Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - IO CI SONO SEMPRE!!

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 8:28




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 IO CI SONO SEMPRE!! 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio IO CI SONO SEMPRE!!
Ciao Yes, io ci sono ancora, nonostante abbia preso la mia decisione.....sposerò all'Hotel Royal di Sorrento, ci sono stata qualche giorno fà per confermare, ho visto i lavori che hanno fatto, ho avuto informazioni per quanto riguarda la cucina e sono sempre più convinta della scelta che abbiamo preso. :D
Tu hai deciso?
Nonostante io abbia scelto, vorrei comunque seguirvi tutte ed esservi d'aiuto per quanto mi è possibile. E' una scelta non troppo semplice, ma poi credo che bisogna lasciarsi anche un pò guidare dalle sensazioni!


sabato 12 aprile 2008, 10:56
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20
Messaggi: 14
Località: Campania
Messaggio 
Deira ciao,sn contenta ke tu abbia scelto il royal...stai tranquillissima x la cucina te la garantisco io...[:X]


sabato 12 aprile 2008, 13:38
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio 
ciao a tutti, dopo 5 mesi sono tornata a scrivere in qst forum. purtroppo sono stata molto impegnata... Deira, ti ricordi di me? Ho letto che alla fine hai scelto il Royal. Sono contenta per te, è davvero bello. Per quanto riguarda me per ora ho scelto solo quando mi sposo (sett 2010), ma per la location non ho ancora avuto modo di visitarne nessuna. Spero al più presto. Baci a tutti!


sabato 19 luglio 2008, 13:31
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 1:18
Messaggi: 44
Messaggio Re: IO CI SONO SEMPRE!!
CIAOOOOOO Marivichi, certo che mi ricordo di te!!!!
Si ho scelto il Royal, anzi se vuoi qualche informazione te la darò con piacere...anche per altre location ovviamente, ne ho viste una ventina...Comunque io mi sposerò a giugno del 2009, scriviamoci in questo periodo,fammi sapere come vanno i preparativi! Ti mando un bacio!


giovedì 31 luglio 2008, 22:57
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio Re: IO CI SONO SEMPRE!!
Ciao a tutte, sono ritornata a casa dopo delle vacanze, come sempre, troppo brevi. Ora mi aspettano 2 anni di inferno perchè il mio lui a settembre parte e va a lavorare a 300 km da me :( , ed io non vedo l'ora di sposarmi per poterlo raggiungere! Il problema ora sono i preparativi... purtroppo per la location non potremo girare molto visto che lui non potrà essere sempre qui, allora ho bisogno del vostro aiuto!!!! Indirizzatemi voi! Noi vorremmo fare una cena e non vorremmo spendere oltre i 150, ci piacerebbe vicino al mare o almeno vista mare (il sogno sarebbe sorrento!), naturalmente dove si mangi bene e non troppo poco (per gli invitati...). Ci piacerebbe un posto fine, elegante me non eccessivo...
Deira, tu che hai già scelto, dammi una mano! Aspetto tue notizie, a presto!


lunedì 18 agosto 2008, 10:25
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: IO CI SONO SEMPRE!!
Ciao Marivichi io sto pensando di sposarmi per il 2010 giugno/luglio....a me hanno consigliato Il Corallo che ha una vista mozzafiato, la chiesetta vicino e mi hanno riferito che si mangia benissimo e non si spende tanto!
Poi ti consiglierei Antico Parco del Principe Castello Colonna dove si è sposata mia cugina e abbiamo mangiato benissimo sia di qualità che quantità e il servizio impeccabile infatti il buffet iniziale e finale era servito a tavola.
Spero di esserti stata un pò utile!
Ciao ciao


domenica 14 settembre 2008, 18:48
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio grazie mille
lady, li andrò sicuramente a visitare entrambi. conosci per caso i prezzi? qualsiasi altro ti venga in mente fammi sapere! baci!


mercoledì 17 settembre 2008, 11:29
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: IO CI SONO SEMPRE!!
Ciao marivichi all'Antico Parco del Principe sui 120 euro per un pranzo....il Corallo non lo so ancora però mi hanno detto prezzi più moderati rispetto aglia ltri Hotel della costiera che magari ti sparano anche 140/150 euro a persona.
Ciao ciao


mercoledì 17 settembre 2008, 15:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO