Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Villa Regina

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 24 aprile 2024, 12:27




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Villa Regina 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:05
Messaggi: 3
Messaggio Villa Regina
Ciao a tutte,
due settimne fa sono stata al ristirante Villa Regina a Grottaminarda, in provincia di Avellino.
La villa è molto eleganate, ma non è il mio stile. C'erano ben quattro matrimoi, ma la struttura è molto grande e non si è creata molta confusione.
Il cibo super abbondante, ben 4 primi e due secondi, ma la qualità? Il cibo non sapeva di nulla.....
Volevo sapere le vostre impressioni...... voi come avete mangiato?


martedì 21 ottobre 2008, 10:26
Profilo
Amico

Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 22:55
Messaggi: 39
Messaggio Re: Villa Regina
Ciao polinesia (che bel nome aaaahhh!)
Villa Regina sarà pure bellissima, ma io sono contraria alle strutture che ospitano più cerimonie e ti dico perché:
l'anno scorso ero al matri di mia cugina in abruzzo, in una mega struttura bellissima ed ampia. C'era anche un'altra cerimonia, ovviamente un minimo di confusione c'era, anche se la struttura era molto ben organizzata (ingressi separati ecc ecc). Si sentiva la loro musica in sottofondo e loro ovviamente sentivano la nostra. Poi all'improvviso il silenzio dall'altra parte... Non mi crederai mai, ma purtroppo una persona dell'altro matrimonio si è sentita male all'improvviso ed è deceduta nel pieno della festa!!!!
Ovviamente anche noi non ce la siamo sentiti di continuare a festeggiare con questa tragedia che ci ha sfiorato, quindi il risultato è stato che abbiamo terminato la festa velocemente e senza più musica.

Lo so che è stata sicuramente una cosa eccezionale, però la mia esperienza mi fa dire che è meglio avere una struttura esclusiva, così da evitare anche questo tipo di problemi (oltre che la sensazione di essere in una "fabbrica" di matrimoni)

Ciao ed auguri
PS facci sapere!!!
carmen


domenica 26 ottobre 2008, 12:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO