Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - villa le palme sorrento

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 17 maggio 2024, 0:00




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 villa le palme sorrento 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 16:03
Messaggi: 4
Messaggio villa le palme sorrento
C'è qualcuno che conosce questo ristorante. Vorrei sceglierlo per il mio matrimonio e vorrei sapere se si mangia davvero bene, come già qualcuno mi ha detto e soprattutto vorrei sapere se c'è un buon servizio. Per la prima notte regalano una camera in un hotel di sorrento, qualcuno sa di che hoel si tratti.
attendo vostre notizie.
Lilletta


domenica 18 ottobre 2009, 15:36
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Ciao, anche io sono alla ricerca .. e ho avuto un preventivo su vari menu'... mi sembra accessibile
lo hai visitato?? che te ne pare??


lunedì 19 ottobre 2009, 14:07
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 16:03
Messaggi: 4
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Ciao marinella, io l'ho visitato e devo dire che non è male. A piace la sala al piano supeiore in modo da poter accedere alla terrazza, Ho chiesto se si poteva svolgere in terrazza ma mi ha consigliatodi fare tutto all'interno perchè essendo una zona collinare potrebbe essere ventilata. Comunque il taglio della tota si farà in terrazza.
E' una stuttura molto semplice, sobria. Dai vari commenti ho potuto capire che si mangia davvero bene e come dici tu i prezzi sono contenuti( come è giusto che sia).
Nel fine settimana andrò a definire il tutto e potrò darti qualche informazione in più.
Alla prossima


lunedì 19 ottobre 2009, 14:23
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Ciao lilletta..
mi raccomando aggiornami..
anche sulla tipologia di menu' e costi..
anche io vorrei andarciii
graziee

ps : quando ti sposi?


martedì 20 ottobre 2009, 11:48
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 16:03
Messaggi: 4
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Mi sposo il 9 luglio 2010 e tu??


mercoledì 21 ottobre 2009, 21:56
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Io non so ancora se dicembre 2010 o aprile 2011 perche devi sapere che avevamo deciso il 19 giugno 2010.. ma il parroco di massalubrense non ci ha fatto sposare.. anzi ci ha prima detto di aspettare da giugno a settembre..poi a settembre mi ha detto che c'è una legge in costiera che non permette sicuramente a massalubrense e a sorrento da quest' anno di sposarsi se non sei residente!!!!!!!!! non solo ma ci nanno anche trattato molttoo male...

quindi ...ora ci stiamo informando per la chiesa di s francesco.. ma a quanto pare questa legge.. l hanno messa loro..
mi tocchera' la chiesa di Sant Agnello ... non è per capriccio che voglio sposarmi li.. ma la mia storia è nata li.. ci siamo ritrovati dopo 20 anni li.. e passiamo da 30 anni tutte le estati li...


giovedì 22 ottobre 2009, 10:14
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 16:03
Messaggi: 4
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Ciao marinella, i miei amici si sono sposati a sorrento lo scorso 29 luglio, lei residente a torre annunziata e lui a boscoreale e non hanno avuto il minimo problema. Hai ragione tu, evidentemente l'hanno inventata loro questa legge.


giovedì 22 ottobre 2009, 10:29
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
infatti anche mio fratello il 4 luglio si è sposato a sorrento.. quindi sabato andro' a prenotare la chiesa..
ora tocca il localeeeeeeeee...


giovedì 22 ottobre 2009, 12:48
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio Re: villa le palme sorrento
marinella75 ha scritto:
Io non so ancora se dicembre 2010 o aprile 2011 perche devi sapere che avevamo deciso il 19 giugno 2010.. ma il parroco di massalubrense non ci ha fatto sposare.. anzi ci ha prima detto di aspettare da giugno a settembre..poi a settembre mi ha detto che c'è una legge in costiera che non permette sicuramente a massalubrense e a sorrento da quest' anno di sposarsi se non sei residente!!!!!!!!! non solo ma ci nanno anche trattato molttoo male...

quindi ...ora ci stiamo informando per la chiesa di s francesco.. ma a quanto pare questa legge.. l hanno messa loro..
mi tocchera' la chiesa di Sant Agnello ... non è per capriccio che voglio sposarmi li.. ma la mia storia è nata li.. ci siamo ritrovati dopo 20 anni li.. e passiamo da 30 anni tutte le estati li...

Ciao,
io sono di Massa e posso dirti che queste decisioni sono un po' a discrezione del parroco... in effetti so che c'è una direttiva che vieta i matrimoni tra stranieri ma non quelli di italiani non residenti.
Da poco a Massa Lubrense è cambiato il parroco e non c'è più la persona con la quale puoi aver parlato tu. Se sei interessata ancora ti consiglio di vedere cosa ti dice il nuovo sacerdote.

Auguri!


venerdì 23 ottobre 2009, 14:16
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Ciao Michele
. innanzitutto grazie per la risposta..
ma chiaramente prima di esprimermi .. ho gia' parlato con il nuovo sacerdote di Massa..
il quale ci ha detto che il precedente parroco gliha chiesto espressamente di non cambiare questa direttiva
a parte che ci sarebbe da discutere tanto.. un parroco puo' decidere di non celebrare un matrimonio???
e poi.. se qualcuno conosce questa direttiva , mi dice dove posso informarmi??

non è un puntiglio.. ma sono 30 anni che frequento quelle chiese... se devo celebrare un matrimonio religioso , la chiesa devo anche sentirla mia..!!!! e in quelle chiese sento davvero il senso religioso del matrimonio. mi emoziono.. gia' a parlarne..


sabato 24 ottobre 2009, 8:46
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio Re: villa le palme sorrento
...mmmh l'unica sarebbe rivolgerti in curia (c'è una sede a Sorrento e una a Castellammare), ma dubito che risolveresti qualcosa.
E' ovvio che queste scelte non nascono per caso, pur essendo solidale con te, mi immedesimo nei sacerdoti della penisola sorrentina che tutti i torti non hanno per arrivare a queste decisioni drastiche.
Infatti alcune chiese sono letteralmente subissate di richieste di matrimoni da parte di non residenti... per loro diventa un vero e proprio "lavoro" che toglie tempo ad altre attività probabilmente più importanti.

Detto questo però penso che quando ci sono delle motivazioni sentimentali, e non è un semplice capriccio si potrebbe anche fare un eccezione, no?!??!

Va beh, comunque ti faccio tanti auguri e se hai bisogno di altre info chiedi pure!

Ciao


martedì 27 ottobre 2009, 2:09
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Grazie Michele..
per natale andro' di nuovo a fare un giro..e vediamo se sono cambiate le cose o meno..
per vostra informazione quale altra chiesa posso andare a visitare???SENZA AVERE PROBLEMI??


martedì 27 ottobre 2009, 10:15
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Visto che devi tornare da queste parti, potresti provare a vedere alla chiesetta di S.Maria Annunziata, lì ci sono i frati, quindi forse la cosa è differente. Poi si può provare alla Chiesa di Sant'Agata, se il divieto è a discrezione dei singoli parroci forse lì non viene applicato.
Se no le altre alternative le conosci già: Chiesa di S.Francesco a Sorrento oppure Chiesa dei Cappuccini a S.Agnello...
Infine al soluzione più drastica, ma è quella che viene usata dagli stranieri per aggirare il divieto è quella di sposarsi in Chiesa a Positano, che fa parte di un'altra diocesi, quindi non ha tutte queste restrizioni. Ovviamente ci sarebbero poi altri problemi "logistici".
Ciao

PS: se per caso scegliessi Villa le palme come location, ci sarebbe anche la chiesetta di Priora, una chiesa piccola ma antica, e poi è ad un tiro di schioppo dal ristorante


martedì 27 ottobre 2009, 12:54
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:22
Messaggi: 19
Messaggio Re: villa le palme sorrento
GRAZIE MICHELE!!
TU CHE SEI DELLA ZONA CONOSCI ALTRE VILLE DA QUELLE PARTI???
TRANNE VILLA ELIANA.. DOVE SI è GIA' SPOSATO MIO FRATELLO :(


mercoledì 28 ottobre 2009, 14:40
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio Re: villa le palme sorrento
Beh, in verità a grandi livelli non credo ce ne siano molte altre, togliendo Villa Eliana, da quelle parti.
Ho sentito parlare di Villa parisi, che si trova nei pressi dell'hotel president, qualcuno mi ha detto che si è organizzata anche come location per ricevimenti, ma non ho sentito ancora nessuno che ci si sia sposato.
Dal versante massese, invece c'è Villa Angelina anche molto bella, poi la più nota Villa rossella che sta ai colli di fontanelle.

Come Ville "ville" non mi viene altro al momento...
Ciao


sabato 31 ottobre 2009, 1:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO