• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Lista nozze di Cecilia è pubblica

lista nozze campania sposi cecilia sarkozyHa rinunciato a vestire Versace, come previsto, perché la casa di moda si era permessa di annunciare il matrimonio, ma la lista nozze della ex signora Sarkozy e il pubblicitario Richard Attias è stata aperta in un negozio parigino, e per quanto incredibile, è pubblica. Basta entrare sul sito internet del negozio, Bon Marché, fare una ricerca nella sezione "boutique mariage" e voilà ecco i doni per gli sposini. Per tutte le tasche

E chi volesse fare un pensierino alla ex premiere dame non ha che l'imbarazzo della scelta. Un astuccio con 6 cucchiaini da caffé marca Christofle? 230 euro. Ci sono tazze da té e da caffé, bicchieri da whisky, vari tipi di federe (Ralph Lauren e Frette, anche 180 euro l'una), tutti i pezzi di un servizio di piatti Bernardaud (l'insalatiera 259 euro).

La quantità si sceglie, anche se certo, un regalo con meno di sei bicchieri è aperto alle critiche. Ma non c'è da disperarsi: la coppia ha scelto opzioni per tutte le tasche. E così ecco le tovagliette all'americana Turpault  a soli 15 euro l'una.

Pubblica la lista, riservatissime però le nozze. Di questo matrimonio, oltre che si celebrerà a New York, si sa poco, se non che Richard Attias sembra il vero amore della signora negli ultimi anni: per lui aveva lasciato Nicolas Sarkozy già nel 2006, e tornò indietro secondo molti malevoli solo per il tempo della campagna elettorale presidenziale.

Le Figaro riferisce che la coppia domenica sarà circondata da 148 invitati.

Secondo i soliti ben informati Cecilia, prima di decollare da Parigi avrebbe anche distribuito qualche bacetto ai paparazzi.

Insomma la ex moglie del presidente francese non sembra affatto dispiaciuta dall'interesse mostrato dai media per il suo nuovo matrimonio. Soltanto la "mossa" della maison Versace che non solo annunciava con orgoglio la scelta della casa milanese come fornitrice degli abiti di nozze, ma svelava anche la data della cerimonia, le ha dato fastidio. Strano! A ben pensarci verrebbe da chiedersi se a farle cambiare idea sia stato che Versace ha vestito anche l'attuale moglie del suo ex marito.


Fonte: tgcom  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO