• Weddings in Sorrento

    The best frame for your dream wedding in Italy. Choose your location

  • Getting married in Sorrento

    Need a concrete help to plan and organize your wedding? Ask us more!

  • The best suppliers in town

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Services


Wedding Guide


Hot links

Kate Moss, un bebč poi le nozze

kate moss sorrento sposi2006 - La top model Kate Moss aspetta un figlio e il padre è il discusso cantante e futuro marito Pete Doherty. A svelare il lieto evento è il tabloid britannico Sunday mirror , che ha pubblicato un'intervista a Phil Michels, zio del rocker. "Ho già parlato due volte con Pete e lui mi ha confermato che Kate è incinta, conferma l'uomo che aggiunge, sono tutti e due al settimo cielo". Per entrambi sarebbe il secondo erede: lei ha già una figlia di 4 anni, Lila Grace, avuta con il pubblicista Jefferson Hack, mentre la voce dei Bambyshambles ha un maschietto di 3 anni, nato da una precedente relazione.

 

Secondo il Mirror, un altro giornale inglese, la coppia attenderà qualche settimana prima di dare l'annuncio ufficiale. Ecco quindi svelati i motivi delle imminenti nozze e dello splendido diamante che la modella sfoggia da alcuni giorni sull'anulare sinistro. Resta ancora incerta la data del matrimonio, anche se sembra che i due abbiano deciso il luogo e il mese: ad Ibiza nel gennaio 2007. La burrascosa relazione tra la bella Kate e il cantante Pete occupa le prima pagine dei magazine britannici da mesi. Dopo diversi "tira e molla", dovuti principalmente ai colpi di testa del cantante e alla sua dipendenza dalla droga, ora i due, secondo quanto conferma lo zio di Doherty progettano un futuro assieme.

 

"Vogliono sposarsi - afferma Michels - Pete mi ha detto che vogliono avere un bimbo per cementare la coppia. Si amano davvero".
Insomma, quando tutto lasciava supporre che la modella avesse rinunciato definitivamente a Doherty e allo stile di vita sregolato, Kate si è scoperta ancora innamorata, tanto da voler mettere su famiglia con il dannato Pete.


Fonte: tiscali.it  


altre news »
 
LEAVE A COMMENT