Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - villa eliana

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 19:33




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 villa eliana 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio villa eliana
Ciao mi sposo nel 2008, ho visitato varie location e tra tutte mi ha colpito villa eliana, una villa con un panorama mozzafiato tra sorrento e massa lubrense, qualcuno la conosce e mi sa dare qualche informazione?


domenica 13 maggio 2007, 16:55
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao simo,
anch'io mi sposo il 2008, ho visitato varie location, il posto è bello ma non mi ha convinto a livello di cibo.
io sono rimasta molto soddisfatta dell'hotel corallo a sant'agnello vicino sorrento, perchè il panorama è stupendo e poi mi ha dato molta fiducia e garanzia per quanto riguarda il servizio e la qualità.
ci sei andata a visitarlo?


domenica 13 maggio 2007, 20:52
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
no, ho visitato l'hotel tramontano e il vittoria, ma non mi hanno colpito particolarmente anche perchè siamo interessati più alle ville che ai grand hotel. Se ci riesco lo vado a vedere anche se il mio fidanzato non ce la fa più e ha detto che mi devo decidere!
perchè villa eliana non ti ha colpito a livello di cibo? a me hanno detto che si mangia bene


lunedì 14 maggio 2007, 7:13
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
salve, Sono Ylenia Sposa 2008 a Villa Eliana...a me come te Simo mi ha colpito il panorama mozzafiato ed il fatto che fosse una struttura diversa dalle altre.....insolita particolare, bella ma molto semplice.....
Il mio ragazzo è anche un musicista, oltre che imprenditore con me in una nostra attività...e conosce benissimo le strutture e le loro pecche....e proprio Villa Eliana gli è stata consigliata....in quanto bella e perchè a partire da quest'anno e soprattutto in modo definitivo dall'anno 2008 loro lavoreranno solo con un ristorante-catering....invece che tanti ma non di alta qualità.....che è appunto il Ristorante "Quattro passi" di Nerano....
Come panorama non si discute, come villa per me straordinaria..il cibo "no comment"......vai tranquilla simo che a me hanno consigliato gli esperti......!!!!!!io Mi sposo il 24 luglio 2008 e mi andrò a preparare direttamente lì perche farò un backstage....tu la tua data???


lunedì 14 maggio 2007, 14:44
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 12 aprile 2007, 10:42
Messaggi: 19
Messaggio 
Ciao Ragazze, come wedding planner vi posso dire che Villa Eliana è molto raffinata. All'interno troverete Perrotta come catering.
Se volete maggiori info sono a vostra disposizione[:)]


lunedì 14 maggio 2007, 17:44
Profilo WWW
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
Ciao Ylenya, grazie dei preziosi consigli, penso proprio di prenotare a villa eliana perchè anche a me è piaciuta moltissimo, girando non ho trovato location che mi abbiano colpita nello stesso modo. Mi dovrei sposare a maggio 2008.
Ti sposi la mattina o il pomeriggio? Io vorrei fare un pranzo per godermi il meraviglioso panorama.


lunedì 14 maggio 2007, 21:53
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
ciao simo, mi fa piacere di cio che mi hai detto;
Cmq nel caso tu dovessi andare a prenotare puoi dire che sei amica mia e di feliciano.....Ylenia e Feliciano Sposi 24 luglio 2008, parla direttamente con Alessandro....poi a cose fatte....ti farò una buona raccomandazione....e chiedi esplicitamente (se vuoi una cosa fatta bene) l'Esclusiva del Ristorante "Quattro passi".....di Nerano...
Loro hanno fatto matrimoni con tanti catering, offrivano la struttura e poi tu sceglievi il catering...adesso a partire soprattutto dal 2008 vogliono dare un'immagine unica......e di qui la scelta dei "Quattro passi", che faranno a me il matrimonio!!!!
io farò un serale....ma andrò li dalla mattina a prepararmi per il back stage con il fotografo...
io ti consiglio la sera assolutamente...il pomeriggio fa caldo e devi fare tutto dentro ...se no la gente "schiatta"!!!!!
Invece la sera puoi fare tutto fuori e con i vari angoli, barman....musica d'ascolto e etc.....l'immagine è molto più suggestiva...Consiglio di esperti!!![:)][:)][:)]
attendo tue novità!!!!!!!


martedì 15 maggio 2007, 13:43
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
Ciao Ylenya,penso che pur volendo sia difficile festeggiare di sera perchè ci mettiamo circa un'ora e mezza per arrivare là e quindi si farebbe troppo tardi per gli invitati. A maggio non dovrebbe fare troppo caldo, anche se questo tempo è imprevedibile (speriamo che quel gorno sia clemente!)
Prenoteremo al più presto, poi ti farò sapere.
Grazie per la tua disponibilità, sei gentilissima.


martedì 15 maggio 2007, 19:12
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:55
Messaggi: 4
Messaggio 
Mi daresti info sui prezzi per un ricevimento a Villa Eliana nel 2008?
Grazie


martedì 5 giugno 2007, 16:43
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
Ciao raffadema, a me hanno proposto menù che vanno dai 140 ai 160 euro a persona, escluso gli addobbi floreli. Il posto è davvero bello ed io ho alla fine ho prenotato per maggio 2008.


mercoledì 6 giugno 2007, 15:26
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
Complimenti cara Simo......allora dobbiamo tenerci asolutamente aggiornate sugli avvenimenti, tu ti sposi prima di me.......ma cerchiamo insieme di fare una cosa carina.....io sicuramente ti dirò tutto ciò che mi viene in mente...
sono d'accordo sui prezzi, ma tu hai chiesto di Quattro Passi???', Questo è importantissimo!!!!!.....Loro sono i migliori!!
A Presto


mercoledì 6 giugno 2007, 16:18
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:55
Messaggi: 4
Messaggio 
simo,
ma i prezzi sono comprensivi dell'affitto della villa o l'affitto è a parte????? e poi il ristorante al quale si appoggiano è quattro passi????
Grazie[:)]


mercoledì 6 giugno 2007, 17:17
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
Raffadema i prezzi sono compresivi dell'affitto della villa e il ristorante è quattro passi (mi hanno proposto esclusivamente quello).

Cara Ylenya, ci terremo sicuramente informate in attesa del grande giorno. Come già ti avevo detto io mi sposo di mattina e quindi farò un pranzo, utilizzerò la sala interna e, tempo permettendo, farò il buffet e la torta all'esterno. Tu pensi di fare tutto fuori? e per la musica chiamerai qualcuno? io ancora non so.


giovedì 7 giugno 2007, 7:21
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 16:04
Messaggi: 14
Messaggio 
cara simo,mi fa piacere che abbia scelto VILLA ELIANA come me, ad ogni modo per la musica io non ho scelto ancora perchè il mio futuro è un ottimo musicista cantante (suona piano, sax e canta in duo con una ragazza molto brava), quindi sarà lui a scegliere il colore musicale della mia cerimonia, ad ogni modo potresti farti aiutare da lui, magari se ti piace potresti farlo fare a lui il matrimonio (musicalmente parlando) cosi' vengo pure a farti gli auguri di persona....se vuoi aiuti suggerimenti, qualche demo musicale contattalo via email su info@feliciano.it. TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE YLENIA


giovedì 7 giugno 2007, 7:44
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 16:45
Messaggi: 8
Messaggio 
Grazie Ylenia, magari contatto il tuo boy, anche se sono ancora indecisa tra la musica dal vivo o un semplice sottofondo musicale.
Per quanto riguarda l'allestimento floreale della villa, Alessandro e Paolo mi hanno consigliato un fioraio di Sorrento, tu come farai?


venerdì 8 giugno 2007, 13:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO