• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Kate Moss, un bebč poi le nozze

kate moss sorrento sposi2006 - La top model Kate Moss aspetta un figlio e il padre è il discusso cantante e futuro marito Pete Doherty. A svelare il lieto evento è il tabloid britannico Sunday mirror , che ha pubblicato un'intervista a Phil Michels, zio del rocker. "Ho già parlato due volte con Pete e lui mi ha confermato che Kate è incinta, conferma l'uomo che aggiunge, sono tutti e due al settimo cielo". Per entrambi sarebbe il secondo erede: lei ha già una figlia di 4 anni, Lila Grace, avuta con il pubblicista Jefferson Hack, mentre la voce dei Bambyshambles ha un maschietto di 3 anni, nato da una precedente relazione.

 

Secondo il Mirror, un altro giornale inglese, la coppia attenderà qualche settimana prima di dare l'annuncio ufficiale. Ecco quindi svelati i motivi delle imminenti nozze e dello splendido diamante che la modella sfoggia da alcuni giorni sull'anulare sinistro. Resta ancora incerta la data del matrimonio, anche se sembra che i due abbiano deciso il luogo e il mese: ad Ibiza nel gennaio 2007. La burrascosa relazione tra la bella Kate e il cantante Pete occupa le prima pagine dei magazine britannici da mesi. Dopo diversi "tira e molla", dovuti principalmente ai colpi di testa del cantante e alla sua dipendenza dalla droga, ora i due, secondo quanto conferma lo zio di Doherty progettano un futuro assieme.

 

"Vogliono sposarsi - afferma Michels - Pete mi ha detto che vogliono avere un bimbo per cementare la coppia. Si amano davvero".
Insomma, quando tutto lasciava supporre che la modella avesse rinunciato definitivamente a Doherty e allo stile di vita sregolato, Kate si è scoperta ancora innamorata, tanto da voler mettere su famiglia con il dannato Pete.


Fonte: tiscali.it  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO