• Weddings in Sorrento

    The best frame for your dream wedding in Italy. Choose your location

  • Getting married in Sorrento

    Need a concrete help to plan and organize your wedding? Ask us more!

  • The best suppliers in town

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Services


Wedding Guide


Hot links

Il matrimonio dell'anno

Vip v.i.p Wedding in Italy

04-09-2017. Il matrimonio dell'anno è senz'altro quello dei giovanissimi ereditieri newyorkesi Eliot Sutton e Renèe Cohen, 19 anni lui, 22 lei, che si sono promessi amore eterno nel lido Santo Stefano a Monopoli, in Puglia.
Il lido è stato completamente trasformato per regalare agli sposi un ricevimento principesco, per il quale si vocifera siano stati spesi ben 25 milioni di euro.
 

Al party esclusivo hanno partecipato circa 400 invitati, esponenti delle famiglie più ricche d’America. Ad allietare l'evento è stato il concerto di Lady Gaga, che ha spinto il pubblico scatenarsi fino a tarda notte.
 

La cerimonia nuziale si è svolta con il rito ebraico su di una grande piattaforma montata sulla scogliera del lido, dove è stato allestito il baldacchino `Chuppah´, simbolo della casa in cui lo sposo accoglie la futura moglie. Squilli di trombe araldiche, fuochi pirotecnici e spettacoli tra terra e acqua hanno animato il ricevimento che si è svolto sulla spiaggia, per l'occasione chiusa al pubblico con non poche polemiche dei residenti, che è stata trasformata in un cero e proprio locale all'aperto,  come un night di altri tempi.
Il bianco e l’argento luccicante sono stati i colori dominanti per questo evento.
 

La spiaggia di sabbia è stata interamente ricoperta da un telo bianco, una grande cupola che riflette il sole è stata montata in riva al mare ed adibita a pista da ballo, più in là i tavoli della zona ristorante, rigorosamente bianchi, su cui erano sospesi con fili invisibili grandi lampadari di cristallo. Ovviamente tantissimi fiori freschi.
Per l’ingresso degli invitati è stata costruita una grande scalinata in legno, alle spalle della quale sono state riprodotte colonne ed archetti.

Il menu della serata è stato un mix tra le specialità della cucina ebraica `kosher´ e quelle pugliesi tra cui le immancabili orecchiette con le cime di rapa.
 

Un altro tassello prestigioso per il turismo pugliese, che, dopo le nozze dei milionari indiani, che un anno fa portarono perfino gli elefanti, e del matrimonio tra la popstar Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel, sembra avere trovato nel `wedding´ di lusso una sua punta di diamante. Forse proprio questa consapevolezza ha spinto il governatore Emiliano a chiedere ai giornalisti un po' di riserbo e di non eccedere con attenzioni che potrebbero dissuadere futuri sposi vip intenzionati a scegliere la Puglia come location ideale.


Fonte: Redazione dal web  


altre news »
 
LEAVE A COMMENT