Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - x princess

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

 Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 27 aprile 2024, 0:34




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 x princess 
Autore Messaggio
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio x princess
grazie 1000 princess....finalmente qualcuno che sia stato al Nastro azzurro...tu a che cerimonia 6 andata? come si è svolto il banchetto(la mia amica mi ha detto che c'è una sala molto capiente, la piscina ed un boschetto molto carino...)!Fammi sapere...Cmq conto di andarci al + presto per verificare


martedì 17 luglio 2007, 11:28
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Figurati...
Cmq ci sono stata xkè si è sposata la mia amica....

Il buffet si è svolto sulla terrazza con un panorama da mozzafiato.....tutto buonissimo.... la sala bella e capiente....x altre informazioni a disposizione......

Cmq credimi è veramente bellissimo.....


martedì 17 luglio 2007, 16:31
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
ciao princess!
ma la terrazza è quella situata all'ingresso dell'hotel?mi hanno detto che di solito il buffet lo fanno nel boschetto vicino alla piscina....


martedì 17 luglio 2007, 16:44
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Ciao fossy...

la mia amica lo fece sulla terrazza all'ingresso.... e la torta sulla piscina....

il boschetto ke dici tu l'ho visto ma li nn hanno fatto niente.... poi nn so.....


ciao alla prossima....


mercoledì 18 luglio 2007, 10:49
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
ciao Princess!
ho visto che anche tu sei iscritta da poco a questo forum...tu hai già scelto il locale? quando ti sposerai?
io stamattina finalmente sono andata al Nastro Azzurro e devo sire che la struttura effettivamente è molto bella e spaziosa...anche il direttore, persona molto gentile e disponibile, mi ha detto che sicuramente lì gli inviatati non si annoierebbero...mi aspettavo però che ci fosse la vista mare..(almeno dal sito così sembrava)..invece tranne che dalla piscina e dalle terrazze del residence dove si vede una distaesa di mare con Li galli..per il resto il mare si intravede tra le distese di verde...ora mi prenderò una decina di giorni prima di confermare...la cosa che mi frena è che nessuno dei miei familiari o conoscenti c'è mai stato quindi non so come si mangi..ma mi fido di te!!grazie ancora per l'aiuto...se ti dovesse servire qualche informazione chiedi pure!!!


mercoledì 18 luglio 2007, 11:05
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Grazie x la disponibilità.....

io dovrei sposarmi il 4/10/2008....il ricevimento nn so ancora dove lo farò....mille posti stupendi ma nn ho ancora trovate quello ke ti lascia senza fiato.....

mi fa piacere ke sei riuscita ad andare al nastro azzurro e sopratutto ke ti fidi del mio parere....

tu invece quando ti sposi x qualsiasi cosa nn osare kiedere...

buone cose a presto......


mercoledì 18 luglio 2007, 15:42
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
io dovrei sposarmi luglio-agosto 2008 sempre che trovi ancora qualche data libera...finchè non mi decido sul locale...sono ancora in alto mare!Tu che location hai visto? hai visto qlkosa di carino in penisola sorrentina(con vista mare) dove per una cena vogliano entro i 100 euro?io posso darti informazioni sui seguenti posti(Scapolatirllo a Cava, Medusa a C.Mare, Villa clermont a Vico Equense, Angiolieri a Seiano, Villa della Porta a Vico, Antico Parco del Principe a Piano di Sorrento.Non esitare a chiedermi informazioni


mercoledì 18 luglio 2007, 17:29
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
SONO nella tua identica situazione......ho detto dovrei a ottobre proprio xkè nn ho ancora scelto il ristorante....

Sono stata al raito posto bellissimo ma cifra blu x 200 invitati(solo parenti e giusto qualke amico)...e poi essendo di napoli portali li è a dir poco una tragedia.........mi sarebbe piaciuto molto il cocumella ma........ nn ne parliamo proprio (come prezzo)..........comunque teniamoci in contatto.......


Alla prossima.......[:)]


mercoledì 18 luglio 2007, 19:33
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
mi potrest dire menù e prezzo preventivati al Raito?ho visto il sito ed è davvero bello..ma parlando tu di cifra blu penso che sia "abbastanza" caro...


giovedì 19 luglio 2007, 7:55
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Premettendo il fatto ke vorrei fare una cena.......
Si sarebbe svolto cosi..... buffett con 4 o 5 angoli....antipasto a tavola 2 primi 1 secondo di pesce(con 5 o 10 euro in piu a secondo del pesce)frutta e torta veniva sui 135 a persona..... pensare ke ne sono 200 il gioco nn vale la candela.......[:D]
poi nella sala grande 200 ci entravano giusto giusto...


è bellissimo vero ma credimi dal vivo è a dir poco fantastico.... io lo andai a vedere xkè avevo sentito dire ke aveva anke la kiesa ma nn era cosi...quindi ho rinunciato x una serie di cose....

dammi notizie a presto....


giovedì 19 luglio 2007, 9:16
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
è troppo sinceramente....io a questa cifra non vorrei arrivare..diciamo che vorrei rientrare nei 110 euro a persona anche perchè penso che non valga la pena spendere una somma del genere per il ricevimento dato che in qualunque posto porterai parenti ed amici avranno sempre qualche critica da farti(o era troppo lontano o si è fatto troppo tardi con la cena o il cibo non era buono o le porzioni erano piccole.....).Penso che alla fine opterò per il Nastro Azzurro!


giovedì 19 luglio 2007, 12:31
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
Ifatti alla fine fai fai ma avranno sempre da ridire a questo punto.....io spenderei di meno.... cmq x il nastro azzurro lo sai sono pienamente d'accordo.......

io invece avevo pensato di affittare qualke villa antica a napoli o provincia e fare il catering a parte ma nn trovo niente...anke le parti di caserta.....

Cmq un altro albergo bellissimo a sorrento(MA NN CONOSCO I PREZZI) è la VILLA POMPEIA....a dir poco spettacolare.....

fammi sapere ...


buon proseguimento....


giovedì 19 luglio 2007, 12:57
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
che io sappia lì i prezzi sono molto elevati : 130- 150 euro...ma anche io so che è bellissima(almeno per sentito dire..)
Forse dalle zone di CAserta potresti pagare di meno..Prova a vedere a Sorrento villa Antiche mura ( si pagano 3000 euro per il fitto ed il catering varia da 100 - 120 euro.. ma mi sa che forse la sala è piccola per 120 invitati)


giovedì 19 luglio 2007, 15:48
Profilo
Amico

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 11
Località: Campania
Messaggio 
provo a vedere ...ma ti ho detto caserta xkè il catering l'ho trovato ma sono di caserta.... percio la cercavo da quelle parti.........


alla prossima......[:D]


giovedì 19 luglio 2007, 17:12
Profilo
Amico

Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:52
Messaggi: 30
Messaggio 
Mi spaice ma per Caserta non opsso esserti d'aiuto...è una zona che io non frequento!baci a tienimi aggiornata


sabato 21 luglio 2007, 11:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2011 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO