• Weddings in Sorrento

    The best frame for your dream wedding in Italy. Choose your location

  • Getting married in Sorrento

    Need a concrete help to plan and organize your wedding? Ask us more!

  • The best suppliers in town

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Services


Wedding Guide


Hot links

Jennifer Aniston sfortunata in amore

Jennifer Aniston Sorrento SposiRoma, 14 agosto 2008  - Jennifer Aniston, la star della celebre serie televisiva americana 'Friends', sarebbe stata lasciata dal suo ultimo fidanzato, il cantante rock John Mayer. Lo scrive il tabloid britannico Mirror, secondo cui la bella Aniston, "sfortunata in amore", non ha più trovato un'anima gemella dal suo divorzio con Brad Pitt quattro anni fa.

 

Ad aggiungere beffa al danno è il gossip secondo cui la rottura fra Jennifer e il cantante dei 'Gravity' sarebbe arrivata proprio mentre insistenti voci parlavano di un imminente annuncio di matrimonio fra i due. "C'è stata un po' di tensione negli ultimi tempi", ha detto una fonte vicina a Mayer. "All'inizio hanno scelto di prendersi una pausa, sperando che li avrebbe resi più forti: purtroppo non sembra che le cose siano andate così".

 

La 'scusa' trovata dalla giovane rockstar, che sta passando le vacanze con un gruppo di amici in Messico, sarebbe secondo la fonte, un grande classico: "John ha deciso di chiudere perché ha capito di non essere pronto per il livello di impegno che Jennifer merita".

 

L'amico di Mayer ha anche smentito che ci fossero progetti di matrimonio o di creare una famiglia, ammettendo però che Jennifer avrebbe chiesto al compagno di promettergli che avrebbe smesso i suoi tour musicali se avessero avuto bambini.


Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com  


altre news »
 
LEAVE A COMMENT