• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Ferilli - Scene da un (ex) matrimonio

«Non sono una rovinafamiglie»: la verità di Sara Varone sulla sua relazione con l'ex marito della Ferilli

sabrina ferilli sorrento sposi2005 - Si sa che la moglie tradita suscita sempre più solidarietà dell'amante. Figuriamoci poi quando la moglie è Sabrina Ferilli, la "bella e simpatica" per eccellenza, e la complice del tradimento è invece nulla più della classica "signorina nessuno".
 

Sara Varone, una che non aveva mai fatto nulla di memorabile se non cercare mettersi in luce in un programma come "Uomini e donne", non poteva illudersi di avere la meglio sulla Ferilli nelle simpatie della gente. Ora però, dopo lo scandalo estivo delle foto che la immortalavano in atteggiamenti intimi con Andrea Perone, la Varone passa al contrattacco e si difende: "Non ho rubato il marito alla Ferilli".
 

In un'intervista rilasciata a Oggi, la 33enne neopsicologa nonché aspirante sessuologa («In questi giorni dovevo iscrivermi al corso di specializzazione, ma non me la sono sentita»), dice di aver conosciuto Perone "a metà luglio, in un ristorante romano", mentre lui diceva d'essersi separato dalla moglie e d'essere in cerca di una casa.
 

A suo dire, Sara non ha saputo che la moglie in questione fosse la Ferilli fino ad agosto, quando ha di nuovo incontrato Perone alle Eolie, in vacanza. In quella circostanza sarebbe iniziato il corteggiamento di lui, che l'ha tempestata di sms romantici: "Sei bella, mi piaci", fino al primo bacio, immortalato dai paparazzi, sulla barca che lui possiede in comproprietà con l'ex moglie, teatro della loro luna di miele.

«Mi hanno ferito i commenti che mi presentavano come una rovinafamiglie - lamenta la Varone, che aggiunge - Non ci siamo nascosti perché non avevamo nulla da nascondere». Peccato che l'ex moglie abbia dichiarato d'aver saputo tutto nel modo peggiore: leggendo i giornali.


Fonte: libero.it  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO