• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Guida Sposi


Cerca Aziende


Hot links

Tania Cagnotto a nozze, un tuffo pericoloso

Tania Cagnotto nozze pericolose

ROMA - Dopo anni in acqua, tra nuoto e tuffi, il giorno più bello, quello del matrimonio, ha rischiato di farle una beffa! Ha davvero corso il rischio di affogare - ora lo ricorda con un sorriso - Tania Cagnotto, campionessa di tuffi e di bellezza. Tutto a causa delle foto del matrimonio.
Durante un'intervista a  Domenica Live, ha parlato del suo matrimonio con il fidanzato storico, Stefano Parolin, con particolari della festa di addio al nubilato a Barcellona e delle nozze.
“Il nostro fotografo è stato molto bravo, ha avuto l’idea delle foto del giorno dopo. Ci siamo buttati in acqua e io ho rischiato quasi di affogare. Non potevo mai pensare che il vestito, bagnato, pesasse così tanto. Mi hanno tirata fuori in tre”.

Ovviamente la D’Urso ha anche incalzato su uno dei dettagli che più interessano, quando si parla del coronamento di una storia d'amore: la proposta di matrimonio: “Mi ha portata a Venezia. Ero tornata dalla Cina, non avevo molta voglia di andare, volevo stare a casa ma lui insisteva tanto. Allora ho capito ….”.

Cosa trarre da questa esperienza, visti anche i numerosi video presenti in rete, riguardo ad episodi simili e tragedie sfiorate? Beh, speriamo che la brutta avventura capitata alla Cagnotto possa essere di monito ai fotografi di nozze troppo "creativi"... Basta tuffi in abito da sposa!
O magari, chissà, potrebbe essere l'input per una nuova tendenza del beach & water wear: il costume da bagno da sposa. Mi raccomando stilisti in ascolto, non dimenticate un gettone ha chi vi ha dato l'idea!

Sorrento Sposi il matrimonio a Sorrento e Costiera amalfitana.


Fonte: Redazione  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO