• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Bocelli a sorpresa per gli sposi - guarda il video

bocelli regalo di nozze
PORTOVENERE – Non è cosa da tutti avere un'esibizione di uno dei più celebri cantanti del mondo al proprio matrimonio... A parte per qualche ricco imprenditore, sceicchi, teste coronate, giovani rampolli o personaggi dello star system, questo desiderio è destinato a rimanere un sogno.
Ma anche i sogni, a volte, possono diventare realtà! Questo è quello che è accaduto ad una coppia di sposi che stava celebrando le proprie nozze nella suggestiva chiesa di San Pietro, sul mare di Portovenere, in Liguria: l’organo ha iniziato a suonare e l'inconfondibile voce di Andrea Bocelli ha intonato l’Ave Maria di Schubert.

Non era una registrazione, era proprio il notissimo tenore a fare questo inaspettato e graditissimo omaggio alla coppia di sposi a lui sconosciuta.
Così come riferito da Il Secolo XIX, Bocelli, in vacanza con la famiglia, era a passeggio per le vie della cittadina godendosi l'aria estiva di un pomeriggio di luglio, quando, entrato in chiesa e trovando la celebrazione in corso, ha deciso di regalare la sua musica ai due sposi sconosciuti ed ai pochi fortunati ospiti presenti.
Prima di sedersi all’organo, ha mandato la moglie a chiedere il permesso alla custode, poi si è sistemato in un angolo, senza farsi notare, sino al momento in cui si è seduto all’organo ed ha cantato.
Gli sposi e gli invitati hanno ascoltato l’Ave Maria in un attonito silenzio. Alla fine il tenore è andato via, discreto, proprio come era venuto, prima che qualcuno lo potesse ringraziare.
A quanto si racconta in paese, sembra che non sia la prima volta che Andrea Bocelli fa regali di questo genere. ...Magari non sarà l’ultima.

Guarda il video su youtube
http://youtu.be/iOjpzaF0d64


Fonte: il secolo XIX  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO