Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Grand Hotel Royal Sorrento

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 20 aprile 2024, 1:54




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 Grand Hotel Royal Sorrento 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 16:50
Messaggi: 4
Messaggio Grand Hotel Royal Sorrento
Salve a tutti, cerco informazioni circa il Gran Hotel Royal di Sorrento. Vorrei sceglierlo per il giorno delle mie nozze. C'è qualcuno di voi che lo conosce e che può dirmi le sue impressioni su qualità del servizio e prezzi? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi.


domenica 29 luglio 2007, 16:57
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
L'Hotel Royal e' un albergo di lusso, quindi il servizio e' perfetto e la location da sogno. Ha delle terrazze a picco sul mare davvero stupende. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da un prezzo base di 120 euro. Lo so che e' tanto, ma tu hai scelto una location al centro di Sorrento, quindi paghi anche quello :D


lunedì 30 luglio 2007, 8:08
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
Ciao se ti posso consigliare cerca di andare a vedere anche il grand hotel excelsior vittoria,sempre a sorrento,ha una struttura da sogno,infatti io l'ho scelta per il mio matrimonio.se vuoi infirmazioni fammi sapere.auguri


lunedì 30 luglio 2007, 11:01
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
Eh, l'Excelsior Vittoria e' da ricchi pero' :D
Credo che il Royal abbia prezzi + accessibili.
Sono stata al Vittoria a Maggio x un matrimonio...non mi e' piaciuto il cibo, saranno gusti, boh!


lunedì 30 luglio 2007, 14:16
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 16:50
Messaggi: 4
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">scarlet ha scritto:
<br />L'Hotel Royal e' un albergo di lusso, quindi il servizio e' perfetto e la location da sogno. Ha delle terrazze a picco sul mare davvero stupende. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da un prezzo base di 120 euro. Lo so che e' tanto, ma tu hai scelto una location al centro di Sorrento, quindi paghi anche quello :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black">
Ti ringrazio per avermi risposto.Posso sapere come hai avuto queste informazioni? Ci sei stata o conosci qualcuno che ci è stato per un ricevimento?Grazie.


lunedì 30 luglio 2007, 14:31
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: domenica 29 luglio 2007, 16:50
Messaggi: 4
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valebruna ha scritto:
<br />Ciao se ti posso consigliare cerca di andare a vedere anche il grand hotel excelsior vittoria,sempre a sorrento,ha una struttura da sogno,infatti io l'ho scelta per il mio matrimonio.se vuoi infirmazioni fammi sapere.auguri
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anch'io sono stata al Vittoria : la struttura è molto elegante, ma i prezzi partono dai 150,00 euro, mentre al Royal vi sono dei pacchetti rispettivamente di 150,00 € per la cena e 140,00 € per il pranzo, inoltre ha un parco secolare che si affaccia direttamente sul golfo. Grazie lo stesso per avermi risposto e auguri anche a te.


lunedì 30 luglio 2007, 14:37
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
IO ci sono stata mi e piaciuto tantissino,e lunedi prossimo sei agosto mi sposo in questa location.


lunedì 30 luglio 2007, 14:41
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
Augurissimi valebruna :D


lunedì 30 luglio 2007, 14:45
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39
Messaggi: 18
Località: Campania
Messaggio 
Grazie 1000 ,e tu invece quando ti sposi?


lunedì 30 luglio 2007, 14:50
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
il 1 settembre :D


lunedì 30 luglio 2007, 15:08
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10
Messaggi: 83
Località: Campania
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">azzurra ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valebruna ha scritto:
<br />Ciao se ti posso consigliare cerca di andare a vedere anche il grand hotel excelsior vittoria,sempre a sorrento,ha una struttura da sogno,infatti io l'ho scelta per il mio matrimonio.se vuoi infirmazioni fammi sapere.auguri
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anch'io sono stata al Vittoria : la struttura è molto elegante, ma i prezzi partono dai 150,00 euro, mentre al Royal vi sono dei pacchetti rispettivamente di 150,00 € per la cena e 140,00 € per il pranzo, inoltre ha un parco secolare che si affaccia direttamente sul golfo. Grazie lo stesso per avermi risposto e auguri anche a te.

se ti posso aiutare io mi sono all'Hotel Corallo, è una struttura molto particolare e il servizio e il mangiare è eccellente, io mi sono li a liglio e ci sono stata come invitata già due volte, è molto romantico e affascinante.
ciao e auguri
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


lunedì 30 luglio 2007, 15:17
Profilo
Amico

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 7:39
Messaggi: 10
Messaggio 
CIAO,

IO CI SONO STATA UN PAIO DI ANNI FA AL VITTORIA...E PREMESSO CHE GLI SPOSI NON AVEVANO BADATO A SPESE... SINCERAMENTE CARINA LA LOCATION MA IL PRANZO UNA VERA DELUSIONE....!!!TANTE SCUSE DA PARTE DELLA GESTIONE MA PER QUELLO CHE SI PAGO'... DI SCUSE CE NE ERANO PROPRIO POCHE. SI PARLA DELLE VECCHIE TRECENTOMILA LIRE A PERSONA ...MA CI RENDIAMO CONTO!!!!!


mercoledì 1 agosto 2007, 16:46
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 9:07
Messaggi: 27
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GRAF ha scritto:
<br />CIAO,

IO CI SONO STATA UN PAIO DI ANNI FA AL VITTORIA...E PREMESSO CHE GLI SPOSI NON AVEVANO BADATO A SPESE... SINCERAMENTE CARINA LA LOCATION MA IL PRANZO UNA VERA DELUSIONE....!!!TANTE SCUSE DA PARTE DELLA GESTIONE MA PER QUELLO CHE SI PAGO'... DI SCUSE CE NE ERANO PROPRIO POCHE. SI PARLA DELLE VECCHIE TRECENTOMILA LIRE A PERSONA ...MA CI RENDIAMO CONTO!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai ragione sulla qualita' delle portate...io ci sono stata a Maggio di quest'anno e davvero non mi e' piaciuto quasi niente, neanche il buffet di aperitivo :(


giovedì 2 agosto 2007, 7:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO