• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Il Matrimonio Di Belen e Stefano diventa un film

belen e stafano sposi - sorrentosposi.it il matrimonio a sorrento

19/09/2013 - Belen Rodriguez domani, 20 settembre, per il suo compleanno si farà un regalo davvero speciale: il matrimonio con il suo Stefano De Martino. Sono già molteplici e numerosi i dettagli che si conoscono delle imminenti nozze, ma a questi si aggiunge ora la notizia che sarà girata una "docufiction" di tutti i preparativi, della cerimonia e del ricevimento... colpisce il fatto che la cosa desti stupore, forse perché tale tradizione in Campania e soprattutto nel napoletano è in auge già da molti anni. Al classico ed antico "filmino" infatti si sono via via aggiunte "anteprime", ricostruzioni più o meno "cinematografiche", interviste ad amici, parenti e... passanti, videoclip musicali ecc. ecc. Probabilmente l'unica vera differenza sarà nel fatto che tale servizio di norma costa una bella cifra ai promessi sposi, in questo caso, invece, sicuramente i parametri saranno inversi!

Passiamo ai particolari, innanzitutto gli abiti: Belen che, incorreggibile, dopo video a luci rosse e spogliarelli in cucina, indosserà con nonchalance il tradizionale abito bianco - "ma non troppo" - promette.  Sarà griffato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta. Stefano dal canto suo sarà super chic con un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò tra l'altro il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

La festa invece sarà in stile hippie e durerà fino al mattino con la musica del Dj Luca Monkey.
Oltre alle tradizionali portate da ricevimento, saranno serviti anche brioches, crepes, cornetti e cappuccini.
Come sottofondo per la cerimonia, invece, ci sarà un bel coro gospel  e un’esibizione dell’artista statunitense Cheryl Porter che cantò anche con Pavarotti.


Fonte: redazione dal web  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO