Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - prezzo musicisti!! Urgente!!

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 20 aprile 2024, 12:20




Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 prezzo musicisti!! Urgente!! 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio prezzo musicisti!! Urgente!!
Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio...
Ho contattato un'agenzia di musicisti rinomata e dicono la più importante in campania. Cercavo il Pianobar e la musica in chiesa.
Mi hanno proposta il pianobar con pianista e voce maschile (2 musicisti) e per la chiesa un trio organo, violino e cantante lirica.
Mi hanno chiesto 690,00 e. tutto dicendomi che era una particolare offerta. Che ne pensate...dovrei prenotare subito in quanto mi hanno dato tempo fino a lunedì per la disponibilità...aiuto!!!

Loren


sabato 5 maggio 2007, 10:50
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Ciao Lorena,
anche io sono alla ricerca di musicisti per il matrimonio, ho contattato vari artisti e agenzie....il prezzo è di mercato....quelli che ho contattato io si aggiravano su questi prezzi. Hai sentito un demo della loro esibizione? Hai sentito un demo della cantante lirica? Prenditi tempo se non hai ascoltato niente perchè questo è un prezzo che trovi un pò ovunque


sabato 5 maggio 2007, 11:20
Profilo
Amico

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 12:48
Messaggi: 42
Messaggio 
Mi dici a quale agenzia ti sei rivolta...perchè anche io ne avevo contattato una che dopo avermi fatto sapere il prezzo mi ha tartassato di chiamate per prenotare, io ho preso tempo e i musicisti ad oggi sono ancora disponibili.....La mia agenzia l'avevo trovata su internet...


sabato 5 maggio 2007, 11:22
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
se vuoi ti mando info in pvt


sabato 5 maggio 2007, 11:32
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
Ragazze quando si contattano degli artisti non è come comprare le patate al mercato!
Lo stesso prezzo può essere equo, basso o esorbitante... dipende dalla qualità e professionalità dei musicisti.
Puoi spendere anche di meno, ma se viene uno che ti rovina la festa... tanto vale non farla proprio la musica, no?!?!


sabato 5 maggio 2007, 11:52
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
Caro Michele, forse non sono stata kiara su una cosa...non discuto sulla qualità in quanto ho visto video e ascoltato demo... rispecchiano i miei gusti e mi piacciono...volevo semplicemente sapere se i costi erano giusti...
Vi ringrazio per i post...


sabato 5 maggio 2007, 11:55
Profilo
moderatore

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38
Messaggi: 44
Località: Campania
Messaggio 
Se ti piacciono, il prezzo è equo.
Un consiglio: pattuisci bene le modalità dell'intrattenimento (durata e svolgimento).

Auguri!


sabato 5 maggio 2007, 12:05
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
grazie michele.


sabato 5 maggio 2007, 13:01
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di loren81
<br />Ciao a tutti, sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio...
Ho contattato un'agenzia di musicisti rinomata e dicono la più importante in campania. Cercavo il Pianobar e la musica in chiesa.
Mi hanno proposta il pianobar con pianista e voce maschile (2 musicisti) e per la chiesa un trio organo, violino e cantante lirica.
Mi hanno chiesto 690,00 e. tutto dicendomi che era una particolare offerta. Che ne pensate...dovrei prenotare subito in quanto mi hanno dato tempo fino a lunedì per la disponibilità...aiuto!!!

Loren</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao, mi mandi qualche notizia in più in pvt?


sabato 5 maggio 2007, 13:09
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
Scusa ma dal sito che mi hai mandato si evince che se spendi minimo 1000 euro ti regalano una vacanza per 4 persone + un bambino... cito:
"Il pacchetto dà diritto ad un soggiorno-vacanza GRATUITO(*) di una settimana per 4 adulti + 1 bambino in uno dei meravigliosi villaggi italiani oppure a sconti su pacchetti All-Inclusive all'estero ..."

Quindi il prezzo che ti hanno fatto è molto alto, visto che se spendi 300 euro in più oltre al servizio che aggiungi ci devono mettere pure il viaggio, no?!?! Fossi in te ci penserei. [:o)]

Ciao e grazie cmq


sabato 5 maggio 2007, 13:34
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maria Giovanna ha scritto:
<br />Scusa ma dal sito che mi hai mandato si evince che se spendi minimo 1000 euro ti regalano una vacanza per 4 persone + un bambino... cito:
"Il pacchetto dà diritto ad un soggiorno-vacanza GRATUITO(*) di una settimana per 4 adulti + 1 bambino in uno dei meravigliosi villaggi italiani oppure a sconti su pacchetti All-Inclusive all'estero ..."

Quindi il prezzo che ti hanno fatto è molto alto, visto che se spendi 300 euro in più oltre al servizio che aggiungi ci devono mettere pure il viaggio, no?!?! Fossi in te ci penserei. [:o)]

Ciao e grazie cmq
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Cara M.Giovanna,
non ti nascondo ke il tuo mess mi è stato poko kiaro... ke c'entra il viaggio? e ke significa 300 euro... cmq il viaggio, da quanto mi hanno spiegato, è un regalo in quanto festeggiano 10 anni di attività. In ogni caso io non sono interessata in quanto non spendo 1000 e.


sabato 5 maggio 2007, 14:02
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio 
Mi spiace se te la sei presa [:I]
Era una battuta perché ho letto che spendendo 1000 euro fanno quell'offerta.
Tu ne vuoi spsendere 700... quindi ti basta spendere 300 euro in più per avere la vacanza, no?

Per il resto sono d'accordo con Michele, perché se i musicisti ti piacciono i soldi li spendi senza rimpianti.


sabato 5 maggio 2007, 18:15
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
Nooo...non me la sono presa...solo ke non riuscivo a capire, sembrava un post polemico...anzi scusami tu se ho usato qualke parola "di troppo". Cmq spero che l'organizzazione corrisponda a quanto detto da loro e da conoscenti che si sono già affidati.
Grazie di cuore a tutti.
Loren

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maria Giovanna ha scritto:
<br />Mi spiace se te la sei presa [:I]
Era una battuta perché ho letto che spendendo 1000 euro fanno quell'offerta.
Tu ne vuoi spsendere 700... quindi ti basta spendere 300 euro in più per avere la vacanza, no?

Per il resto sono d'accordo con Michele, perché se i musicisti ti piacciono i soldi li spendi senza rimpianti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


lunedì 7 maggio 2007, 20:34
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 1:56
Messaggi: 33
Messaggio 
Ragazze se volete vi passo i recapiti dei ragazzi che hanno suonato al mio matrimonio.
Sono bravissimi e disponibilissimi.
Ciaooooooo


venerdì 11 maggio 2007, 0:37
Profilo
Nuovo amico

Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:43
Messaggi: 8
Messaggio 
Io ho già prenotato, mi manderesti comunque qualke recapito (magari sito internet)?
A proposito, quanto costano??

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ginger ha scritto:
<br />Ragazze se volete vi passo i recapiti dei ragazzi che hanno suonato al mio matrimonio.
Sono bravissimi e disponibilissimi.
Ciaooooooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


venerdì 11 maggio 2007, 9:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO