Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Grand Hotel Ambasciatori

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 21:18




Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Grand Hotel Ambasciatori 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 8:22
Messaggi: 1
Messaggio Grand Hotel Ambasciatori
Vorrei informazioni su matrimoni organizzati al Grand Hotel Ambasciatori di Sorrento. Grazie a tutti.


martedì 25 marzo 2008, 8:25
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
ciao... ti posso dire che è una bella struttura, io non l'ho scelta perchè mi avevano consigliato tutti l'hotel corallo e poi si sono sposate anche le mie cugine e si sono trovate molto bene.
anche il prezzo è molto competitivo.
un saluto....


martedì 25 marzo 2008, 17:17
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
ciao mi kiamo Agnese e sn di sorrento,x qnto riguarda l'ambasciatori organizzano benissimo e si mangia anke benissimo...io mi sposo a dic e volevo festeggiare lì,ma pekkato ke a dicembre è kiuso è aperto invece un'altro albergo sempre della stessa catena il royal anke qllo è molto bello...


martedì 1 aprile 2008, 14:57
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao calimero, per caso parli del Royal? mi sapresti dare qualche informazione al riguardo, io voglio sposare li, devo solo confermare!!grazie mille


mercoledì 2 aprile 2008, 13:08
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
anke io mi sposo lì tu qndo ti sposi?si mangia benissimo...io lavoro x loro,ti garantisco il servizio e la cucina sn ottimi!!!!la bellezza dell'albergo parla da solo...


mercoledì 2 aprile 2008, 13:55
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
WOOOOWWW..Sono troppo contenta di quello che mi hai scritto......io mi sposo a giugno del 2009, devo solo dare conferma. Ero un po preoccupata perchè nessuno che conosco ci è stato, ma adesso mi hai rincuorato moltissimo...ti ringrazio veramente, non immagini come sono felice! hai ragione il posto è bellissimo e i lavori che stanno facendo lo hanno valorizzato ancora di più!!!!![:D][:D][:D]
P.S. hai detto che lavori per loro, quindi sai come si svolgono le cerimonie? Grazie Grazie Grazie


mercoledì 2 aprile 2008, 14:09
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
si lo so il nuovo direttore è una persona in gamba fa il possibile x accontentare gli sposi in tutto e x tutti...la sala dei glicini è spettacolare scegli qlla cm sala...si io lavoro x loro faccio la baby sitter hai nipotini del propretario


mercoledì 2 aprile 2008, 14:15
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
ah mi sn dimenticata di dirti ke i lavori sn finiti se ti trovi vatti a fare un giro adesso...il 12 o il 13 aprile c'è un matrimonio potresti andarti a fare un giro csì ti rendi conto anke di cm si svolgono le cerimonie


mercoledì 2 aprile 2008, 14:20
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
si si , la sala che ho scelto è proprio quella...dei glicini!!!
Cmq come ti dicevo la prox settimana vado a prenotare...non vedo l'ora!!!!!!ciao Agnese e grazie ancora...magari ci teniamo in contatto!!!!![:D]


mercoledì 2 aprile 2008, 14:54
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
ok un bacione x qlsiasi info sn a tua disposizione....


mercoledì 2 aprile 2008, 15:58
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08
Messaggi: 62
Località: Campania
Messaggio 
ciao Agnese leggevo....che tu lavori per l'ambasciatori...io sono rimasta incantata più di questo che del royal anche se il royal dispone di 2 sale per cui puoi rimanere a lungo nella sala...mi dicevi che c'è un matrimonio il 12 13 aprile
proprio oggi ho chiamato il direttore e lui mi ha dato una data intorno il 24 aprile
sara quella per gl ambasciatori?...un consiglio tra ambasciatori e royal???


venerdì 4 aprile 2008, 0:13
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Ciao Jovlis, io sono di parte, vabbè da come puoi leggere ho scelto il Royal....L'Ambasciatori è molto bello, ma sò che ci si può sposare lì solo per un pranzo, proprio perchè avendo una sala, la sera è a disposizione degli ospiti dell'Hotel per cenare!
In verità l'Ambasciatori l'ho visto solo da fuori (molto bello), proprio perchè quando al Direttore ho detto che volevo un ricevimento che si svolgesse di sera, con caldele, fiaccole ecc., lui mi ha fatto vedere direttamente il Royal.
Se poi, non avete preferenze al riguardo, allora scegli quello che ti ha colpito di più, tanto la direzione e il servizio sono gli stessi.......cià cià[:D][:D][:D]


venerdì 4 aprile 2008, 8:17
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio 
Jovlis....a proposito, noi già ci conosciamo, infatti quello che ti ho scritto me l'hai detto proprio tu....ricordi?
Poi che hai fatto....in questo tempo hai visto qualcos'altro?
Io da come avrai capito.....ho deciso!!! Sono contentissima !!!
Nel messaggio privato che mi hai inviato tempo fà, mi hai parlato del vantaggio di un matrimonio fatto di giorno, indubbiamente ti vivi il sole e il tramonto, ma io sposerò a fine giugno del 2009...penso che farà un po caldino...visto gli ultimi anni, quindi sposerò di sera.Cmq credo siano belli entrambi, poi non sò quando hai visto il Royal la prima volta....ti consiglio di vederlo dinuovo, hanno fatto dei lavori, hanno allargato la terrazza, integrando una parete in tufo, hanno creato una sorta di giardino con un percorso per scendere a mare, dove poter fare le foto.....è bellissimo!!! Pensaci!!!


venerdì 4 aprile 2008, 8:32
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
[:)]ciao iovlis cm ti ha detto deira all'ambasciatori a differenza del royal si possono fare solo pranzi le cene no poikè possiede solo una sala ke serve ai clienti,poi x qnto riguarda la bellezza dipende da csa cerki:l'ambasciatori io lo vedo un'albergo + riservato + accogliente forse xkè è + pikkolo rispetto al royal,io ho scelto il royal,ripeto xkè mi sposo a dicembre e di sera qndi l'ambasciatori cm anke il capodimonte(un'altro albergo loro)sn kiusi resta aperto x ql periodo solo qllo,anke a ma sarebbe piaciuto l'ambasciatori...il 24 ci dovrei essere anke io x gli assaggi allora ci incontreremo di sicuro!!![:X]


venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 12:01
Messaggi: 1
Messaggio 
ciao ragazzi/e
sono nuova del forum
mi rivolgo soprattutto a calimero e deira...
ho visto tanti alberghi a sorrento e l'hotel royal è davvero uno dei piu belli ed eleganti.
probabilmente prenoterò li...
io mi sposo a giugno 2010.. per questo vi chiedevo se potevamo metterci in contatto per scambiarci qualche info piu specifica magari anche sui prezzi che sono la nota dolente

vi ho mandato un mess privayo.. spero che risponderete

ciao Grazia


domenica 20 luglio 2008, 10:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO