• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Positano, matrimonio Vip ai Galli con Tronchetti Provera ed Afef

afef e tronchetti provera Matrimonio vip a Positano14/09/2008 - Un matrimonio Vip celebrato all´isola de I Galli a Positano  ieri per il rampollo della BTicino,  società del gruppo Legrand leader nel campo dell´estetica per prodotti elettrici, ha visto fra gli invitati l´ex presidente della Telecom Marco Tronchetti Provera con la moglie Afef.

 


Cerimonia in Chiesa, al momento della pioggia, poi all´uscita c´è stato il sole e via tutti in barca per un ricevimento da mille e una notte sull´isola de I Galli di Giovanni Russo che per l´occasione aveva portato anche personale del Sorrento Palace sull´isola dove la coppia ha trascorso la prima notte. Per gli ospiti giro in Costiera Amalfitana via mare, da Amalfi a Capri e Sorrento, per ammirare le bellezze dell´area del parco marino di punta campanella, poi nel buen retiro di Nureyev e Massine. Tronchetti Provera è Presidente di Pirelli & C. S.p.A., la società quotata alla Borsa di Milano a capo del gruppo Pirelli, ed è altresì presidente di Pirelli Tyre S.p.A (pneumatici) e di Pirelli & C. Real Estate S.p.A. (immobiliare).

 


Oltre a essere Vice Presidente di Confindustria, è anche membro del Consiglio di Sorveglianza di Mediobanca e Consigliere di Amministrazione della squadra di calcio F.C. Internazionale Milano S.p.A.. E´ nel Consiglio Direttivo di Assonime, nell´International Advisory Board di Allianz e nell´International Council della J.P. Morgan. Ricopre anche l´incarico di Presidente Italiano del Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti e fa parte del Gruppo Italiano della Trilateral Commission.

 


Ha promosso la nascita della Fondazione Silvio Tronchetti Provera, che sostiene la ricerca scientifica e tecnologica attraverso il sostegno di giovani ricercatori e la promozione di pubblicazioni e di manifestazioni internazionali a carattere scientifico. È inoltre membro del cda dell´Università Bocconi e da ottobre 2001 a settembre 2005 è stato consigliere del "Teatro alla Scala".

Grande appassionato di vela, Tronchetti Provera possiede un wally 99 piedi, Kauris III, con il quale partecipa anche ad alcune regate nel Golfo del Tigullio e in giro per l´Italia. È da sempre un grande tifoso dell´Inter


Fonte: positanonews.it  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO