pò esosa, il fitto si aggira intorno ai 6.000 euro + IVA.
villa eliana, è una bella struttura anche se un pò troppo moderna per i miei gusti; io l'ho visitata l'estate scorsa e chiamando come catering il ristorante 4 passi di nerano, i prezzi partivano dai 120 ad un max di 160 euro a persona per una cena; cmq il catering è una vera garanzia.
puoi anche andare a vedere il castello medioevale a castellamare di stabia,il fitto si aggira sui 7.000 + IVA, più il catering, ma non sono andata a vederlo.Poi c'è castello giusso a vico equense, residenza d'epoca che però fa matrimoni solo a giugno e settembre, un menù decente, fino all'estate scorsa, si aggirava sui 120, più abbordabili!
un'altre residenza d'epoca bella, è il miglio d'oro ad Ercolano, un'antica villa vesuviana, con all'interno un parco molto bello, si mangia bene e i prezzi dovrebbero aggirarsi sui 110 euro! A momento queste sono le strutture su cui ho più notizie, spero di esserti stata utile, buona ricerca, ciao


martedì 15 gennaio 2008, 23:48
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao, si mi sei stata utile anche se alcune delle location che mi hai suggerito le conosco già, tu hai già deciso per Villa Angelini?
Fammi sapere! Sabato vado dinuovo a Sorrento se ho qualche novità ti faccio sapere![:D]


mercoledì 16 gennaio 2008, 14:05
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:56
Messaggi: 10
Messaggio 
per il momento non ho ancora prenotato poichè vorrei dare un'occhiata alle chiese circostanti,e informarmi se fanno sposare di sabato! fammi sapere se ci sono novità, grazie ciaociao


mercoledì 16 gennaio 2008, 16:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO