Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 23 aprile 2024, 13:44




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE 
Autore Messaggio
Messaggio W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE
CIAO RAGAZZE SONO NUOVA E L'ANNO PROSSIMO MI SPOSERO' DOPO AVER VISTO CIRCA UNA 50 DI LOCATION TRA LE PIU BELLE DELLA CAMPANIA POSSO DIRVI (UNA MIA OPINIONE) CHE L'ANTICO PARCO DEL PRINCIPE E' TRA I PIU BELLI SE NON IL PIU BELLO SONO ANDATA IERI E STANOTTE VE LO GIURO NON HO DORMITO E' UN INCANTO CIAO A TUTTE


martedì 19 agosto 2008, 20:27
Amico

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 17:41
Messaggi: 19
Messaggio Re: W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE
ciao carina, sono alla ricerca della location per il mio matrimonio (sett 2010) e, siccome ho percepito il tuo entusiasmo, posso chiederti qualcosa di più sull'antico parco del principe. tutto quello che sai.... come si mangia, come sono le porzioni, menu e prezzi... insomma te ne sarei davvero grata se potessi aiutarmi nella mia scelta. grazie


sabato 13 settembre 2008, 12:21
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE
Ciao Carina Antico Parco del Principe è il Castello Colonna posto in alto sulla strada dell'Hotel Nastro Azzurro?
Se è quello allora ti posso dire che hai fatto un'ottima scelta perchè nel 2006 si è sposata mia cugina e il matrimonio è stato bellissimo impeccabile nel servizio ad es sia il buffet iniziale che finale è stato servito a tavola, nella qualità e abbondanza del cibo e per la cordialità del personale.
Ciao ciao e in bocca al lupo


domenica 14 settembre 2008, 18:34
Profilo
Amico

Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 15:59
Messaggi: 66
Messaggio Re: W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE
Avete ragione, il castello è molto bello,per i miei gusti però la sala interna è troppo piena di archi e salette, io preferisco qualcosa di più arioso dove tutti gli invitati si possano vedere tra loro.


lunedì 15 settembre 2008, 12:00
Profilo
Amico

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 18:30
Messaggi: 22
Messaggio Re: W ANTICO PARCO DEL PRINCIPE
Ciao Maria Giovanna purtroppo è vero è l'unico neo al Castello....noi non ne abbiamo risentito perchè eravamo circa una 70, quindi pochini e ben disposti e poi c'era il fotografo che per fare delle foto divertenti e originali coinvolgeva tutti gli invitati...quindi praticamente stavamo quasi sempre fuori e ci siamo sballati!
Ciao


lunedì 15 settembre 2008, 15:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO