Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - abiti da sposa

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:23




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 abiti da sposa 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio abiti da sposa
ciao a tutti, volevo sapere se sapevate più o meno i prezzi delgi abiti da sposa di angela solla e di carlo pignatelli.vi ringrazio e confido nelle vostre risposte!


venerdì 1 giugno 2007, 9:43
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 19:51
Messaggi: 11
Messaggio 
io ho provato alcuni abiti pignatelli e il prezzo era compreso tra i 2100 e i 2600.


venerdì 1 giugno 2007, 19:55
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01
Messaggi: 37
Località: Campania
Messaggio 
grazie!volevo anke kiederti,visto ke mi sposero'verso giugno 2008,quand'è ke bisogna incominciare a vedere x gli abiti da sposa?quanto tempo prima bisogna andare?ti ringrazio anticipatamente x la risposta.ciao!


martedì 5 giugno 2007, 16:11
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 19:51
Messaggi: 11
Messaggio 
guarda, posso dirti come ho fatto io!
Mi sposo ad ottobre ed ho cominciato a girare per atelier a fine febbraio. Ne ho visitati tre e ho acquistato il vestito a fine marzo. Purtroppo farò la prima prova solo a settembre.


martedì 5 giugno 2007, 20:27
Profilo
Messaggio 
provate a cercare a gallarate (VA) da Hy***....


lunedì 2 luglio 2007, 20:39
Amico

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 11:01
Messaggi: 14
Messaggio 
Ma dove siete andate a vedere i vestiti? e avete proprio chiesto esplicitamente quanto spendere?
io sono proprio confusa.. ho sentito mie amiche che hanno speso anche 4000 euro.. a me sembra un pò esagerato :-/


martedì 3 luglio 2007, 8:13
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
Sposine vi garantisco che i prezzi sugli abiti variano dipende tutto dal tessuto dell'abito.Per i tempi io sono andata 2 mesi prima e subito ho trovato l'abito dei miei sogni.


venerdì 6 luglio 2007, 17:59
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paola ha scritto:
<br />Ma dove siete andate a vedere i vestiti? e avete proprio chiesto esplicitamente quanto spendere?
io sono proprio confusa.. ho sentito mie amiche che hanno speso anche 4000 euro.. a me sembra un pò esagerato :-/
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Io l'ho preso alla Boutique Oriente a Vico Equense.
La consiglio a tutti in quanto ha tutti abiti da sfilata, quindi a prezzi che vanno dai 1200 ai 2000 euro. E credetemi, la scelta e' vastissima, se andata li' uscite sicuro con l'abito dei vostri sogni.Per me e' stato cosi'!


lunedì 23 luglio 2007, 9:18
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 16:50
Messaggi: 4
Messaggio 
Io mi sposo nel maggio 2008 e ho scelto l'atelier "Le Spose di Rosetta" in San Paolo Bel Sito (NA), nei pressi di Nola. Ha abiti di grande eleganza ed una vasta scelta sia per i modelli che per i prezzi. Ci sono stata per farmi un'idea e sono rimasta colpita.Lo consiglio a tutte.


domenica 29 luglio 2007, 17:08
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
Amiche vi consiglio vivamente il mio atelier : adriana si trova a pomigliano d'arco,ha abiti bellissimi ,di tutti i generi e prezzi.fatemi sapere...


lunedì 30 luglio 2007, 11:03
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 13:59
Messaggi: 6
Messaggio 
Ciao io mi sposo ad ottobre ed ho iniziato a cercare l'abito dei miei sogni a luglio (considerato che ad agosto vanno tutti in ferie). Sono stata da Grazia spose a Sant'Agnello e devo dire che ho trovato abiti che rispondevano alla caratteristiche che cercavo ed grande disponibilità da parte dello staff; sono stata all'Hotel Oriente dove ho visto abiti belli, ma trattati male, calpestati e a volte molto sporchi...cmq prezzi davvero incoraggianti. A dire il vero mi hanno scoraggiato le ragazze che uscivano dalle prove...1 doveva sposarsi dopo 2 giorni ed era arrabbiatissima perchè non trovava mai gli aggiusti completati....i commenti fuori non erano dei più incoraggianti(forse sono capitata in una giornata no.... Cmq alla fine ho provato da Liabella A Piano di Sorrento e lì mi sono fermata...l'ho trovato.
Bisogna girare e non fermarsi alla prima boutique...


venerdì 10 agosto 2007, 15:39
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">campai ha scritto:
<br />Ciao io mi sposo ad ottobre ed ho iniziato a cercare l'abito dei miei sogni a luglio (considerato che ad agosto vanno tutti in ferie). Sono stata da Grazia spose a Sant'Agnello e devo dire che ho trovato abiti che rispondevano alla caratteristiche che cercavo ed grande disponibilità da parte dello staff; sono stata all'Hotel Oriente dove ho visto abiti belli, ma trattati male, calpestati e a volte molto sporchi...cmq prezzi davvero incoraggianti. A dire il vero mi hanno scoraggiato le ragazze che uscivano dalle prove...1 doveva sposarsi dopo 2 giorni ed era arrabbiatissima perchè non trovava mai gli aggiusti completati....i commenti fuori non erano dei più incoraggianti(forse sono capitata in una giornata no.... Cmq alla fine ho provato da Liabella A Piano di Sorrento e lì mi sono fermata...l'ho trovato.
Bisogna girare e non fermarsi alla prima boutique...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Io l'ho preso alla boutique oriente e non ho riscontrato nulla di quello che dici, anzi...persone gentilissime, ho fatto gia 2 prove e me ne fanno anche una terza ed e' gia tutto perfetto.
Poi e' logico che gli abiti si sporcano, ma prima di dartelo lo lavano e lo stirano e sara' perfetto.
Anche io sono stata da Liabella e da Grazia sposa, ma oltre a non aver trovato l'abito dei mie sogni (me ne hanno fatti provare solo 5-6, mentre da oriente ne ho misurati 40), avevano prezzi che davvero non potevo permettermi.


venerdì 10 agosto 2007, 16:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO