• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Michelle tra crisi e vacanze (con la maga)

Michelle Hunziker Sorrento sposi2005 - Per tre anni i loro volti sorridenti e innamorati hanno riempito le pagine dei giornali di gossip (e non solo) italiani, svizzeri e tedeschi. E per tre anni lei ha difeso con forza il loro legame, «lui è un punto fermo della mia vita, è bello riscoprire di amare giorno dopo giorno e costruire insieme ogni istante del rapporto». Si è battuta per lui anche quando tutti le davano addosso, compresi la sua famiglia e il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, che l’accusavano di essere stata «plagiata». Lei ha sempre reagito sfoderando il suo enorme sorriso. E lo fa anche adesso, quando racconta che con il suo Marco Sconfienza tutto è finito: «Resta nel mio cuore, gli vorrò sempre un bene dell’anima e proteggerò la bellissima intesa che ci lega».


Lo ha spiegato Michelle Hunziker al quotidiano tedesco Bild e poi all’italiana Novella 2000, dicendo che «ci siamo accorti che non c’era più passione, eravamo diventati come sorella e fratello». Anche perché, aggiunge «l’amore tra un uomo e una donna ha bisogno di continuo fuoco che lo alimenti». Giura, la 28enne showgirl svizzera, ex signora di «Zelig» e di «Striscia la notizia», che «né tradimenti né altri amori all’orizzonte» hanno contribuito alla rottura, che anzi, «Marco è stato l’uomo più importante della mia vita» e che «lo ringrazio per la donna che sono oggi».
La decisione è stata presa pochi giorni fa, ma la crisi ha tempi più lunghi. Per la coppia il 2005 è stato un anno di alti e bassi e, come dice la Hunziker, «se ci siamo lasciati un motivo c’è». Ma la loro passione si trasforma in amicizia, come conferma anche Sconfienza in un’intervista ad un settimanale, «la storia era finita da tempo, ormai eravamo diventati come due amici». I due infatti continueranno a lavorare insieme nella Tuenda, la società che Michelle ha creato con la madre di Marco, la pranoterapeuta Giulia Berghella diventata guida spirituale della showgirl, e con il compagno di lei, Salvatore Passaro, agente della Hunziker. Non solo.

Dopo una vacanza in Liguria da sola con la figlia Aurora avuta nel ’96 da Ramazzotti, la Hunziker partirà con il suo ormai ex, la Berghella e il manager Passaro. A dimostrazione che il legame di Michelle con il trio, nonostante la fine della sua storia con Sconfienza, è più forte che mai. Nel 2002, poco dopo la fine del matrimonio con Eros, Michelle si è molto avvicinata alla pranoterapeuta Berghella che frequentava casa Ramazzotti-Hunziker. Per la showgirl la donna in poco tempo è diventata un punto di riferimento fondamentale tanto da indurla ad allontanarsi dalla sua famiglia, sua madre e suo fratello. «Michelle è plagiata», «Hunziker incantata dal demonio», «colpa della suocera maga» hanno scritto in quel periodo i giornali italiani e tedeschi (la Hunziker lavora molto per la tv tedesca) criticando l’eccessiva presenza della «maga» nella vita della ragazza.

E anche Eros Ramazzotti non gradiva, soprattutto per la sua bimba, tanto da chiedere a Michelle di non lasciare la piccola Aurora in compagnia della donna. Così Michelle partirà con il trio Sconfienza-Berghella-Passaro senza sua figlia. Aurora passerà il resto delle vacanze con suo padre. Eros Ramazzotti sulla questione preferisce «non rilasciare dichiarazioni perché la situazione è molto più complessa e delicata di quello che sembra». E non aggiunge altro, ma forse si riferisce a delle voci che ultimamente girano sul conto della sua ex moglie che la vorrebbero molto vicina al suo agente, il compagno della Berghella.


Fonte: corriere.it  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO