Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - CARO, TUTTO CARO........

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 20 aprile 2024, 10:47




Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CARO, TUTTO CARO........ 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:11
Messaggi: 10
Località: Emilia Romagna
Messaggio CARO, TUTTO CARO........
CARO, TUTTO CARO...

Ciao a tutti....starei cercando a distanza ( da visionare poi in presenza)un bel ristorante, molto fine ed elegante per un matrimonio di 130 -150 persone in settembre ma proprio nn riesco a trovare nulla!!!! Il luogo è indifferente, anche se prediligo costiera amalfitana o napoli....e principalmente dove si mangi bene e in abbondanza...ma ogni volta è una delusione....
Quello che mi faceva impazzire ( VILLA CIMBRONE) è un suicidio...200 euro a persona piu' affitto...cosi' come VILLA DOMI AI COLLI AMINEI ( per mangiare abbondantemente costa 140 piu'affitto); Hotel ORIENTE ha un prezzo accessibilissimo ma non è niente di particolare...TORRE LA CERNIOLA è stupenda ma all'interno ci stanno solo 60 persone....
Queste cose le ho scoperte telefonando e mandando mio suocero all'avanscoperta...
MI AIUTATE A TROVARE UN POSTO CON QUESTE CARATTERISTICHE MA CON UN PREZZO NON SUPERIORE AI 100 euro??????????????
Forse chiedo troppo, ma secondo me non è impossibile da trovare!!
p.S. Villa lucrezio farebbe al mio caso, ma si sono già sposati lì 2 miei cugini!!!! confido in voi...a gennaio devo venire a napoli e prenotare!!!!!!un bacio a tuttiiiiii CIAO


domenica 1 ottobre 2006, 15:18
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao nika nn preoccuparti...dammi un paio di giornie ti invio un po delle location che conosco sulla penisola sorrentina e amalfitana...resta poi ate quale scegliere ok a presto iovlis[:0]


lunedì 2 ottobre 2006, 23:11
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:06
Messaggi: 16
Messaggio 
ZONA LETTERE NON TIU PIACE? ACCESSIBILE ELEGANTE OTTIMO CIBO


mercoledì 4 ottobre 2006, 9:19
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 12:31
Messaggi: 6
Messaggio 
per prima cosa: ciao a tutti! sono nuova.."neo-iscritta"[:D]
volevo chiederti:
cosa intendi dicendo che l'hotel oriente non ha nulla di particolare? molti me lo stanno consigliando...visto che ho 200 invitati e cerco un posto con prezzi accessibili...però vorrei anche fare bella figura...cos'ha ke nn va?
se qualcun altro ha info su questo hotel, mi risponde x favore?
cerco anke info su villa clermont


domenica 10 dicembre 2006, 12:55
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 6:51
Messaggi: 1
Messaggio 
NON VI AFFRANCATE RIVOLGETEVI COME HA FATTO MIA SORELLA AL CONVIVIUM RESIDENCE,UNA BELLA LOCATION TROVATA SU RESIDENZE D'EPOCA,MENU DA FAVOLA QUALITA OTTIMA,E SERVIZIO IMPECCABILE,PARLO COSI XCHE' SONO STATA PROPRIO IO A CONSIGLIARLA QUANDO HO ASSISTITO A DUE LORO EVENTI,IO SFORTUNATAMENTE VADO A 15/16 EVENTI ALL ANNO,E TRA PARENTESI MI COSTA UN OCCHIO DALLA FRONTE,MA DICO MAI HO VISTO TANTA CORTESIA IN GIRO,VI CONSIGLIO LORO,SE VOLETE ALTRE NOTIZIE,FATEMELO SAPERE,MIA SORELLA SI SPOSA IL 23 DICEMBRE CIAO


lunedì 11 dicembre 2006, 6:55
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 12:31
Messaggi: 6
Messaggio 
è bella quanto vuoi...ma x me è troppo cara...oltre al fatto ke la sala nn so nemmeno se arriva a 200 posti
x questo kiedevo info su altre location...tipo anke villa clermont oppure l'hotel delfino......ma nessuno pare conoscerli..eppure sono belli proprio......[:(]


lunedì 11 dicembre 2006, 14:29
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:11
Messaggi: 10
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ciao....hotel delfino piu' che altro mi sembra un hotel vero e proprio piuttosto che un ristorante....per quello dico che non è niente di particolare. Anche se adesso le mie sono solo ipotesi, da vicino non ho visto niente e vado a gennaio a girare un po'...piuttosto mi hanno parlato molto bene di torre ranieri a posillipo, che ne pensate? avete qualche info su prezzi, come si mangia e servizio? grazie a tutti e auguri di buone feste...


venerdì 29 dicembre 2006, 13:13
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 6:44
Messaggi: 7
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nika</i>
<br />ciao....hotel delfino piu' che altro mi sembra un hotel vero e proprio piuttosto che un ristorante....per quello dico che non è niente di particolare. Anche se adesso le mie sono solo ipotesi, da vicino non ho visto niente e vado a gennaio a girare un po'...piuttosto mi hanno parlato molto bene di torre ranieri a posillipo, che ne pensate? avete qualche info su prezzi, come si mangia e servizio? grazie a tutti e auguri di buone feste...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


domenica 31 dicembre 2006, 8:27
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 6:44
Messaggi: 7
Messaggio 
ciao,ma perchè non fai come me ,io ho contattato un catering che tra l altro ho visto lavorare a villa HABIBA a napoli,ero ospite,sono rimasta cosi entusiasta della scenografia ,dell eleganza del servizio,della qualità delle loro pietanze che mi sono affidata a loro.Hanno tante location in tutta la campania oltre 15 come le vuoi,vista mare vista lago, in montagna grandi prati,palazzi d epoca ti faranno visionare dei dvd e tu dopo sceglierai dove andare a vedere con loro,sono dispomnibilissimi,il catering si chiama.
BANQUETING EVENTI
se vuoi i loro numeri fammi sapere.
secondo me è sempre buono fare dei confronti[B)]x poter alla fine scegliere la miglior soluzione,ciao saluti


domenica 31 dicembre 2006, 8:34
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:11
Messaggi: 10
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ciao a tutti....so che ci sono catering che organizzano tutto, che ti propongono location strabilianti e servizi di gran lusso, oltre a dell'ottimo cibo e vino...ma beati coloro che hanno tutti quasti soldi da permettersi questi lussi!!! il mio posto ideale per es. sarebbe villa cimbrone, ma costa 300 euro a persona!!!! ecco dunque la mia difficoltà, trovare un posto elegante, fine, dove si mangia bene e il servizio è buono, con un prezzo non superiore ai 100 euro.....che dici, vado sempre da " Banqueting eventi"????!!??

P.S. per Raffaella: effettivamente zona lettere non è male, ma si sono sposati tutti i miei parenti li'...volevo essere un po' piu' originale...tra un mesetto dovrò decidere...aiuto!!

BUON ANNO A TUTTI!!


martedì 2 gennaio 2007, 16:49
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:06
Messaggi: 16
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nika</i>
<br />ciao a tutti....so che ci sono catering che organizzano tutto, che ti propongono location strabilianti e servizi di gran lusso, oltre a dell'ottimo cibo e vino...ma beati coloro che hanno tutti quasti soldi da permettersi questi lussi!!! il mio posto ideale per es. sarebbe villa cimbrone, ma costa 300 euro a persona!!!! ecco dunque la mia difficoltà, trovare un posto elegante, fine, dove si mangia bene e il servizio è buono, con un prezzo non superiore ai 100 euro.....che dici, vado sempre da " Banqueting eventi"????!!??

P.S. per Raffaella: effettivamente zona lettere non è male, ma si sono sposati tutti i miei parenti li'...volevo essere un po' piu' originale...tra un mesetto dovrò decidere...aiuto!!

BUON ANNO A TUTTI!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


martedì 2 gennaio 2007, 18:31
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:06
Messaggi: 16
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nika</i>
<br />ciao a tutti....so che ci sono catering che organizzano tutto, che ti propongono location strabilianti e servizi di gran lusso, oltre a dell'ottimo cibo e vino...ma beati coloro che hanno tutti quasti soldi da permettersi questi lussi!!! il mio posto ideale per es. sarebbe villa cimbrone, ma costa 300 euro a persona!!!! ecco dunque la mia difficoltà, trovare un posto elegante, fine, dove si mangia bene e il servizio è buono, con un prezzo non superiore ai 100 euro.....che dici, vado sempre da " Banqueting eventi"????!!??

P.S. per Raffaella: effettivamente zona lettere non è male, ma si sono sposati tutti i miei parenti li'...volevo essere un po' piu' originale...tra un mesetto dovrò decidere...aiuto!!
BUON ANNO A TUTTI!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
IO PER MOTIVI ECONOMICI HO SCELTO UN RISTORANTE A LETTERE LI SI E SPOSATA MIA SORELLA E UNA CUGINA DEL MIO FUTURO MARITO HA FATTO LA COMUNIONE MA CHE CI POSSO FARE? IN FONDO CI SONO TANTI RISTORANTI LI MICA LI AVRANNO GIRATI TUTTI!
TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI
CIAO


martedì 2 gennaio 2007, 18:34
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 8:22
Messaggi: 10
Messaggio 
Hai provato a vedere il Lloyd's Baia a Vietri?
Io avrei intenzione di sposarmi li (Maggio 2008), i prezzi
sono piu' o meno quelli che indicavi tu.
Poi sta a te vedere se ti piace come location.
A proposito qualcuno sa darmi notizie su Matrimoni a Lloyd's Baia,
se ci siete stati se ne avete sentito parlare.


Ciao


mercoledì 3 gennaio 2007, 15:17
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 6:44
Messaggi: 7
Messaggio 
AUGURI DI BUON ANNO,NON L HO CAPITA QUESTA X ME TU PUOI ANDARE DOVUNQUE MA NON CREDERE CHE 300 EURO FANNO SI DA RENDERE IL TUO GIORNO MERAVIGLIOSO,FAI COME TI PARE,COMUNQUE TANTI AUGURI CIAO
<br />ciao a tutti....so che ci sono catering che organizzano tutto, che ti propongono location strabilianti e servizi di gran lusso, oltre a dell'ottimo cibo e vino...ma beati coloro che hanno tutti quasti soldi da permettersi questi lussi!!! il mio posto ideale per es. sarebbe villa cimbrone, ma costa 300 euro a persona!!!! ecco dunque la mia difficoltà, trovare un posto elegante, fine, dove si mangia bene e il servizio è buono, con un prezzo non superiore ai 100 euro.....che dici, vado sempre da " Banqueting eventi"????!!??

P.S. per Raffaella: effettivamente zona lettere non è male, ma si sono sposati tutti i miei parenti li'...volevo essere un po' piu' originale...tra un mesetto dovrò decidere...aiuto!!

BUON ANNO A TUTTI!!
[/quote]
[/quote]


mercoledì 3 gennaio 2007, 20:39
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:06
Messaggi: 16
Messaggio 
[quote]<i>Messaggio inserito da giraluisa</i>
<br />AUGURI DI BUON ANNO,NON L HO CAPITA QUESTA X ME TU PUOI ANDARE DOVUNQUE MA NON CREDERE CHE 300 EURO FANNO SI DA RENDERE IL TUO GIORNO MERAVIGLIOSO,FAI COME TI PARE,COMUNQUE TANTI AUGURI CIAO
<br />ciao a tutti....so che ci sono catering che organizzano tutto, che ti propongono location strabilianti e servizi di gran lusso, oltre a dell'ottimo cibo e vino...ma beati coloro che hanno tutti quasti soldi da permettersi questi lussi!!! il mio posto ideale per es. sarebbe villa cimbrone, ma costa 300 euro a persona!!!! ecco dunque la mia difficoltà, trovare un posto elegante, fine, dove si mangia bene e il servizio è buono, con un prezzo non superiore ai 100 euro.....che dici, vado sempre da " Banqueting eventi"????!!??

P.S. per Raffaella: effettivamente zona lettere non è male, ma si sono sposati tutti i miei parenti li'...volevo essere un po' piu' originale...tra un mesetto dovrò decidere...aiuto!!

ciao
per non superare i 100 euro ti devi spostare dalla costiera sorrentina gia se arrivi al cetus si mangia bene e non si spende piu di 100 euro pero dipende dal periodo e dal giorno della settimana.
io avevo trovato un'altro ristorante a serino davvero bello pero occupato per il giorno che mi interessavam, oppure la foresta a montoro inf. bello davvero e anche il cibo.
comunque ti ripeto piu ti allontani dalla costiera piu risparmi avendo lo stesso una bella cerimonia


giovedì 4 gennaio 2007, 16:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO